“Piacevolissimo soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 366 B&B in Praga
Ferrara
“Piacevolissimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Il soggiorno all'Arcadia Residence si è rivelato eccellente sotto tutti i punti di vista.
La posizione, ideale per poter respirare l'autentica atmosfera praghese fuori dagli stereotipi turistici, consentendo nel contempo di poter raggiungere facilmente ogni meta significativa della città. L'appartamento a noi riservato, ampio, pulitissimo e deliziosamente arredato in stile liberty. La colazione ottima varia ed abbondante servita direttamente in casa all'orario concordato. E sopra ogni altra cosa la grande disponibilità e preparazione di Max e di tutti coloro che abbiamo incontrato in questa struttura che hanno saputo, con preziosi consigli e tanta pazienza e cortesia rendere la nostra vacanza a Praga davvero bella.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.518
Altamura, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Avevamo scelto l'Arcadia perchè tutte le recensioni ci sembravano positive ...
Tutto assolutamente confermato: il prezzo molto competitivo, la pulizia giornaliera, la colazione abbondante e servita con discrezione all'orario concordato. Se a questo si aggiunge l'assoluta squisitezza, disponibilità e cordialità di Massimiliano, il cocktail è perfetto! E poi Praga ...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Siamo stati catapultati a Praga per tre notti, grazie a un viaggio regalatoci da cari amici. Fino all'ultimo non abbiamo saputo la destinazione ma con grande stupore siamo stati accolti da Massimo del residence Arcadia. Autista da e per l'aeroporto, Massimo ad accoglierci nei pressi del residence e poi l'appartamento....Spettacolare!!! Camera da letto con vista sul celeberrimo orologio astronomico della città, ampi spazi nella zona giorno, mega tv, e doppi servizi..... Un plauso e un ringraziamento speciale al già citato Massimo, per la sua cortesia, disponibilità, preparazione e calma. Grazie a questo mix di ingredienti (ottima location e Massimo) abbiamo goduto a pieno tre giorni meravigliosi. Ve lo consigliamo fortemente.......

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Che dire... senza Pasquale il nostro soggiorno a Praga sarebbe stato bello. Invece è stato FANTASTICO!
Accoglienza in aeroporto con autista che ci ha portato a 5 metri dall'appartemento che abbiamo prenotato in Kožná 6.
C'era Pasquale ad aspettarci. Una persona squisita, ribadisco persona e non solo "titolare". Ci ha seguito per ogni cosa senza essere minimamente invasivo.
Ci ha consigliato, ci ha dato le giuste dritte e le migliori indicazioni per trascorrere veramente un fantastico soggiorno.
L'unica cosa che è mancata? la risposta di Pasquale su perchè non esiste ancora un'Arcadia Residence in altra capitale o in altro posto del mondo con Pasquale pronto ad accogliere con la sua professionalità e la sua gentilezza.
Speriamo che prima o poi accada...
La camera. La camera? una reggia! saranno stati 150mq di attico con letto soppalcato, camino, televisione (satellitare con tutti i canali italiani), cabina armadio, bagno con doccia e vasca (il bagno era delle dimensioni del nostro soggiorno in italia...), angolo studio, cucina enorme e dotata di ogni accessorio possibile, terrazzo, vetrate enormi sul centro di Praga, travi a vista e riscaldamento a pavimento, connessione ad internet wi-fi...
Tutto estremamente pulito, riservato e senza alcun disturbo nonostante la posizione centralissima.
Distanza dalla piazza dell'orologio? 2 minuti a piedi. Distanza da ponte Carlo? 5 minuti a piedi...
Colazione (compresa)? Possiamo definirla tranquillamente come "sostitutiva" del pranzo.
Insomma... veramente tutto perfetto.
Ci torneremo, in pullmann con tutte le persone che conosciamo!

