“Ottima scelta”
Recensione di Eurostars David

Eurostars David
Classificato al n.161 di 646 hotel a Praga
Recensito 12 agosto 2011

Ottima scelta per il nostro pernottamento a Praga, le camere sono comode e pulite, la struttura dell'hotel in sè è molto ben tenuta, colazione al mattino ben fornita, personale sempre gentile. La posizione è, inoltre, cerntrale e molto funzionale agli spostamenti in città. Che dire di più, hotel altamente consigliato per chiunque voglia trovarsi bene a Praga senza spendere un capitale.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Francesco Giova... B
Scrivi una recensioneRecensioni (1.205)

Recensito 11 luglio 2011

Siamo stati 3 notti in questo albergo e ci siamo trovati abastanza bene. La nostra stanza, pur essendo all'utlimo piano mansardato (5°), era spaziosa, confortevole e pulita così come il bagno. Il personale gentile e disponibile. E la posizione dell'hotel anche se non al centro comunque comoda per tutte le desitnazioni (la metro di piazza Karlovo è a 5 minuti a piedi mentre il ponte Carlo a 10 minuti).
La colazione nella norma con una buona varietà di prodotti.
Da migliorare il servizio bar e gli spazi pubblici (hall) non spaziosissimi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2011

L'hotel è molto buono con stanze belle e pulite. Il personale della reception e molto disponibile.
L'Hotel è in posizione abbastanza centrale e la in zona è tranquilla. Si possono raggiungere a piedi tutte le principali attrazioni turistiche di Praga ad esempio con una bella passeggiata (5-10min) sul lungo fiume si raggiunge comodamente il ponte Carlo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2011

Hotel veramente bello...pulizia, tranquillità, ottima colazione, personale gentile e disponibile.La posizione dell'Hotel è vicinissima al centro,e camminando lungo fiume si arriva ovunque,godendo del magnifico panorama.
è stato un weekend veramente perfetto,
anche sotto la neve , Praga è bellissima!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2010

Veramente un bell'hotel dove sono stato bene.Avevo la camera 105 al primo piano sopra l'ingresso. Ho passato 4 notti dormendo bene.Hotel tranquillo e silenzioso.
Colazione molto buona.Gentile il personale giovane e discreto,alla reception ho trovato anche chi parla italiano.Hotel in stile moderno.Ottima la posizione vicino alla metro ed al tram,con due fermate(500-600m) ti porta al ponte carlo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2010

ho trascorso con la famiglia 3 notti in questo hotel; avevamo due stanze in mansarda, spaziose, ben tenute e con un bel bagno (c'era addirittura il bidet!).
la colazione era abbondante e la scelta abbastanza varia.
non è molto centrale, ma ho sempre raggiunto il centro a piedi, comunque sia la fermata della metro che del tram si raggiungono in pochi minuti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2010

Hotel di ottima qualità.Stanze pulite, ben arredate, bagno grande e pulitissimo.
Ottima la prima colazione.
Staff cordiale e disponibile, noi siamo arrivati alle 10.30 e sebbene da contratto la stanza debba essere consegnata non prima delle 14.00, dopo solo 20 min. era pronta.
Si tratta di catena spagnola ma se la cavano bene anche con l'inglese.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Staré Město (Città Vecchia)
Eurostars Thalia Hotel
Praha 1
Botel Matylda
Botel Matylda
N. 76 di 646 a Praga

Conosci Eurostars David? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars David

Indirizzo: Naplavni 6, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 118 hotel romantici a Praga
N. 135 hotel di lusso a Praga
Fascia prezzo: 70€ - 984€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars David 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars David. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars David Praga
Hotel Eurostars David Praga