“consigliato!!!!!!!!!”
Recensione di EA Hotel Crystal Palace

EA Hotel Crystal Palace
Classificato al n.345 di 646 hotel a Praga
Recensito 2 marzo 2011

Moderno, molto curato e pulito. Staff molto gentile e disponibile. Ambienti molto caldi. Stanza ampia ed accogliente. A 10 minuti a piedi dal centro. A pochi passi dalla stazione metropolitana linea b. Colazione internazionale soddisfacente. Non facile la regolazione del termostato all'interno della stanza.

Recensito 27 febbraio 2011

Premetto che abbiamo trovato questo albergo tramite un'offerta volo + hotel per cui mi è difficile valutare l'effettivo rapporto qualità prezzo. Ciò nonostante posso dirvi che il pacchetto con volo luftansa ci è costato davvero poco e l'albergo, 4 stelle è stato all'altezza delle nostre aspettative. La camera era pulita, il letto comodo, la posizione centrale. Raggiungevamo a piedi il centro o le zone più distanti tramite la metropolitana (fermata Karlovonamesti a 5 minuti dall'albergo). Il personale è stato molto professionale, non abbiamo avuto nessun tipo di problema. La connessione internet via cavo in camera era inclusa così come la colazione abbondante.. e continentale.
Il nostro bagno era dotato di vasca da bagno.. che devo dire ho molto apprezzato dopo le lunghe camminate al freddo! È vero però, che non c'è box o tendina, quindi fare una doccia rapida poteva essere leggermente scomodo.
Che altro dire.. non ho visto il centro benessere.. che ho capito composto da sole due sede e sdraio e una sauna.. ma non ne ho sentito la mancanza. In conlusione mi sento di consigliare questo albergo a tutti, non fatevi insospettire dal basso prezzo: l'albergo è pulito, moderno, confortevole ed è posizionato in un'ottima zona.

Recensito 21 febbraio 2011

consiglierei a chiunque si soggiornare in questo hotel!!! si trova in una buona posizione, ad una passeggiata di 5 minuti dal centro, il personale è cortese unica pecca non parlano l'italiano ma si trova il rimedio per comprendersi, le stanze sono pulitissime, il cambio biancheria avviene ogni giorno, il riscaldamento è ottimo. la colazione e varia e abbondante, che dire tutto perfetto davvero. <3

Recensito 26 ottobre 2010

il Crystal Palace e' situato in una via laterale e quindi in posizione molto tranquilla.
Dall'hotel si raggiunge il centro in pochissimi minuti di metropolitana o anche a piedi.
La colazione e' abbondante ed il personale corretto.
Peccato non vi siano il bidet e la tenda doccia in bagno.
Il letto per due volte su quattro e' stato rifatto con pochissima cura.
Bisognerebbe migliorare anche la qualita' deglia asciugamani [sfilacciati] e delle federe [con rammendi] per definirsi quattro stelle.
Tutto sommato un buon tre stelle ma non di piu'.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2010

Il soggiorno è stato piacevole, la camera era confortevole eccetto il bagno, ma solo per l'assenza della tenda doccia e la scomodità (che vale sempre) di fare la doccia nella vasca.
La colazione non è eccelsa, ma adeguata al prezzo pagato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2010

abbiamo soggiornato all’Hotel Crystal Palace (Malá Štěpánská 17, 120 00 Praha 2) e ci siamo trovati benissimo (anche se non rientra nello standard del 4 stelle italiano), le camere sono pulite e silenziose, il buffet è abbondante. È un Hotel comodo dall’aeroporto: con il bus 119 fino a fine corsa, poi con la metro linea verde fino alla fermata Mustek, cambio e con la linea gialla fino a karlovo Namesti, a 5 minuti a piedi dall’hotel. Da questo hotel è possibile raggiungere i luoghi più rappresentativi della città a piedi nel giro di pochi minuti. Stare Mesto 10 min.; Piazza Venceslao 15 min. così come Ponte Carlo; Jozelof 5 min.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2010

Sono appena tornata da Praga. Ho alloggiato con il mio ragazzo 6 notti al Crystal Palace e devo dire che ci ritornerei. Sono davvero cordiali e simpatici. Si sforzano di parlare italiano perfino. Pulito. Stanze moderne con plasma e canali italiani. Colazione per tutti i gusti. Economico perchè prenotando con booking.com ho risparmiato un sacco. Comodo perchè a 2 passi da piazza Vanceslao. Cosa volere di piu?
DAVVERO CONSIGLIATO A TUTTI!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
EA Hotel Sonata
N. 245 di 646 a Praga
EA Embassy Prague Hotel
EA Embassy Prague Hotel
N. 202 di 646 a Praga

Conosci EA Hotel Crystal Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel EA Hotel Crystal Palace

Indirizzo: Mala Shtepanska 1399/17, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 230 hotel di lusso a Praga
Fascia prezzo: 58 € - 242 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — EA Hotel Crystal Palace 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EA Hotel Crystal Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristal Palace Praga
Crystal Palace Hotel Praga