Recensioni (1.408)
1.408 risultati
1.263
1.263
Recensito 24 agosto 2017

Siamo stati coccolati e viziati, meglio che a casa... Non c'è dubbio!. Kristina sa fare il suo lavoro; molto professionale ma anche spassionata, si vede che lo fa con l'anima. Ci ha consigliato benissimo. Sembrava che la sua fosse una missione, il nostro soggiorno a Praga doveva essere da favola... e così è stato.
Non siamo i più facili come ospiti... 2 figli adolescenti, un cane... Kristina ha accontentato tutti! Abbiamo cambiato i nostri piani e siamo rimasti una notte in più. Abbiamo preso un miniappartamento al 3° piano molto comodo e funzionale. La struttura si trova ad un quarto d'ora a piede dal Ponte Carlo (bellissimo e romantico percorso da fare sulle rive del Moldava) la zona è tranquilla ma allo stesso tempo piena di vita perché vicino al cuore moderno della città.
Abbiamo apprezzato le ghiotte colazioni ed i suoi succulenti toast degustati nel giardino interno dell'albergo.
Ci sentiamo da consigliarlo a tutti!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Kristina ? Semplicente la migliore! Una donna fantastica che sa fare il suo lavoro. Sempre a disposizione per tutto , conosce davvero bene le lingue ( compreso l'italiano) . Se dovete visitare Praga è il luogo giusto dove soggiornare. Fermata metro ANDEL a 300m, supermercato vicino, fiume vicino.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2017

Nei 5 giorni in cui siamo stati qui, siamo stati come a casa.
Innanzitutto la camera, in realtà alloggio completo di tutto, spazioso, comodo, nuovo, tutti i servizi perfettamente funzionanti, wifi compreso.
Poi la colazione, sempre di livello.
In ultimo, ma non ultimo, la cordialità e i suggerimenti di Kristina, che ti guida, appena arrivato, nel tuo soggiorno a Praga, consigliandoti luoghi, momenti, percorsi. Un vero valore aggiunto molto utile, e con un perfetto italiano.
Ancora una conferma per me che scegliere servizi, camere, alloggi ristoranti su tripadvisor è una garanzia. Con la metro a due passi, e numerosi servizi di trasporto pubblico molto efficienti e frequenti, Praga di visita benissimo soggiornando in questa location.
Super consigliato, non abbiate dubbi!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017

Siamo stati 4 giorni a Praga e abbiamo soggiornato da Kristina, fidandoci delle ottime recensioni su Trip. Mai scelta fu più azzeccata! Fin dai primi contatti via mail, Kristina si è dimostrata molto efficiente e collaborativa, oltreché molto simpatica. L’albergo rimane in zona semi centrale ma molto ben collegato al centro tramite tram e metro (fermata Andel a circa 100 metri). Noi avevamo uno studio al 4 piano con angolo cottura, che non abbiamo usato ma che può risultare comodo, frigorifero, letto matrimoniale , servizi, TV e kettel per tisane e caffè. Non c’è l’aria condizionata, peraltro non necessaria in questo periodo, nonostante i 34 gradi di un paio di giorni che ci ha fatto boccheggiare per le strade di Praga. La notte abbiamo dormito con la finestra chiusa, in caso di maggior caldo da tenere in considerazione che il traffico della via, pur non molto trafficata potrebbe risultare fastidioso. Colazione più che soddisfacente. Il grande valore aggiunto di soggiornare all’Aparthotel 5 però è Kristina!! Ci ha accolto come vecchi amici, ci ha offerto un ristoro appena arrivati e ci ha spiegato (in ottimo italiano) le cose più importanti da vedere a Praga e ci ha dato moltissimi consigli utili. Anche per la colazione sembrava di essere ospiti a casa di amici e non in albergo. Si è resa molto disponibile e fa di tutto per farti sentire a proprio agio senza essere invadente. Una vera professionista dell’accoglienza e punto di grande vantaggio per ottenere il massimo dalla vacanza. Per questo consigliamo senza remore, per chi come noi apprezza il contatto umano al lusso, di prenotare da Kristina che saprà conquistarvi con la sua simpatia ed efficienza. Un caro saluto dal “capo-gita” e le sue ladies!. Mauro, Carla e Ornella

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 maggio 2017

Ho scelto Aparthotel sulla base delle recensioni e non sono stato deluso. Ci è stato messo a disposizione Un miniappartamento con cucina spazioso e pulito.
La posizione è un po' periferica ma questo non costituisce un problema. La stazione della metropolitana, attraverso la quale sono raggiungibili i posti più interessanti della città si trova a qualche centinaio di metri. E, andando a piedi, è l'occasione per una piacevole passeggiata lungo la Moldava. Non mi dilungo su Kristina, disponibile e gentilissima, della quale hanno già parlato giustamente bene tutti. Un grazie a lei soprattutto per i consigli, le "dritte" e gli itinerari sulla base delle nostre esigenze.Ero già stato a Praga e credoevo di conoscerla, ma grazie a Kristina ho avuto l'occasione di vedere tante cose nuove ed interessanti.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia