“ottima posizione!!”

Ibis Praha Wenceslas Square
Classificato al n.225 di 647 hotel a Praga
Recensito 4 maggio 2012

la posizione è ottima a due passi dalla metropolitana . direi molto accolgiente, stanza piccola pulita ma gradevole e calda. la colazione era molto abbondante e variegata con diverse pietanze!! l' unico pecco sono gli asciugamani: 2 pe la doccia e le mani?nel complesso da consigliare. il rapporto qualità prezzo abbastanza buono!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.542)

Recensito 22 marzo 2012

Abbiamo soggiornato a Praga per 4 giorni e ci siamo sitemati all'Hotel Ibis Wenceslas Square per le 3 notti. Nella hall stanno eseguendo lavori di risistemazione dei locali che sono fatti, però, senza creare alcun disagio agli ospiti. La nostra stanza era spaziosa, confortevole, con un bel piano d'appoggio che funge da scrivania ed un divanetto. Il bagno piccolo ma ben attrezzato. Consiglio solo di non contare sul kit di cortesia perchè non c'è e, magari, di chiedere un qualche asciugamano in più visto che ne lasciano solo 1 per ospite. Il tutto era pulito, il servizio cortese e disponibile, la colazione al buffet ricca. La posizione dell'hotel è comoda sia alla metro (la stazione Pavlova della linea C è a 200 mt.) che alle fermate di bus e tram, distanti una breve passeggiata. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2012

Hotel collegato benissimo, massimo della pulizia e della cordialità.. La nostra camera era comodissima... con un lettone a 3 piazze quasi di lusso! Il rapporto qualità-prezzo è stato abbastanza buono. La città è qualcosa di SPETTACOLARE, una bomboniera.. molto pulita (pensate che la mattina del 1°Gennaio già non c'erano più tracce dei bagordi della notte di San Silvestro), le persone molto cordiali e la vita poco cara, non essendoci l'Euro... L'unica pecca è l'acqua che costa più della birra... Ma ci è andata benissimo così!!!
Posti consigliati: L'orologio, il Castello, Ponte Carlo, Piazza San Venceslao
Durante le festività natalizie poi, molto caratteristici sono i mercatini, dove si possono gustare specialità culinarie e acquistare oggettini e souvenir tipici...
VOTO: ECCELLENTE!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2011

Consigliare l'hotel. Situato nella splendida città in un posto bellissimo. Per tutte le attrazioni di Praga è vicina. Un ottimo accesso dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria. È facilmente raggiungibile in auto. Supporto dice in inglese. Servizio molto bello. Camere confortevoli con aria condizionata. Ristorante e bar molto buona. La zona offre molte attrazioni (ristoranti, monumenti, ecc.)

Lo svantaggio è che a volte a voce alta nella stanza dalla strada.

Generalmente, vi consiglio!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2011

la città di Praga di per se stessa è uno spettacolo unico per la diversità architettonica delle sue case che sono tenute in modo speciale.Il fiume la attraversa, il ponte Carlo con i suoi monumenti la cortesia degli abitanti la fanno unica.Ho avuto la fortuna di trovarmi la domenica in piazza dell'orologio dove in un mercatino all'aperto ho gustato il famoso prosciutto di Praga cotto sulla legna al momento.Ho pranzato in un ottimo pasto in un meraviglioso ristorante del centro pagando il corrispettivo di 28 euro in due.Da visitare assolutamente il famoso castello sede del governo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2011

SI trova in posizione abbastanza centrale, vicino a Piazza S.Venceslao e al fiume, per cui potete visitare a piedi la citta' senza dover prendere i mezzi o il taxi. Pulito e confortevole , struttura nuova, personale abbastanza cordiale e disponibile. Utile e comodo il servizio "taxi" per andare e tornare dall' aereoporto. E' dedicato agli Hotel del gruppo Accor, ha una tariffa fissa e costa meno dei taxi normali.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2011

Questo è il classico hotel da catena, camere più o meno tutte uguali senza grande personalità. La posizione è comunque comoda, si trova vicinissimo al centro. C'è a disposizione un parcheggio coperto che se non ricordo male costa 20€ al giorno. L'offerta che ho acquistato io non comprendeva la colazione, ma c'era la possibilità di farla aggiungendo 11€. Per me quel costo erra eccessivo, ma un amico che viaggiava con me l'ha fatta ed è rimasto più che soddisfatto, considerando poi che per tutto il giorno non ha più speso un soldo in cibo poiché era veramente pieno. Il personale è gentile e disponibile. Consigliato a chi non ricerca nell'hotel "la vera Praga".

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 5
Occidental Praha Five
Occidental Praha Five
N. 110 di 647 a Praga
1.503 recensioni

Conosci Ibis Praha Wenceslas Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Praha Wenceslas Square

Indirizzo: Katerinska 1476/36, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 11
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.225 di 647 hotel in Praga
Fascia prezzo: 48 € - 117 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Praha Wenceslas Square 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Ctrip TA, Booking.com, ACCOR, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Praha Wenceslas Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Praha Wenceslas Square Hotel Praga
Ibis Praha Wenceslas Square Praga