“Ottimo Hotel e posizione”
Recensione di Eurostars David

Eurostars David
Classificato al n.149 di 646 hotel a Praga
Recensito 10 novembre 2010

Veramente un bell'hotel dove sono stato bene.Avevo la camera 105 al primo piano sopra l'ingresso. Ho passato 4 notti dormendo bene.Hotel tranquillo e silenzioso.
Colazione molto buona.Gentile il personale giovane e discreto,alla reception ho trovato anche chi parla italiano.Hotel in stile moderno.Ottima la posizione vicino alla metro ed al tram,con due fermate(500-600m) ti porta al ponte carlo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.204)

Recensito 17 settembre 2010

ho trascorso con la famiglia 3 notti in questo hotel; avevamo due stanze in mansarda, spaziose, ben tenute e con un bel bagno (c'era addirittura il bidet!).
la colazione era abbondante e la scelta abbastanza varia.
non è molto centrale, ma ho sempre raggiunto il centro a piedi, comunque sia la fermata della metro che del tram si raggiungono in pochi minuti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2010

Hotel di ottima qualità.Stanze pulite, ben arredate, bagno grande e pulitissimo.
Ottima la prima colazione.
Staff cordiale e disponibile, noi siamo arrivati alle 10.30 e sebbene da contratto la stanza debba essere consegnata non prima delle 14.00, dopo solo 20 min. era pronta.
Si tratta di catena spagnola ma se la cavano bene anche con l'inglese.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2010

Sosta breve per soli due giorni a Praga. Ottimo da raggiungere, qualità assicurata, a piedi si raggiunge tutto , per il parcheggio auto chiedere in anticipo danno posto in altro hotel vicino a 22€ al giorno, parlano o capiscono l,italiano, non hanno ristorante ma ne consigliano alcuni ottimi.

Recensito 29 maggio 2010

Hotel posizionato a quindici minuti a piedi dal centro. Ottima la pulitissima camera (a me era in mansarda all'ultimo piano...carinissima!!!); ottima e abbondante la colazione; internet con un pc disponibile era free; unico problema all'arrivo ci avevano dato le chiavi di una camera già occupata...ma risolta immediatamente con le scuse dell'impiegata ed una nuova camera...libera questa volta!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2010

Hotel situato in ottima posizione strategica, a 5 minuti a piedi dal Ponte Carlo e a 10 minuti a piedi dagli altri monumenti importanti della incantevole citta'.
L'hotel e' molto pulito , tranquillo e offrono delle ottime colazioni internazionali.
Non ci sono cose che non mi sono piaciute su questo hotel ne sui servizi offerti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2010

Ho soggiornato in questo hotel per 6 notti a febbraio.
Sono stata molto felice di averlo scelto . Camera calda, molto accogliente e ben arredata, letto enorme, bagno molto bello.
La colazione era veramente abbondante e molto buona. E' molto vicino al centro, 10 minuti a piedi e anche il centro è facilmente visitabile senza mezzi pubblici (noi non li abbiamo mai presi).
E' stato un soggiorno molto piacevole.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Staré Město (Città Vecchia)
Eurostars Thalia Hotel
Praha 1
Botel Matylda
Botel Matylda
N. 76 di 646 a Praga

Conosci Eurostars David? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars David

Indirizzo: Naplavni 6, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 118 hotel romantici a Praga
N. 126 hotel di lusso a Praga
Fascia prezzo: 59 € - 275 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars David 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars David. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars David Praga
Hotel Eurostars David Praga