“Un piccolo gioiello in Praga”
Recensione di Eurostars David

Eurostars David
Classificato al n.145 di 648 hotel a Praga
Recensito 9 aprile 2012

Ho soggiornato tre notti in questo Hotel con mia moglie. L'Hotel è situato in un edificio storico di fine '800, in una zona, vicino Piazza Karlovo, molto elegante, vicinissimo alla famosa Casa Danzante. E' difficile trovare lati negativi in questo Hotel; è un 4 stelle ampiamente meritato, forse difetta un pochino di attrezzature da bagno (non c'era lametta, schiuma da barba, dentifricio e spazzolino, ormai presenti in molti Hotel di questa categoria), ma è anche vero che non li ho neanche chiesti. Per il resto, il personale alla reception è eccezionalmente gentile e disponibile. Le stanze sono accoglienti (la mia non era molto grande, ma assolutamente confortevole), con arredamento moderno molto curato e con tutti i comfort. Il letto era molto grande e comodissimo, anche il sistema di condizionamento, spesso critico in molti Hotel, era semplice e ben funzionante. La posizione è anche molto buona; pur non essendo centralissimo, la zona è tranquilla, piena di pub e ristoranti. Il ponte Carlo si raggiunge in circa 15 minuti di passeggiata gradevole lungo la Moldava, piazza San Venceslao è anche più vicina. La colazione è ottima, ed anche qui il personale è gentilissimo. A richiesta, è possibile avere un buon cappuccino al posto del caffè e del latte prelevabili dai contenitori; anche i dolci, sebbene non di grande varietà, sono buoni.
Riassumendo, è difficile trovare lati negativi in questo piccolo gioiello, ben nascosto nel cuore di Praga.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.186)

Recensito 31 marzo 2012

Ho soggiornato presso la struttura nell'estate 2011.La location è perfetta, centrale, in particolare per chi ama l'esoterismo,essendo situata nel quartiere magico di Praga.Le ragazze alla reception sono state gentilissime, il letto king size comodissimo, la camera silenziosa.Unico neo il portachiavi non all'altezza di una struttura di classe come questa.
I ragazzi al bar sono stati squisiti.Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2012

Sono stata a fine marzo 2012, l'hotel merita d'avvero, pulitissimo e al centro vicino al ponte Carlo (si poteva raggiungere anche a piedi). Praga è da vedere, bellissima. La gente del posto xrò fà d'avvero schifo. Avverto tutti di non effettuare assolutamente il cambio moneta fuori dai negozi di cambio, si avvicinano per contrattare ma in realtà fanno il cambio non con la moneta del posto ma con monete bulgare "che non valgono nulla".

Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 novembre 2011

L'albergo è situato in una posizione strategica, molto comoda per raggiungere il centro anche a piedi o è collegato benissimo con il tram 17-3-9. Le camere sono nuove e confortevoli, lo staff del ricevimento eccezionale...responsabile, attento e pronto ad intervenire per qualsiasi esigenza. Un complimento e saluto particolare a Jana, sorridente e sempre disponibile. La colazione un pò cara è meglio farla esternamente. La pulizia delle camere lascia un pò desiderare, il pavimento non viene lavato neache se ci sono macchie di bevande e il personale poco cortese, nemmeno un sorriso o un buongiorno!!! (2 elementi che conquistano sempre il mondo)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2011

Abbiamo visitato Praga a novembre dell'anno scorso e devo dire che siamo tornati davvero soddisfatti! La città è un incanto: romantica, raccolta, ordinata, piena di storia! E quest'hotel c'ha messo il suo zampino per rendere il tutto perfetto!
Elegante struttura in stile ottocentesco, abbina abilmente l'arredo moderno degli interni alle rifiniture neoclassiche. Alla reception il parsonale è molto qualificato e disponibile a tutte le ore. Le stanze sono sufficientemente grandi ed il bagno è veramente bello e comodo.
La colazione è variegata, sia nei dolci che nei rustici: finivamo, infatti, per mangiare direttamente a cena, intrattenendoci con qualche snack magari preso per strada! Vi consiglio di assaggiare il "Trdelnik" fatto nei chioschetti in Piazza della Città Vecchia, dove potrete ammirare l'unico orologio astronomico mai realizzato!
La pulizia e il servizio in albergo erano veramente impeccabili e la posizione è buona: a poche centinaia di metri c'era la stazione metro Karlovo Namesti e sulla Moldava invece le fermate dei bus. Proprio dalla nostra stanza potevamo ammirare la Casa Danzante, particolare edificio dedicato, per la forma data, a Fred Astaire e Ginger Rogers!
Io lo consiglio anche per il prezzo! 3 notti in coppia € 190! Andateci!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2011

E' posizionato in un elegante edificio del 1800, a 20 minuti di di passeggiata dall'isola pedonale del centro storico, a 200 metri dalla stazione metro di Karlovo Namesti e a ridosso della Moldava.
Lo staff è efficiente e cordiale, specialmente la signora Lara che si è resa particolarmente disponibile mostrando doti professionali ed umane davvero apprezzabili.
Le stanze sono confortevoli e modernamente arredate, la pulizia è accurata. La colazione è ottima, variegata ed abbondante.
Consigliatissimo per rapporto qualità/prezzo e collocazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2011

Ottimo hotel, incredibile il rapporto qualità prezzi, consiglio a tutti, non saprei cosa altro scrivere, le camere erano pulite e belle il bagno grande, il letto molto comodo. Ottimo punto di partenza per visitare il centro a piedi. Gentili alla recepito, ci hanno consigliato ottimi posti in cui mangiare.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Staré Město (Città Vecchia)
Eurostars Thalia Hotel
Mosaic House
Mosaic House
N. 64 di 648 a Praga
2.258 recensioni

Conosci Eurostars David? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars David

Indirizzo: Naplavni 1618/6, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 118 hotel romantici a Praga
N. 119 hotel per famiglie a Praga
N. 124 hotel di lusso a Praga
Fascia prezzo: 62 € - 226 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars David 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars David. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars David Praga
Hotel Eurostars David Praga