“Ottima scelta per qualita' prezzo e cordialita'” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Ostruvek

e 1 altro sito.
Hotel Ostruvek
Classificato al n.346 di 667 hotel a Praga
“Ottima scelta per qualita' prezzo e cordialita'”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Siamo stati io e la mia ragazza per 3 notti, l albergo e' a un quarto d'ora dal centro, servito benissimo dai tram.noi solitamente prendevamo il 18 o il 24 mentre la notte il 53.ciao biglietti si possono comprare in hotel.hotel pulitissimo, il personale e' gentile e la colazione abbondante!unica cosa che consiglio per chi come me si sveglia facilmente con la luce e' di portare una maschera per gli occhi...le tende non filtrano la luce e tutte le mattine alle 6 ero sveglio!un hotel che merita!noi abbiamo speso 123€ per tre notti in due!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Leini, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Sono stata in questo hotel a inizio marzo, con il mio ragazzo e un amico!
l'hotel è carino e pulito...le camere sono grandi e comode.
Il personale alla reception è gentile e parla bene inglese, quindi è abbastanza facile farsi capire.
Il centro è comodamente raggiungibile tramite diversi tram, il più comodo è il n.18, che porta nei punti più importanti da visitare.
Per chi vuole spendere poco ed avere comodità, cortesia e pulizia, è l'hotel giusto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

L'albergo è sicuramente da consigliare per l'ottimo rapporto qualità-prezzo,per la pulizia e per le stanze spaziose in cui non manca nulla.
Si trova a circa 15 minuti di tram dal centro.La fermata del tram è a meno di 100 metri e i mezzi passano frequentemente (mai aspettato oltre il quarto d'ora) fino a mezzanotte.
Consiglio di prendere il tram 11 perchè fa un percorso più breve del 24 che ci era stato indicato.
Ho soggiornato 3 notti in tripla,spendendo complessivamente 36 euro a testa. La stanza era una matrimoniale con singola comunicante,entrambe spaziose con doppio armadio,minifrigo,tv,tavolino. Il bagno anch'esso spazioso era pulitissimo,con tanto di mobiletto appoggia oggetti...piccolo accorgimento che solitamente manca!
La colazione è sia dolce che salata, ben curata sia nella varietà che nella presentazione. Viene continuamente "monitorata" dal personale,per cui anche scendendo molto tardi non rischiate di trovare il tavolo vuoto.
Nella reception è disponibile gratuitamente una postazione internet,opuscoli sulla città e le escursioni/visite da fare,orari del bus.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

L'albergo è collegato ottimamente al centro città tramite il tram 24.
Le stanze sono grandi, così come il bagno e ben pulite.
La colazione abbondante e varia.
per quello che ho pagato (30 euro la doppia) al giorno non mi posso proprio lamentare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Ho trascorso in quest'hotel 4 notti con mio marito e mio figlio di 23 mesi abbiamo pagato 25 euro a notte la stanza era grande pulitissima e calda con mini-frigo tv satellitare e bagno grande con phon.Il servizio è ottimo la posizione eccellente in quanto a due passi passano tanti tram per qualsiasi direzione.La colazione è a buffet dove trovate davvero tutte le bevande calde a quelle fredde,vari cereali a nesquick miele marmellate yougurt frittata uova sode wustel macedonia insalata vari salumi e formaggi addirittura anche la pasta fredda e tanto altro.Personale della cucina gentilissimi e due sale per la colazione che poi si trasforma anche in ristorante.Entrando nella sala troverete anche un angolo giochi per bambini!Se dovessi ritornare a praga non ci sono dubbi sicuramente soggiornerei qui!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era la 208 al 2° piano a mo di mansarda era ottima!Dalle foto magari non si nota ma
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trapani, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Sono stata in quest'hotel con il mio ragazzo ed un'altra coppia di amici nel mese di Ottobre,prenotando il tutto su booking. Nonostante alcune recenzioni su Trip negative abbiamo voluto provare. Nessuna sorpresa spiacevole anzi...camere pulite e confortevoli, l'arredo e i bagni nuovi. La colazione molto ricca, sia dolce che salata, torte e marmellate fresce tutte le mattine ed ho trovato anche delle fette di mais per me che sono celiaca, pur non avendo fatto presente il mio problema. Unica forse pecca è che l'hotel si trova un pò fuori dal cnetro, ma non è stato affatto un problema perchè è collegato benissimo grazie alla rete tramviaria efficientissima, anche di notte!...Reception molto buona ed era presente anche la wi-fi...Insomma ve lo consiglio assolutamente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Cuneo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Ho regalato questo viaggo a Praga alla mia ragazza, è stato stupendo. L'hotel è comodo al centro, in dieci minuti si arriva nella piazza venceslao. Le stanze sono pulite e la colazione è veramente ottima. La cosa più importante è il prezzo bassissimo.. infatti ero abbastanza scettico all'inizio. Se volete andare a Praga e spendere poco qui di certo non sbagliate!!! Ho dato come giudizio eccellente non perchè l'hotel sia eccellente, è carino. eccellente per il rapporto qualità prezzo!!!

• Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 4
Hotel Wertheim
Hotel Wertheim
N. 486 di 667 a Praga
Punteggio 3.5 su 5 20 recensioni

Conosci Hotel Ostruvek? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ostruvek

Struttura: Hotel Ostruvek
Indirizzo: Na ostruvku 345/2, Praga 140 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 4
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ostruvek 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ostruvek. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ostruvek Praga
Ostruvek Hotel Praga