“consigliabilissimo”
Recensione di Aparthotel City 5

Aparthotel City 5
Classificato al n.5 di 647 hotel a Praga
Recensito 10 aprile 2012

ottima accoglienza e disponibilità da parte di Kristina e il suo buon italiano. pulito e confortevole. carino anche l'angolo riservato ai bambini e un cortiletto di cui però non abbiamo usufruito. lo consiglio anche per la posizione: fuori dal centro e dalla confusione, comodo con la metro e gli altri mezzi di trasporto.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.346)

Recensito 26 gennaio 2012

Siamo arrivati oggi pomeriggio: tempo gelido! All'arrivo in hotel, pero', per fortuna ci ha accolti la mitica Kristina! Kristina e' la padrona di casa ideale: ci ha accolti con caffè caldo e biscottino, gran sorriso e battute per il mio bimbo Lele e ci ha dato subito tutti i consigli per fare una breve escursione prima di cena. Non parliamo dell'appartamento: PERFETTO! Non manca davvero niente, e' come stare a casa!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 7 gennaio 2012

Albergo pulito, spazioso, attrezzatissimo e soprattutto gestito da chi sa fare e ama il suo mestiere. Uno degli aspetti migliori della città: l'accoglienza e la disponibilità che abbiamo trovato qui valgono da sole il viaggio. Oltretutto l'albergo è posizionato meravigliosamente, non nella bolgia turistica del centro, ma in una zona comunque frequentata, piena di negozi, banche, ristoranti, ben servita dai mezzi e in ogni caso vicina al centro che è raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti a piedi. Comodissimi i letti, la stanza non era affatto rumorosa e le tende fermavano benissimo la luce. Da provare i toast a colazione. Sicuramente non cercherò altri hotel per la prossima vacanza a Praga.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2011

Assolutamente ottima struttura! Nonostante la collocazione non propriamente centralissima, la scelta si è dimostrata comunque vincente: infatti l'hotel è risultato essere vicinissimo ad un punto nodale per il trasporto pubblico. La fermata del metro e di numerosi tram per ogni destinazione, distano un centinaio di metri o poco più. Ma non solo: sempre nelle prossimità dell'hotel vi sono parecchi locali dove potersi rifocillare più che decorosamente dopo intense giornate di visite e scoperte. L'appartamento nuovo, è risultato spaziosissimo e assolutamente pulito. Kristina, la proprietaria, si è dimostrata sempre gentilissima ed efficentissima e sempre pronta a soddisfare ogni necessità; che parlasse, poi, anche perfettamente l'italiano, è risultato una favola! Infine il servizio di navetta da e per l'aeroporto messo a disposizione è stato fantastico!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato dal 1 al 4 ottobre, eravamo un gruppo di 6 persone. L'avevamo scelto anche noi grazie alle ottime recensioni di tripadvisor, ma giunti sul posto abbiamo scoperto che era ancora meglio!! Prima di tutto la gentilezza, la squisitezza e la disponibilità della proprietaria CRISTINA la quale ci ha fatti sentire praticamente in Italia grazie anche alla padronanza della nostra lingua, per non parlare della sua colazione......e degli speciali toast praghesi (provateli). I suoi consigli sono stati utilissimi per muoverci liberamente e visitare la città. Camere pulitissime, curate e complete di ogni comfort, posizione ottima nei pressi della stazione Metro ANDEL e centro commerciale. Se vi manca qualcosa, chiedete pure a Cristina, ve la troverà. STUPENDO, ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2011

Siamo appena rientrati da una bella settimana a Praga..bellissima non soltanto per gli scorci indimenticabili, per l'ottimo cibo (ma chi l'ha detto che all'estero si mangia male??!?!?!?) e per la birra insuperabile! Anche la scelta dell'hotel ha inciso positivamente :)
Abbiamo soggiornato all'ApartHotel City 5, in Vltavska, a Praga 5. Eravamo in una camera al 4° piano, pulitissima, bella spaziosa, con bagno privato e angolo cottura. Wifi gratuita disponibile sia nelle aree comuni che nelle camere (che funzionava decisamente bene!!).
La titolare, Kristina, gentilissima, la sera del nostro arrivo ci ha dato diversi consigli per visitare la città e ci ha segnalato un locale in cui abbiamo mangiato DIVINAMENTE!
Inoltre, i prezzi sono più che onesti...e non è poco!
Nonostante alcune persone ci avessero sconsigliato la zona perché: rumorosa, poco sicura, lontanissima dal centro, noi ci siamo trovati davvero bene.
Non è vicinissima al centro ma con una tranquilla passeggiata di circa 20 minuti si arriva a Ponte Carlo. Si è a due passi dalla Casa Danzante.
Dietro l'angolo c'è la fabbrica della Staropramen (è diventata la nostra birra preferita!!!). Un po' di rumore c'è ma non dà troppo fastidio. Sulla sicurezza..beh abbiamo viste scene poco "simpatiche" nelle vicinanze di Piazza Venceslao ma nei dintorni dell'hotel no, forse anche perché c'era sempre passeggio sia di giorno che di sera.
Infine...se avrete modo di soggiornare all'ApartHotel City 5..non, vi dimenticate di assaggiare i toast di Kristina..sono speciali!!!!!
buon soggiorno a tutti
Milena

Consiglio sulle camere: sicuramente ai piani alti si sente poco rumore, quindi il sonno ci guadagna!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2011

Sono stata in questo albergo la prima settimana di Agosto 2011 con mia mamma, l'avevo scelto grazie alle ottime recensioni di Tripadvisor che sono state davvero molto utili. Albergo stupendo, tutto praticamente nuovo. Cristina, la proprietaria, è una persona squisita e ci ha fatte sentire praticamente a casa, dandoci mille consigli e accogliendoci meravigliosamente. Penso che la nostra vacanza sia stata così bella anche perchè sapevamo che per qualsiasi cosa avremmo avuto bisogno avevamo Cristina come punto di riferimento. L'accoglienza è stata molto calorosa e qualsiasi cosa abbiamo avuto bisogno ci è bastato chiedere, come per stampare i biglietti aerei oppure la presa per il pc. Quando tornerò a Praga non ho il minimo dubbio che risoggiornerò in questo albergo. E' situato in un bel quartiere appena rinnovato ed è vicino alla fermata della metro. La sera quando eravamo troppo stanche potevamo cucinarci quello che volevamo in camera e grazie al wifi dell'albergo abbiamo potuto comunicare con casa senza spendere un soldo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Hotel Pod Vezi
Hotel Pod Vezi
N. 2 di 647 a Praga
2.802 recensioni
Staré Město (Città Vecchia)
Hotel Residence Agnes
Mosaic House
Mosaic House
N. 64 di 647 a Praga
2.275 recensioni
Staré Město (Città Vecchia)
Unitas Hotel
Questenberk
Questenberk
N. 13 di 647 a Praga
1.055 recensioni

Conosci Aparthotel City 5? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel City 5

Indirizzo: Vltavska 667/11 | Smichov, Praga 150 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 7 hotel per famiglie a Praga
N. 15 hotel romantici a Praga
N. 112 hotel per viaggi d'affari a Praga
Fascia prezzo: 44 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Aparthotel City 5 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel City 5. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Praga
Aparthotel City 5 Praga