“Molto buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.159 di 669 hotel a Praga
Grosseto, Italia
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

L'hotel è bello, moderno con camere e bagni spaziosi. Silenzioso affaccia sulla grande Via Nardoni che termina sulla Moldava. A piedi si può raggiungere comodamente sia la parte centrale di Stare Mesto (la città vecchia) che Mala Strana (la città piccola di là dalla Moldava). La colazione non era compresa nel prezzo, ma a pochi metri sull'altro lato della strada verso l'interno c'è il caffè Louvre, bel locale anni '20 dove si possono gustare le colazioni di tutto il mondo. Rapporto qualità prezzo ottimo: matrimoniale per 4 notti euro 291.
Lo consiglio vivamente

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Bora Bora, Polinesia francese
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho cercato un hotel in buona posizione per raggiungere a piede le atrazioni più importanti, allo stesso tempo volevo essere vicina a la parte "£moderna" sia per fare un pò di shoping sia per eventi notturni e vedere come si diverte la gente locale al di fuori dei posti turistici. Viaggiando con mia madre una signora di una certa età doveva essere confortabile, spazio in camera e facile acceso al bagno. Ah! mia madre non parla nessuna lingua oltre spagnolo .. ben il Eurostar Thalia ha superato tutte le aspetative. Non abbiamo mai presso un taxi o trasporto publico, tornate in tarde serata in un viale importante dove gente, luce, trasporto publico tranquillizaba a due done caminando da sole. 50 m dal teatro dove c'era lìimbarazo della scelata del programma a seguire, cosi 1 serata in teatro e un'altra serata nel locale dove è iniziato il jazz. diritto sulla setssa strada centri commerciale dove ci abbiamo dato gusto guardare i beni di consumo che Praga offre. Dimenticavo ! la reception parla spagnolo, italiano, inglese, tedesco, ruso e non so quante oltre lingue sempre impecabile e disposizione assoluta a rispondere qualsiasi domanda. Internet gratis, 2 pc a disposizione degli ospiti dove ho fato il check-in on line, colazione .... guau! di tutto frutta fresca, scelta di formaggi e insacati, le solite cose calde di un buffet, pane fato on casa e torte magnifice, scelta di cereali, tutto ottimo sia in qualita che quantità. Siamo stati nella camera 428 , che camera ! spasioza, bagno con 2 lavandini enorme, ci stava bagaglio , noi due e c'era ancora spazio, letto, biancheria di letto di altissima qualità. Mia mamma non vedeva l'ora di rientrare in camera a fare un riposino che grazia a la posizione abbiamo potutto farlo, e Io non vedevio l'ora andare a fare colazione. In città d'arte cosi vecchia come Praga, Parigi, Berlino trovare spazio nelle camere non e facile, altro ad un stile molto rafinato ed elegante, sobrio. Non tutte le camere sono uguali, pero abbiamo entrevisto altre 2 ed bellissime tutte 3. Questo hotel ha tutto ! abbiamo soggiornato 4 notti, quindi abbiamo potutto costatare tutti i servizi. Tornerò senzaltro in questo hotel sperando trovare di nuovo una offerta per soggiorni superiori a 3 notti. Raccomandato al 100% se viaggiate da soli, in coppia, per lavaro, per piacere, per tutti.
Mia madre ha comentato che ha dormito cosi bene come nel suo letto ( 76 anni ) , non e facile abbituarsi a posti diversi cosi presto.
Dimenticavo siamo arrivati alle 09.45 am e ci hanno dato la camera scusandosi per 2 minuti d'attesa nel fratempo che cercavano una camera printa quando il check-in e alle 14.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

abbastanza centrale, permette anche di visitare siti non centrali,ho dormito tre notti, stanze pulite e moderne, catena spagnola che garantisce un ottimo livello sicuramente non da 5 stelle ma 4 abbondanti. colazione abbondante varia e gustosa, se prenotate insieme al pernottamente sicuramente conveniente. cmq vicino posti dove fare colazione

