“HOTEL PERFETTO A PRAGA”
Recensione di Inos

Inos
Classificato al n.214 di 647 hotel a Praga
Recensito 31 ottobre 2010

Ho recentemente soggiornato per 5 notti a Praga presso l'Hotel INOS e sono rimasta veramente soddisfatta sotto tutti gli aspetti. Pensate che e' un Hotel veramente economico, probabilmente per il fatto che non e' in pieno centro della citta', pero' a soli 5 minuti a piedi passa il tram 17 , il 21 e il 3 e in pochi minuti si raggiunge il centro citta'. L'Hotel e' molto pulito, le camere belle e ampie, in camera c'e' il bollitore per the e tisane -utilissimo visto il clima freddo di Praga in questo periodo-, collegamento internet, cassaforte, asciugacapelli, televisione. La reception rimane aperta 24 ore, il personale e' cortese e per finire ottima e abbondante la colazione (prosciutto, formaggi, uova, salsicce, torte salate, dolci, brioche, pane, frutta fresca, insalate di verdure fresche. ecc. ecc.), che era compresa nel prezzo della camera. Io ho prenotato direttamente nel sito dell'Hotel e mi sono trovata bene. Per concludere, lo consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 settembre 2010

Ho soggiornato all'Hotel Inos per 6 giorni con il mio ragazzo dopo aver letto le recensioni su tripadvisor.
La struttura è moderna e ben curata. Le camere sono molto ampie e con bagni privati. Vengono pulite e riordinate quotidianamente e possiedono cassaforte e televisione. Con le finestre chiuse non si sente alcun rumore provenire dalla strada, anche se già di per sè la zona è tranquilla e silenziosa. La colazione è a buffet, varia, buona e abbondante! I dolci sono deliziosi!

Se si prenota dal sito dell'hotel è inclusa nel prezzo, altrimenti si paga 4€.
All'inizio avevo prenotato con Booking.com ma per non impazzire con il pagamento della colazione ho chiesto all'hotel se potevo fare la mia prenotazione con loro. L'ho fatto e l'hotel ha mantenuto il vantaggioso prezzo della prenotazione con Booking includendo la colazione gratuita.

L'hotel è situato in Praga 4 quindi un po' fuori dal centro, ma si arriva al ponte carlo e in piazza venceslao in pochi minuti con i numerosi, frequenti e puntualissimi tram che passano a pochi passi dall'hotel.
A detta di molti turisti è meglio soggiornare in questi hotel "decentrati" piuttosto che in quelli in centro, dove anche di notte c'è sempre gente in giro.

Concludendo, se qualcuno me lo chiedesse, gli consiglierei senza ombra di dubbio l'hotel Inos!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2010

Hotel pulito e camere accoglienti. Ottimo rapporto qualità prezzo. E' situato a pochi Km dal centro ma con 5 minuti a piedi ed altrettanti di tram si raggiunge Ponte Carlo. Per il prezzo pagato, si è rivelato una scelta eccellente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2010

L'Hotel INOS è situato nella via "SINKULOVA", anche se non è centralissimo, vi assicuro che per il costo che ha confrontato con la qualità del servizio è buono.
Praga non è così grande da, scoraggiare le camminate, in più è dotata di tram e di metro in grado di farvi arrivare in qualsiasi punto della città.
Non si dorme male, è relativamente nuovo come Hotel ed il prezzo ripeto è buono.
Lo raccomando a chiunque.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2010

questo albergo è un po' fuori del centro di Praga ma è ben collegato dal tram n. 17 che passa fino alle 23.30. il quartiere è piacevole. l'albergo è buono. il personale della reception davvero professionale, ottimo inglese e disponibilità. vendono anche i biglietti del tram. colazione buona e abbondanete!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2010

Sono appena tornata dal mio secondo viaggio a Praga dove ho soggiornato all'hotel Inos. Ottimo albergo, rapporto qualità prezzo, pulito, camere ampie e personale cordialissimo. A un paio di minuti dalla fermata del tram che in 10 min e 18 corone ti porta in centro. Perfetto per chi viaggia in macchina perchè dispone di parcheggio coperto privato (per auto di h inferiore ad 1 m e 70) ed uno esterno chiuso per il costo di 10 euro al giorno. Consiglio anche il vicino ristorante Negatif dove gli ospiti dell'hotel hanno uno sconto del 5%. CONSIGLIATISSIMO!

Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2009

L'hotel non si trova proprio nel centro di Praga ma con il tram n17 o 3 si arriva in 4 fermate nella città vecchia, i biglietti sono in vendita proprio all'hotel... le camere pulitissime e nuove, i doppi vetri insonorizzati assicurano tranquillità anche se la finestra della camera da sula strada.Il buffet mattutino è molto vario, colazione internazionale,tutto molto buono e sptt fresco..una cameriera di continuo porta cibo nei vassoi appena questi vengono meno!
Nessuno alla reception parla italiano...però nonostante io non sia particolarmente brillante con l'inglese sono riuscita a comunicare benissimo grazie alla gentilezza del personale, che con pazienza sa farsi capire.Unica pecca diciamo è forse la doccia...veramente piccola...sconsigliata a chi è più alto (o Largo) di 1,,70m! Vi consiglio di prenotare tramite qulache sito in internet non dal sito dell'hotel perchè leggermente più car rispetto i prezzi che trovate su venere.it o su Hotels.com (dove io ho prenotato)...ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Coronet
1.132 recensioni
Hotel Ostruvek
Hotel Ostruvek
N. 383 di 647 a Praga

Conosci Inos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inos

Indirizzo: Sinkulova 77/23 | Podolí, Praga 147 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 4
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 132 hotel romantici a Praga
N. 187 hotel per famiglie a Praga
Fascia prezzo: 31 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Inos 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Inos Praga
Praga Hotel Inos