“Kristina vi farà sentire come a casa! ”
Recensione di Aparthotel City 5

Aparthotel City 5
Classificato al n.5 di 647 hotel a Praga
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura di 14 Miniappartamenti gestiti con grande maestria da Kristina la proprietaria che parla correntemente almeno 5 lingue ( ceco italiano tedesco inglese e russo) ma scommetterei ne sa anche altre! L'accoglienza è calorosa e piacevole tanto che sembra di essere arrivati a casa di amici che si conoscono da sempre. Kristina ci ha accolto offrendoci una bibita e una fetta di torta e ci ha fornito tante indicazioni davvero preziose per visitare al meglio la sua amatissima città! Le parte comuni della struttura sono invase di fiori e piante di tutti i tipi e di tanti oggetti e quadri che Kristina ha esposto con gusto. Il nostro appartamento era carino pulito ed accogliente e con un bell'angolo cucina che ci ha consentito una sera di preparaci cena senza dover uscire dopo una giornata di intensa visita della città. La colazione è abbondante e buonissima e i famosissimi toast di Kristina vanno assolutamente provati! Per concludere la posizione è davvero ottima sul lato del fiume del castello ne dista nn più di 30 minuti a piedi così come la città' vecchia ed il ponte Carlo si raggiungono a piedi con una piacevolissima camminata lungo fiume contornati da palazzi uno più bello dell'altro!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.345)

Recensito 24 agosto 2017

Siamo stati coccolati e viziati, meglio che a casa... Non c'è dubbio!. Kristina sa fare il suo lavoro; molto professionale ma anche spassionata, si vede che lo fa con l'anima. Ci ha consigliato benissimo. Sembrava che la sua fosse una missione, il nostro soggiorno a Praga doveva essere da favola... e così è stato.
Non siamo i più facili come ospiti... 2 figli adolescenti, un cane... Kristina ha accontentato tutti! Abbiamo cambiato i nostri piani e siamo rimasti una notte in più. Abbiamo preso un miniappartamento al 3° piano molto comodo e funzionale. La struttura si trova ad un quarto d'ora a piede dal Ponte Carlo (bellissimo e romantico percorso da fare sulle rive del Moldava) la zona è tranquilla ma allo stesso tempo piena di vita perché vicino al cuore moderno della città.
Abbiamo apprezzato le ghiotte colazioni ed i suoi succulenti toast degustati nel giardino interno dell'albergo.
Ci sentiamo da consigliarlo a tutti!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Kristina ? Semplicente la migliore! Una donna fantastica che sa fare il suo lavoro. Sempre a disposizione per tutto , conosce davvero bene le lingue ( compreso l'italiano) . Se dovete visitare Praga è il luogo giusto dove soggiornare. Fermata metro ANDEL a 300m, supermercato vicino, fiume vicino.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2017

Nei 5 giorni in cui siamo stati qui, siamo stati come a casa.
Innanzitutto la camera, in realtà alloggio completo di tutto, spazioso, comodo, nuovo, tutti i servizi perfettamente funzionanti, wifi compreso.
Poi la colazione, sempre di livello.
In ultimo, ma non ultimo, la cordialità e i suggerimenti di Kristina, che ti guida, appena arrivato, nel tuo soggiorno a Praga, consigliandoti luoghi, momenti, percorsi. Un vero valore aggiunto molto utile, e con un perfetto italiano.
Ancora una conferma per me che scegliere servizi, camere, alloggi ristoranti su tripadvisor è una garanzia. Con la metro a due passi, e numerosi servizi di trasporto pubblico molto efficienti e frequenti, Praga di visita benissimo soggiornando in questa location.
Super consigliato, non abbiate dubbi!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017

