“Camera molto carina in ottima posizione” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence U Cerneho Orla

Residence U Cerneho Orla
Classificato al n.10 di 365 B&B in Praga
Genova, Italia
“Camera molto carina in ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Abbiamo prenotato una camera Aristocrathic, che dà su un cortiletto interno dell'hotel.
L'albergo è piccolo e molto carino, pulito e ben tenuto.
Wi-fi gratis in camera. Un pc on line è disponibile sul pianerottolo.
TV lcd 32" con canali cechi, tedeschi e cnn. C'è un lettore DVD in dotazione ed alcuni film da prendere in prestito alla reception.
Materassi comodi e rigidi.
Ottima colazione super abbondante. Si può scegliere tra 5 tipi di colazione, con succhi, croissant, pane e marmellata, salsicce, wurstel, uova, bacon, omelettes, formaggi, salumi, torta, ecc.
La posizione è perfetta per visitare Praga a piedi, perchè l'hotel è a 50 metri dal Ponte Carlo, sul lato di Mala Strana.
Non c'è ascensore (in tutto ci sono 3 piani e) e questo può essere un problema per chi ha problemi di mobilità. Non c'era neppure l'aria condizionata in camera (ma ai primi di luglio a Praga non era eccessivamente caldo, ma forse siamo stati fortunati...)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

I punti di forza di U Cerneho Orla sono molti.

In primis, la posizione. E' a pochissimi metri da Karluv most e quindi è possibile raggiungere a piedi (si tratta di distanze facilmente percorribili senza stancarsi troppo, ed è uno dei pregi di Praga!) qualunque zona della città, tranne, forse, Vysehrad che è un pò lontanuccio.

In secondo luogo, la colazione. E' possibile scegliere fra 5 tipi di colazioni differenti e sarà davvero difficile rimanere delusi. I camerieri poi sono estremamente gentili, simpatici ed educati.

Per quanto riguarda la camera, noi abbiamo pernottato in quella base, la Aristocratic. Le foto reperibili su internet rispondono perfettamente alla realtà, la pulizia è ottima. Il materasso è forse un pò duro e i cuscini troppo morbidi, ma si tratta di questioni soggettive e comunque è l'unico difetto che si può trovare.
La doccia era particolarmente spaziosa e comoda.
L'arredo è davvero molto carino e ho apprezzato l'assenza di moquette.

Inoltre abbiamo usufruito del servizio shuttle sia per raggiungere l'hotel dall'aeroporto, sia al ritorno. Nonostante un piccolo ritardo all'arrivo e la guida un pò spericolata del conducente al ritorno, è stato un servizio molto comodo e utile. Per tratta erano richieste 600 corone, da pagare direttamente al conducente.

Per concludere,
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Pod Vezi
Ibis Praha Old Town
N. 138 di 671 a Praga
4.0 su 5 stelle 2.327 recensioni
Malostranska Residence

Conosci Residence U Cerneho Orla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence U Cerneho Orla

Struttura: Residence U Cerneho Orla
Indirizzo: Mostecka 11, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter) , Praha 1
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.10 di 365 B&B in Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Residence U Cerneho Orla 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence U Cerneho Orla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence U Cerneho Orla Praga
Residence u Cerneho Orla Hotel Prague