“consigliato!!!!!!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.320 di 669 hotel a Praga
Bari, Italia
“consigliato!!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Moderno, molto curato e pulito. Staff molto gentile e disponibile. Ambienti molto caldi. Stanza ampia ed accogliente. A 10 minuti a piedi dal centro. A pochi passi dalla stazione metropolitana linea b. Colazione internazionale soddisfacente. Non facile la regolazione del termostato all'interno della stanza.

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Premetto che abbiamo trovato questo albergo tramite un'offerta volo + hotel per cui mi è difficile valutare l'effettivo rapporto qualità prezzo. Ciò nonostante posso dirvi che il pacchetto con volo luftansa ci è costato davvero poco e l'albergo, 4 stelle è stato all'altezza delle nostre aspettative. La camera era pulita, il letto comodo, la posizione centrale. Raggiungevamo a piedi il centro o le zone più distanti tramite la metropolitana (fermata Karlovonamesti a 5 minuti dall'albergo). Il personale è stato molto professionale, non abbiamo avuto nessun tipo di problema. La connessione internet via cavo in camera era inclusa così come la colazione abbondante.. e continentale.
Il nostro bagno era dotato di vasca da bagno.. che devo dire ho molto apprezzato dopo le lunghe camminate al freddo! È vero però, che non c'è box o tendina, quindi fare una doccia rapida poteva essere leggermente scomodo.
Che altro dire.. non ho visto il centro benessere.. che ho capito composto da sole due sede e sdraio e una sauna.. ma non ne ho sentito la mancanza. In conlusione mi sento di consigliare questo albergo a tutti, non fatevi insospettire dal basso prezzo: l'albergo è pulito, moderno, confortevole ed è posizionato in un'ottima zona.

Massafra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

consiglierei a chiunque si soggiornare in questo hotel!!! si trova in una buona posizione, ad una passeggiata di 5 minuti dal centro, il personale è cortese unica pecca non parlano l'italiano ma si trova il rimedio per comprendersi, le stanze sono pulitissime, il cambio biancheria avviene ogni giorno, il riscaldamento è ottimo. la colazione e varia e abbondante, che dire tutto perfetto davvero. <3

3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

il Crystal Palace e' situato in una via laterale e quindi in posizione molto tranquilla.
Dall'hotel si raggiunge il centro in pochissimi minuti di metropolitana o anche a piedi.
La colazione e' abbondante ed il personale corretto.
Peccato non vi siano il bidet e la tenda doccia in bagno.
Il letto per due volte su quattro e' stato rifatto con pochissima cura.
Bisognerebbe migliorare anche la qualita' deglia asciugamani [sfilacciati] e delle federe [con rammendi] per definirsi quattro stelle.
Tutto sommato un buon tre stelle ma non di piu'.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Caserta
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Il soggiorno è stato piacevole, la camera era confortevole eccetto il bagno, ma solo per l'assenza della tenda doccia e la scomodità (che vale sempre) di fare la doccia nella vasca.
La colazione non è eccelsa, ma adeguata al prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

abbiamo soggiornato all’Hotel Crystal Palace (Malá Štěpánská 17, 120 00 Praha 2) e ci siamo trovati benissimo (anche se non rientra nello standard del 4 stelle italiano), le camere sono pulite e silenziose, il buffet è abbondante. È un Hotel comodo dall’aeroporto: con il bus 119 fino a fine corsa, poi con la metro linea verde fino alla fermata Mustek, cambio e con la linea gialla fino a karlovo Namesti, a 5 minuti a piedi dall’hotel. Da questo hotel è possibile raggiungere i luoghi più rappresentativi della città a piedi nel giro di pochi minuti. Stare Mesto 10 min.; Piazza Venceslao 15 min. così come Ponte Carlo; Jozelof 5 min.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Sono appena tornata da Praga. Ho alloggiato con il mio ragazzo 6 notti al Crystal Palace e devo dire che ci ritornerei. Sono davvero cordiali e simpatici. Si sforzano di parlare italiano perfino. Pulito. Stanze moderne con plasma e canali italiani. Colazione per tutti i gusti. Economico perchè prenotando con booking.com ho risparmiato un sacco. Comodo perchè a 2 passi da piazza Vanceslao. Cosa volere di piu?
DAVVERO CONSIGLIATO A TUTTI!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
EA Hotel Sonata
EA Embassy Prague Hotel
N. 161 di 669 a Praga
4.0 su 5 stelle 374 recensioni
BEST WESTERN City Hotel Moran

Conosci EA Hotel Crystal Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel EA Hotel Crystal Palace

Struttura: EA Hotel Crystal Palace
Indirizzo: Mala Shtepanska 1399/17, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nove Mesto (New Town) , Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 218 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — EA Hotel Crystal Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EA Hotel Crystal Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristal Palace Praga
Cristal Palace Praga