Hotel Ostruvek
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 dicembre 2011

L'albergo è collegato ottimamente al centro città tramite il tram 24.
Le stanze sono grandi, così come il bagno e ben pulite.
La colazione abbondante e varia.
per quello che ho pagato (30 euro la doppia) al giorno non mi posso proprio lamentare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 novembre 2011

Ho trascorso in quest'hotel 4 notti con mio marito e mio figlio di 23 mesi abbiamo pagato 25 euro a notte la stanza era grande pulitissima e calda con mini-frigo tv satellitare e bagno grande con phon.Il servizio è ottimo la posizione eccellente in quanto a due passi passano tanti tram per qualsiasi direzione.La colazione è a buffet dove trovate davvero tutte le bevande calde a quelle fredde,vari cereali a nesquick miele marmellate yougurt frittata uova sode wustel macedonia insalata vari salumi e formaggi addirittura anche la pasta fredda e tanto altro.Personale della cucina gentilissimi e due sale per la colazione che poi si trasforma anche in ristorante.Entrando nella sala troverete anche un angolo giochi per bambini!Se dovessi ritornare a praga non ci sono dubbi sicuramente soggiornerei qui!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era la 208 al 2° piano a mo di mansarda era ottima!Dalle foto magari non si nota ma è davvero grande.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 novembre 2011

Sono stata in quest'hotel con il mio ragazzo ed un'altra coppia di amici nel mese di Ottobre,prenotando il tutto su booking. Nonostante alcune recenzioni su Trip negative abbiamo voluto provare. Nessuna sorpresa spiacevole anzi...camere pulite e confortevoli, l'arredo e i bagni nuovi. La colazione molto ricca, sia dolce che salata, torte e marmellate fresce tutte le mattine ed ho trovato anche delle fette di mais per me che sono celiaca, pur non avendo fatto presente il mio problema. Unica forse pecca è che l'hotel si trova un pò fuori dal cnetro, ma non è stato affatto un problema perchè è collegato benissimo grazie alla rete tramviaria efficientissima, anche di notte!...Reception molto buona ed era presente anche la wi-fi...Insomma ve lo consiglio assolutamente!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2011

Ho regalato questo viaggo a Praga alla mia ragazza, è stato stupendo. L'hotel è comodo al centro, in dieci minuti si arriva nella piazza venceslao. Le stanze sono pulite e la colazione è veramente ottima. La cosa più importante è il prezzo bassissimo.. infatti ero abbastanza scettico all'inizio. Se volete andare a Praga e spendere poco qui di certo non sbagliate!!! Ho dato come giudizio eccellente non perchè l'hotel sia eccellente, è carino. eccellente per il rapporto qualità prezzo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Ho soggiornato all hotel ostruvek dak 27 al 30 agosto, è stato bellissimo. L'hotel comodo al centro e carino, in dieci minuti arrivate alla piazza. La colazione molto buona, nulla di particolare.. meglio quella dolce della salata.. Per una coppia, Praga è stupenda!!!
La camera è pulita, ho anche preso la navetta dall'aeroporto all hotel e mi è costata 25 euro.. ottimo il prezzo 20 euro a notte..

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia