Recensito 24 novembre 2016

Posizione ottima in quanto la struttura si trova praticamente di fronte alla metro di andel e alla fermato di tram e metro, la zona è tranquilla,piena di ristorantini, bar, negozi e anche un centro commerciale.
Sotto alle camere c'è anche un pub-birreria molto accogliente con dei prezzi decisamente competitivi.
Unica nota stonata è la mancanza di un ascensore e quindi non rende possibile l'accesso a persone in carrozzina.
Le camere sono davvero grandi, e pulite, il bagno è ugualmente grande e pulito.
I servizi sono ottimi, ci si trovano tutti gli elettrodomestici.
Non do 5 stelle solo per via della mancanza dell'ascensore.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2016

Abbiamo deciso di soggiornare appena fuori dal centro storico perché necessitavamo di una struttura che disponesse di un posto auto senza pagare una follia.
Abbiamo soggiornato 4 notti in un appartamento molto carino, dotato di ogni confort.
Davanti all'appartamento c'è un centro commerciale e la fermata di tram che in nemmeno 10 minatiti porta nelle zone più famose di Praga.
L'unica cosa non dispone di un ascensore, quindi se avete bagagli pesanti non è proprio comodo
sotto la struttura ci sono vari ristoranti.
La ragazza della reception è molto gentile e parla un po di inglese
Consigliato

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qua per capodanno! Abbiamo speso 600 euro per 4 notti per una camera. Il letto non era matrimoniale ma due letti singoli attaccati, quindi, nel mezzo, si formava un buco. (Scomodissimo)
Abbiamo trovato peli/capelli sul letto e cuscino, scarsa pulizia.
Il bagno grande ma senza bidet e l acqua calda veniva e non veniva.
Sinceramente se uno spende 600 € pretende qualcosa che qua assolutamente non trova.
Un appartamento cosi era da pagare massimo 200 250€
Quindi lo sconsiglio vivamente se lo trovate per quelle cifre!

L unico pro era abbastanza centrale, circondato da locali bar ristoranti e centro commeciale, la metro a 10 metri ed i taxi sotto casa.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2014

Ho affittato un appartamento in questa struttura a dicembre tra Natale e Capodanno. Prezzo ottimo considerando l'altissima stagione e ottimo il fatto che non siamo stati obbligati a includere Natale o Capodanno nella prenotazione. Camera molto bella, spaziosa e confortevole. Gli arredi non erano i più nuovi o i più lussuosi ma poco importa.
Posizione ottima. Servitissimo dai mezzi pubblici e situato di fronte a un enorme centro commerciale. A pochi minuti di tram dal centro. Comodo anche per i mezzi notturni con cui tornare dalle serate in discoteca.
Cosigliato vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2013 da dispositivo mobile

Il complesso degli Andel apartment é sito di fronte alla metro Andel, in una zona carina, con ogni necessità e a poca distanza dal centro. Ho affittato un'appartamento all'ultimo piano, mansardato e completamente ristrutturato con ogni confort (climatizzatore, forno microonde, tv, caffettiera elettrica, wi-fi veloce), bagno nell'altra stanza anch'esso pulito. Alla reception una ragazza molto cordiale e disponibile, forse l'unica pecca non avendo il balcone dovevamo fumare sul terrazzino esterno di passaggio per gli altri appartamenti, ma non é cosi insormontabile come cosa. Ottimo rapporto qualità/prezzo, Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2013