“Discreto.”

Design Metropol Hotel Prague
Classificato al n.153 di 646 hotel a Praga
Recensito 19 marzo 2011

Hotel in buona posizione ma pensavo sicuramente di meglio per un quattro stelle! La stanza non era molto spaziosa anche se godeva di un'ottima vista sulla città e va detto che era arredata con gusto anche se molto minimalista. Gli spazi comuni (che fondamentalmente erano la hall e la sala colazione) non erano particolarmente grandi ma discretamente funzionali. La colazione era abbondante e variegata. La pulizia era buona.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Viktor V, Generální ředitel alle Design Metropol Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2016

sinceramente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.120)

Recensito 1 ottobre 2010

abbiamo prenotato sul loro sito, stessi prezzi che sui siti ma c'è possibilità di richiedere una camera in particolare (piani alti con vista sul castello o senza, ecc.) e, cosa interessante, il transfert con autista da e per l'aereoporto ad un prezzo ragionevole. L'albergo è in ottima posizione per visitare il centro storico, vicino c'è una birreria molto caratteristica ed ogni tipo di ristorante, bar ecc. le camere sono piccole ma pulite, nuove ed accessoriate, il bagno in proporzione più grande della stanza. ottima colazione continentale con omelette fatte al momento. l'unico difetto è che non c'è una vera e propria hall... ma per noi non è stato un problema. parlano un discreto inglese. il pagamento con carta di credito è fatto con valuta locale e può quindi differire lievemente dalla cifra in euro che si pensato prenotando, ma cose di 1/2 euro max. una ottima esperienza in una splendida città.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 31 agosto 2010

bella camera luminosissima, stilosa e comoda. posizione strategica per visitare praga in qualche giorno.
la colazione non era un granché
il personale molto cordiale

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

Grazie per la tua opinione. Sono contento che il vostro soggiorno al Metropol è stato cordiale. Sono contento che il nostro personale è stato cordiale e disponibile.

Recensito 15 agosto 2010

L'hotel è estremamente pulito. Le camere sono di dimensioni contenute ma comunque comode, arredate con uno stile semplice e moderno. Bello anche il bagno.
La colazione è buona ma per gli italiani forse può risultare un po' scarsa: i dolci sono pochi e il caffè espresso non è compreso.
Io ho provato il ristorante dell'albergo e sono rimasta soddisfatta, comunque l'hotel si trova vicino a Piazza San Venceslao e a pochi minuti dalla città vecchia, quindi non è difficile trovare altri posti per mangiare.
Consiglio, se siete almeno in 3, di utilizzare il servizio transfer dell'hotel (io l'ho prenotato sia all'andata che al ritorno per ottimizzare i tempi). Sul banco della reception è indicato il costo preciso del servizio e potete pagare anche in euro ( anche se io al ritorno pensavo di dover pagare 26 euro e invece l'autista me ne ha chiesti 29... ).
Se avete la necessità di collegarvi ad internet, in ogni camera trovate il cavo per la connessione veloce, mentre nella hall c'è un pc connesso ad internet a disposizione dei clienti.
Le ragazze che si occupano delle pulizie sono molto simpatiche...un po' meno i due ragazzi del ristorante.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 21 luglio 2010

Molto buona la posizione, situato nella parte nuova della città, si possono raggiungere tutti i punti di interesse a piedi..
Arredamento moderno e di design, camere un pò piccole, minimo lo spazio..
Molto bella la vista nelle camere che danno sulla città vecchia!!
Vi consigio di dare un occhiata alle tariffe sul sito diretto dell hotel visto che ho trovato lì una buona offerta rispetto ad altri siti web che si occupano di hotel.

Attenzione, spiacevole la sorpresa dell addebito di due bottiglie d acqua che sembravano in omaggio in camera ad un prezzo assurdo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 giugno 2010

Hotel metropol è una struttura moderna con tutti i confort ke ci si aspetta da un hotel 4stelle:
Posizione ottima nel centro di praga, pulizia buona delle stanze e delle sale in comune, personale disponibile e parlante inglese, colazione varia e abbondante ( non aspettatevi però la colazione all'italiana..), connessione gratuita per pc, tv satellitare lcd e ottimo clima.
Uniche pecche la dimensione delle stanze, la nostra era adatta ad un week end ma il rapporto qualità prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 giugno 2010

Dopo numerose e approfondite ricerche in internet, ho prenotato presso questo albergo una camera doppia per 3 gg a maggio. È abbastanza centrale, circa 1 km dal ponte carlo e circa 700 m da piazza vinceslao. Camera pulita, anche se un po' piccola. Bagno piccolo, ma nuovo e pulito, ovviamente senza bidet. (solo in Italia c'è!). La colazione purtroppo era molto continentale e improntata molto al salato e poco al dolce. Picole briosche salate, no torte, no biscotti, no fette biscottate, ma uova, pancetta, formaggi e affettati! Credo che sia il primo albergo in cui sono stata in cui non ho trovato la nutella! anche negli USA c'era! cmq nel complesso, un ottimo albergo con un ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010

sinceramente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Astoria Hotel
Maximilian Hotel
N. 29 di 646 a Praga
2.482 recensioni
Design Hotel Jewel Prague

Conosci Design Metropol Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Design Metropol Hotel Prague

Indirizzo: Narodni 33/1036, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 110 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 131 hotel di lusso a Praga
N. 156 hotel romantici a Praga
Fascia prezzo: 56 € - 214 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Design Metropol Hotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Hotels.com, Ctrip TA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Design Metropol Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropol Praga
Design Metropol Hotel Praga