Siamo stati 4 giorni a Praga e abbiamo soggiornato da Kristina, fidandoci delle ottime recensioni su Trip. Mai scelta fu più azzeccata! Fin dai primi contatti via mail, Kristina si è dimostrata molto efficiente e collaborativa, oltreché molto simpatica. L’albergo rimane in zona semi centrale ma molto ben collegato al centro tramite tram e metro (fermata Andel a circa 100 metri). Noi avevamo uno studio al 4 piano con angolo cottura, che non abbiamo usato ma che può risultare comodo, frigorifero, letto matrimoniale , servizi, TV e kettel per tisane e caffè. Non c’è l’aria condizionata, peraltro non necessaria in questo periodo, nonostante i 34 gradi di un paio di giorni che ci ha fatto boccheggiare per le strade di Praga. La notte abbiamo dormito con la finestra chiusa, in caso di maggior caldo da tenere in considerazione che il traffico della via, pur non molto trafficata potrebbe risultare fastidioso. Colazione più che soddisfacente. Il grande valore aggiunto di soggiornare all’Aparthotel 5 però è Kristina!! Ci ha accolto come vecchi amici, ci ha offerto un ristoro appena arrivati e ci ha spiegato (in ottimo italiano) le cose più importanti da vedere a Praga e ci ha dato moltissimi consigli utili. Anche per la colazione sembrava di essere ospiti a casa di amici e non in albergo. Si è resa molto disponibile e fa di tutto per farti sentire a proprio agio senza essere invadente. Una vera professionista dell’accoglienza e punto di grande vantaggio per ottenere il massimo dalla vacanza. Per questo consigliamo senza remore, per chi come noi apprezza il contatto umano al lusso, di prenotare da Kristina che saprà conquistarvi con la sua simpatia ed efficienza. Un caro saluto dal “capo-gita” e le sue ladies!. Mauro, Carla e Ornella

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 maggio 2017

Ho scelto Aparthotel sulla base delle recensioni e non sono stato deluso. Ci è stato messo a disposizione Un miniappartamento con cucina spazioso e pulito.
La posizione è un po' periferica ma questo non costituisce un problema. La stazione della metropolitana, attraverso la quale sono raggiungibili i posti più interessanti della città si trova a qualche centinaio di metri. E, andando a piedi, è l'occasione per una piacevole passeggiata lungo la Moldava. Non mi dilungo su Kristina, disponibile e gentilissima, della quale hanno già parlato giustamente bene tutti. Un grazie a lei soprattutto per i consigli, le "dritte" e gli itinerari sulla base delle nostre esigenze.Ero già stato a Praga e credoevo di conoscerla, ma grazie a Kristina ho avuto l'occasione di vedere tante cose nuove ed interessanti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2017

Avevo scelto questa struttura sulla base delle buone recensioni lette, e non posso che confermarle.
La struttura è tenuta benissimo; gli interni sono curatissimi in ogni dettaglio. Medesima cura e attenzione la proprietaria Cristina - che parla un perfetto italiano - dedica agli ospiti, che sono trattati benissimo.
La nostra camera (o meglio, il nostro appartamento) era molto spaziosa, un ampio bilocale con camera da letto e soggiorno con angolo cottura (ben attrezzato).
Pulizia quotidiana impeccabile.
Da ultimo la posizione: per quanto non in centro, la struttura è a non più di 100 metri da una fermata della Metro (Andel, linea gialla) e dei tram: il centro è comunque agevolemnte raggiungibile anche a piedi, con una piacevole passeggiata lungo il fiume di una ventina di minuti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Hotel Pod Vezi
Hotel Pod Vezi
N. 2 di 647 a Praga
2.801 recensioni
Staré Město (Città Vecchia)
Hotel Residence Agnes
Mosaic House
Mosaic House
N. 64 di 647 a Praga
2.273 recensioni
Staré Město (Città Vecchia)
Unitas Hotel
Questenberk
Questenberk
N. 13 di 647 a Praga
1.054 recensioni

Conosci Aparthotel City 5? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel City 5

Indirizzo: Vltavska 667/11 | Smichov, Praga 150 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 7 hotel per famiglie a Praga
N. 15 hotel romantici a Praga
N. 112 hotel per viaggi d'affari a Praga
Fascia prezzo: 44 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Aparthotel City 5 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel City 5. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Praga
Aparthotel City 5 Praga