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

ho soggiornato due notti all'Eurostar Thalia di Praga. Struttura 5 stelle anche se forse,,,ha una stellina di troppo..... L'albergo e' pulito e le camere sono abbastanze belle,offrendo ottima doccia o vasca idromassaggio,cassetta,tv lcd e frigobar. Ho avuto problemi con il wifi, non ho potuto usare ipad ma solo il mobile, il personale mi ha spiegato che e' normale che ci siano problemi con prodotti apple ( prima volta che la sento.....) . La posizione dell'hotel e' veramente eccelente; situato in centro a praga 1; e' possibile raggiumgere a piedi Ponte Carlo, piazza dell'orologio,ristoranti e locali alla moda.Personale molto gentile e disponibile, la colazione un po' sotto le aspettative offrendo buona varieta' ma di media qualita'.In tutti i casi,consiglio vivamente questo hotel soprattutto per la fantastica posizione!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

ho scelto questo hotel dopo aver letto diverse recensioni su triadvisor sugli alloggi a praga e devo dire che non me ne sono pentita!
l'hotel e' situato in una posizione eccellente, 5 minuti a piedi dal centro storico e 5 minuti dal fiume da dove si raggiunge facilmente il ponte carlo e la citta' vecchia.
a noi e' stata asseganata una camera mansardata al 4 piano, bella, spaziosa, silenziosa, pulita, dotata di tutti i conforts, letto enorme, cassaforte, FREE wi-fi, pavimento in parquet, salottino, bagno grande e moderno con vasca, doccia, BIDET! e prodotti per il bagno.
unico neo: la televisione.
infatti ha un sacco di canali, ma tutti in spagnolo, francese e tedesco, purtroppo nemmeno uno in italiano o in inglese e la sera, dopo aver camminato tutto il giorno per 5 giorni, sarebbe stato piacevole rilassarsi in camera vedendo un bel film.
a parte questo, tutto il resto era impeccabile.
colazione a buffet incredibile, tavoli imbanditi con pezzi dolci, salati, frutta fresca, succhi, torte...insomma, da non saper da che parte cominciare!
veramente soddisfacente.
in camera, pero', non vi azzardate ad aprire la bottiglia dell'acqua che trovate sopra il frigo, perche' noi pensavamo che fosse un omaggio dell'albergo visto che si trovava appoggiata al di fuori del mini-bar e poi ce l'hanno messa in conto per la bellezza di 9 euro!
nel complesso comunque tutto il personale era gentile, sempre disponibile, sorridente, peccato che non ci abbiamo offerto il transfer da/per l'aeroporto.
e' stata un'esperienza positiva, un ottimo hotel 4 stelle dove torneremo sicuramete!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Siamo stati a Praga dal 1 al 4 gennaio. L'hotel si trova in una posizione molto buona per visitare la città. Tutto è raggiungibile a piedi. Il lungo fiume si raggiunge con pochi passi andando alla vostra destra all'uscita dell'hotel. Il centro della città vecchia è a meno di 5 minuti. Camere spaziose con bagno molto grande. Unica pecca per essere un 5 stelle mancavano gli accappatoi e forse qualche prodotto da bagno in più. Colazione superba! Noi ci passavamo quasi un'ora. Per i curiosi del gusto, e per rifocillarsi dopo le lunghe passeggiate, dall'altra parte della strada c'è una magnifica pasticceria/caffetteria (ma questa è un'altra recensione...)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia compagna presso l'hotel Eurostar Thalia di Praga dal 6 al 9 gennaio 2012. L'Hotel si trova in posizione strategica per la visita del centro della città, a pochi passi dalla metropolitana. Si trova inoltre su un viale molto ben servito dai mezzi pubblici di superficie. Ha camere spaziose, arredate con gusto e molto silenziose. Ottima la colazione a buffet. Rapporto qualità prezzo molto favorevole. Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Nove Mesto (New Town)
Friday Hotel Prague
Friday Hotel Prague
N. 75 di 669 a Praga
4.5 su 5 stelle 593 recensioni

Conosci Eurostars Thalia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Thalia Hotel

Struttura: Eurostars Thalia Hotel
Indirizzo: Narodni 313/13, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town) , Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 137 hotel di lusso a Praga
N. 144 hotel romantici a Praga
N. 146 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 173 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Thalia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Eurostars, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Thalia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars Thalia Hotel Praga