“Hotel At The Three Storks Praga splendido hotel nel centro della città” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Three Storks

Hotel Three Storks
Classificato al n.41 di 668 hotel a Praga
Monza, Italia
“Hotel At The Three Storks Praga splendido hotel nel centro della città”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2011

Ho già publicato la mia recensione su expedia ma per correttezza la publicherò nuovamente con il mio account su trip la riconoscerete per il medesimo titolo.
Abbiamo alloggiato in questo hotel nel mese di maggio 2011, un mese perfetto per visitare la città. L'hotel è davvero perfetto personale molto accogliente e disponibile e poliglotta parlavano perfettamente inglese rispetto al resto della città.
Camere molto grandi pulite dotate di tutti i comfort frigobar, armadi molto capienti ottimi prodotti da bagno servizio in camera, ascensore una zona con giardino davvero incantevole prima di prendere l'ascensore dove poter sorseggiare un drink.
L'hotel è molto moderno ma riesce a mantenere un bel carattere retrò nelle stanze con alcuni particolari impeccabili come le travi a vista nelle stanze. Sarà possibile convertire gli euro in corone direttamente in albergo.
Eccezzionale la posizione nella parte centrale della città di Praga 1 nella zona di Malastrana, la posizione ci ha permesso di girare tutti i punti di interesse camminando senza l'utilizzo di alcun mezzo di trasporto nonsotante la posizione centrale si trova leggermente fuori dalle vie di continuo passaggio permettendo un riposo perfetto nelle ore notturne.
Se necessitate di spostamente e volete usare il taxi fatelo chiamare dall'albergo sono molto puntuali precisi e conveniente in quanto rispettano le tariffe fissate in una tabella presente alla reception per tutti gli spostamenti.
Albergo decisamente consigliato sia a coppie, amici o famiglie. Il ristorante è davvero di ottima qualità benchè possieda prezzi leggermente più alti rispetto alla media della città.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2011

A pochi passi dal Ponte Carlo, bellissima vista sul Ponte Carlo, silenzioso, piccolo…una bomboniera.
Arredamento design, stanze spaziose, raffinato.
Buona la prima colazione e i prodotti del bagno.
Servizio gentile. Buona scelta di té nel.. Café, all’entrata. Buon ristorante. Ottimo rapporto qualità – prezzo.
Purtroppo quasi sempre completo a causa delle dimensioni ridotte

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Albenga, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2011

Una meravigliosa sorpresa, comfort, modernità ed eleganza insieme.
Le camere arredate con gusto, spaziose e silenziose.
Il personale molto disponibile nell'offrire consigli.
Posizione ottima, vicino ai mezzi di trasporto ed alle attrazioni più belle.
Abbiamo apprezzato soprattutto il comfort della stanza.
Da sottolineare la poca visibilità dell'insegna dell'albergo, oltrettutto in lingua ceca.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2011

L'hotel è in unaposizione meraviglio, il personale è di una gentilezza e professionalità rare. Le camere sono moderne, con tutti i confort, silenziosissime, parcheggio davanti all'hotel per € 20,00 al giorno. Il ristorante annesso ha uno stile moderno ed una cucina brillante, mi sento di consigliare anche questo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 dicembre 2010

Nonostante avessimo chiesto che ci venisse mandata una macchina all'aeroporto, si è presentato un tassista super sgarrupato con macchina all'altezza che ha pensato bene di portarci in una specie di motel a 2 stelle buio e puzzolente... nonostante le nostre resistenze siamo stati invitati a scendere . Ci ricevono comunicandoci che quello e non quello prenotato e pagato interamente 4 mesi prima, sarebbe stato il ns albergo causa overbooking!!! Abbiamo comunque insistito per farci portare dal taxi del terrore al At the three storks, dove la manager non si è mai presentata, solo insistendo ( e comunque fortunatamente il giorno dopo) siamo riusciti a recuperare i ns soldi e dopo aver perso 1/2 giornata di vacanza siamo stati costretti atrovarci un altra sistemazione. un consiglio: "diffidate di quest'albergo, sono soliti comportarsi in questo modo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

Posizione eccellente, appena fuori dal centro in modo da essere tranquillo. L'albergo è una bomboniera, molto curato. La nostra stanza dava sulla strada, molto, molto ampia e veramente bella! Buona la colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 agosto 2010

Posizione meravigliosa su piazzetta limitrofa al Senato e di fronte alla collina del Castello. Ambiente techno-moderno, con stanze molto ampie, avevamo chiesto una camera tranquilla e siamo stati soddisfatti; purtroppo poi abbiamo dovuto cambiare la stanza durante il soggiorno per guasto al clima, e abbiamo verificato che le stanze sul cortile interno non erano altrettanto silenziose perche' l'hotel e' un ambiente di charme, piuttosto piccolo, e nel cortile interno si svolge parte dell'attivita' alberghiera. Ottima la colazione, gentile e preparato il personale della reception, abbiamo notato un po' di superficialita' da parte del personale addetto alle pulizie.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Bishop's House
Golden Star
Golden Star
N. 14 di 668 a Praga
Punteggio 5.0 su 5 138 recensioni

Conosci Hotel Three Storks? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Three Storks

Struttura: Hotel Three Storks
Indirizzo: Valdstejnske namesti 8, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel romantici a Praga
N. 37 hotel di lusso a Praga
N. 41 hotel per famiglie a Praga
N. 44 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Three Storks 5*
L’hotel di lusso a 5 stelle Three Storks (Alle tre cicogne) si trova in una zona tranquilla del Piccolo Quartiere sotto il maestoso Castello di Praga, nei pressi di monumenti turisticamente attraenti e ricercati e di rinomati ristoranti di Praga. Offre un ambiente singolare e originale, progettato dallo studio architettonico AI DESIGN in collaborazione con lo studio di Eva Jiricna Architects a Londra, il quale è sensibilmente inserito nei locali della casa storica Alle tre cicogne, creando una perfetta armonia tra gli interni rinascimentali conservati e il design più avanzato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Three Storks. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
House At The Three Storks (Dum u Tri Capu) Hotel Praga
House At The 3 Storks (Dum u Tri Capu)
Hotel Three Storks Praga
House At The Three Storks (Dum u Tri Capu) Hotel Prague