Andrea & Sabina

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

Abbiamo girato un pò tutta l'Europa ma Arcadia Old Town è decisamente a livelli di eccellenza. E questo perchè coniuga un'ottima sistemazione (un appartamento - al Kosna Six - dotato di ogni confort, ampio, pulito e ottimamente ubicato) al valore aggiunto dato dall'accoglienza e dalle premure di Pasquale, che gestisce in modo impeccabile ogni singolo aspetto del soggiorno, rendendolo indimenticabile. Non potremo mai dimenticare, ad esempio, che grazie al suo aiuto siamo riusciti a risolvere ottimamente il problema di un volo cancellato che ci stava mettendo davvero in crisi. Non è da tutti dedicarsi con tanto impegno e passione al proprio lavoro, e i risultati si vedono! Torneremo al più presto nella magica Praga, e non avremo alcun dubbio su dove alloggiare. Grazie Pasquale!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2010

accoglienza superba, gentilezza, cortesia, disponibilità assoluta e supporto totale durante tutto il soggiorno...
che dire?!... fantastici!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

Premetto, sono così entusiasta di questo hotel e ci tengo particolarmente a darvi l’idea ,con questa recensione, di come ci si trovi bene in questa struttura.
È stata la nostra prima volta a Praga e leggendo le precedenti recensioni abbiamo deciso di prenotare presso l’Arcadia.
Già dalla prima mail scambiata alla richiesta di prenotazione mi sono resa conto di quanta attenzione ci fosse nei confronti del cliente, più che il “dovere” di essere cortesi mi parso un atteggiamento davvero premuroso.
Abbiamo prenotato il servizio taxi da e per l’aeroporto, un servizio che vi consiglio, ci è costato 25€ a tratta e ne vale davvero la pena, soprattutto in pieno inverno con la neve diventa molto più agevole arrivare dritti dritti a destinazione.
L’albergo è situato in una zona molto tranquilla e a poco più di 300 metri c’è la fermata autobus. 3 fermate da lì si arriva a Ponte Carlo, Piazza dell’Orologio e al vicino quartiere Ebraico. Massimiliano è stato davvero tanto disponibile indicandoci quali biglietti acquistare (sono disponibili in reception) e quale è il miglior mezzo da prendere per ognuna delle mete da vedere, ristoranti e tutto ciò di cui si può aver bisogno.
La colazione è eccezionale sia dal punto di vista della varietà sia per la qualità del cibo. Ogni mattina all’orario deciso giorno per giorno arrivano in camera due gentili signore che portano in camera un carrello pieno di ogni leccornia. Fare la colazione in camera appena alzati dal letto è eccezionale. Il primo giorno avevo richiesto per festeggiare una torta “dedicata” per il nostro anniversario, devo ringraziarli per come l’hanno presentata e per come era buona proprio come la volevo!
La camera è arredata in modo essenziale e c’è tutto l’occorrente per sentirsi proprio come a casa, tutto è ben tenuto e curato. La pulizia in camera e negli ambienti comuni è ineccepibile.
Gli amministratori sono italiani e questo è solo un altro vantaggio in una città straniera in cui l’inglese non viene parlato benissimo.
Un solo suggerimento ai gestori…. aprite per favore altri Arcadia in altre città, avete inventato una formula di cortesia stupefacente.
Consiglio di andare a Praga per vivere l'Arcadia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Residence Agnes
Ventana Hotel Prague
Ventana Hotel Prague
N. 15 di 669 a Praga
5.0 su 5 stelle 1.157 recensioni
Malá Strana (Little Quarter)
Hotel Pod Vezi
Hotel Pod Vezi
N. 4 di 669 a Praga
5.0 su 5 stelle 1.966 recensioni
Design Hotel Jewel Prague

Conosci Arcadia Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arcadia Residence

Struttura: Arcadia Residence
Indirizzo: Kozhna 500/n. 6, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town) , Praha 1
Colazione gratuita Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 366 B&B in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Arcadia Residence 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arcadia Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arcadia Residence Praga
Praga Arcadia Residence