“Bello e in ottima posizione”
Recensione di Residence U Cerneho Orla

Residence U Cerneho Orla
Classificato al n.9 di 358 B&B in Praga
Bologna, Italia
“Bello e in ottima posizione”
Recensito il 4 giugno 2012

Plus di questo albergo:
La vista dalla finestra: direttamente sul meraviglioso ponte Carlo
Stanza pulita, bella e molto grande....e con il parquet.
Posizione centrale
La colazione, non molto abbondate ma comunque soddisfacente

Minus:
Le tende non coprivano bene le finestre: di mattina entrava la luce
Non ha ascensore

In generale lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Io ho usufruito del servizio di ristorante e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Abbiamo mangiato bene e l'ambiente è pulito e ben tenuto; i camerieri sono cortesi e il servizio è abbastanza veloce; noi abbiamo mangiato un gulash e un dolce e bevuto dell'acqua, la spesa è stata di circa 27 eur totali.
La cheese cake è buonissima e il gulash gustosissimo! CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
Recensito il 20 dicembre 2011

siamo stati 3 giorni dal 16 al 19 dicembre, gli aspetti positivi corrispondono a quelli indicati nelle altre recensioni con qualche piccola pecca come il fatto che bisogna insistere per stupidaggini quali il reintegro dei prodotti da bagno o altre richieste marginali.
la colazione e' adeguata per i gusti nordici ma assolutamente carente per i nostri gusti mediterranei ( niente dolci cornetti caffe' espresso cappuccio acqua ecc.) e tutto quello che non e' nel tipo di colazione richiesto va pagato a parte ma ci si adegua.
il ristorante e' abbastanza caro per gli standard di praga ma viene praticato un ottimo sconto per i clienti dell'albergo, e' comodo ed il servizio e' discreto.
le stanze sono spaziose, linde e ben riscaldate ma i letti sono dei mattoni ed e' l'unica nota veramente negativa che ho potuto riscontrare ( che mal di schiena la mattina).
una nota a parte merita la ragazza alla reception l'unica con un sorriso e una disponibilita' che mi azzarderei a definire italiana..............
in summa quindi potete andare sul sicuro ne vale la pena..........

Consiglio sulle camere: fore non riprendererei la stanza sulla via pricipale di notte molto rumorosa
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 13 luglio 2011

Abbiamo prenotato una camera Aristocrathic, che dà su un cortiletto interno dell'hotel.
L'albergo è piccolo e molto carino, pulito e ben tenuto.
Wi-fi gratis in camera. Un pc on line è disponibile sul pianerottolo.
TV lcd 32" con canali cechi, tedeschi e cnn. C'è un lettore DVD in dotazione ed alcuni film da prendere in prestito alla reception.
Materassi comodi e rigidi.
Ottima colazione super abbondante. Si può scegliere tra 5 tipi di colazione, con succhi, croissant, pane e marmellata, salsicce, wurstel, uova, bacon, omelettes, formaggi, salumi, torta, ecc.
La posizione è perfetta per visitare Praga a piedi, perchè l'hotel è a 50 metri dal Ponte Carlo, sul lato di Mala Strana.
Non c'è ascensore (in tutto ci sono 3 piani e) e questo può essere un problema per chi ha problemi di mobilità. Non c'era neppure l'aria condizionata in camera (ma ai primi di luglio a Praga non era eccessivamente caldo, ma forse siamo stati fortunati...)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Bari
Recensito il 3 giugno 2011

I punti di forza di U Cerneho Orla sono molti.

In primis, la posizione. E' a pochissimi metri da Karluv most e quindi è possibile raggiungere a piedi (si tratta di distanze facilmente percorribili senza stancarsi troppo, ed è uno dei pregi di Praga!) qualunque zona della città, tranne, forse, Vysehrad che è un pò lontanuccio.

In secondo luogo, la colazione. E' possibile scegliere fra 5 tipi di colazioni differenti e sarà davvero difficile rimanere delusi. I camerieri poi sono estremamente gentili, simpatici ed educati.

Per quanto riguarda la camera, noi abbiamo pernottato in quella base, la Aristocratic. Le foto reperibili su internet rispondono perfettamente alla realtà, la pulizia è ottima. Il materasso è forse un pò duro e i cuscini troppo morbidi, ma si tratta di questioni soggettive e comunque è l'unico difetto che si può trovare.
La doccia era particolarmente spaziosa e comoda.
L'arredo è davvero molto carino e ho apprezzato l'assenza di moquette.

Inoltre abbiamo usufruito del servizio shuttle sia per raggiungere l'hotel dall'aeroporto, sia al ritorno. Nonostante un piccolo ritardo all'arrivo e la guida un pò spericolata del conducente al ritorno, è stato un servizio molto comodo e utile. Per tratta erano richieste 600 corone, da pagare direttamente al conducente.

Per concludere,
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Pod Vezi
Hotel Pod Vezi
N. 2 di 651 a Praga
Punteggio 5.0 su 5 2.509 recensioni
Aria Hotel Prague by Library Hotel Collection
Archibald At the Charles Bridge
Staré Město (Città Vecchia)
Unitas Hotel
Golden Well Hotel
Golden Well Hotel
N. 3 di 651 a Praga
Punteggio 5.0 su 5 1.713 recensioni

Conosci Residence U Cerneho Orla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence U Cerneho Orla

Struttura: Residence U Cerneho Orla
Indirizzo: Mostecka 279/11, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Piccolo Quartiere) , Praha 1
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.9 di 358 B&B in Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Residence U Cerneho Orla 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia, HotelsClick, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence U Cerneho Orla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence U Cerneho Orla Praga
Residence u Cerneho Orla Hotel Prague