“Vuoto totale !!!”

Tour dei pub di Praga
Al n.44 in classifica su 683 Vita notturna a Praga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 giugno 2014

Siamo andati belli carichi per scatenarsi in questa super discoteca di 5 piani!!Già al ingresso non ce fila non ce casino, non e che ci convince pero entriamo uguale !!La discoteca al interno ce anche u ice pub niente di esaltante che si paga a parte per vederlo!!Ci sono varie piste piccole a mio punto di vista pero ottimi bar!! fatti bene !!Corri su e giu per i piani ma niente al interno saremo stati in 50 persone sparse in diverse piste :( mi aspettavo di piu personalmente , ho visto diverse discoteche ma questa non e che mi rimane impressa !!Per un collezionista di discoteche come me non mi pento vedere con li occhi e sempre meglio per sentito dire :) Praga e praga cmq amici divertimento non manca !!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.071)

Recensito 5 giugno 2014

In molti mi avevano parlato di questa famosa discoteca a 5 piani che fosse divertimento puro. Scordatevelo, esiste di meglio a praga. Secondo la mia opinione sono molto meglio i club. Nei primi 4 piani suonano musica di ogni genere ma sopratutto comnerciale. Al quinto per passare dei pagare ancora, oltre i 5 euro. Ragazzi mi dispiace dirlo, ma una voltami è bastata.

Recensito 16 maggio 2014

Premetto che ho vissuto tre anni a Praga, quindi conosco bene questo e molti altri clubs di Praga.
Questa discoteca si trova in pieno centro storico e sorge a ridosso del Ponte Carlo, si tratta di un'antica struttura termale, nel tempo riadattata a locale notturno. Tuttavia, anche se molto sponsorizzato come uno dei più grandi club del centro Europa, non lo consiglio affatto.
E' strutturato su quattro piani, ciascuno dei quali dedicato ad un tipo particolare di musica.
La struttura è priva di ascensore.
Di norma al pian terreno e al livello sotterraneo c'è musica commerciale, al livello superiore musica hip hop, e all'ultimo piano musica revival (prevalentemente anni 80-90).
Il locale è molto vecchio e presenta uno stile decisamente superato (retaggio del periodo comunista), con scarsa illuminazione soffitti bassissimi, pessimo sistema di condizionamento. Pertanto, se si è sobri, ci si riesce difficilmente ad orientare, ma si soffre il caldo terribile in qualsiasi mese dell'anno. Se si è sbronzi, invece, è facile disorientarsi e se si è in gruppo è molto probabile che il gruppo si disperda e che qualcuno finisca a smaltire la sbornia negli angusti bagni o sulle scalinate tra i vari piani (per chi è sobrio fate attenzione a cosa calpestate, potrebbe essere vomito!) Anche l'acustica non è affatto buona, si esce dal locale con i timpani distrutti.
Le bevande alcoliche sono di norma sotto-marche, non ci sono etichette originali. Io comunque consiglio di prendere bevande in bottiglia (birra inclusa), perché non si sa cosa può esserci nel vostro bicchiere o chi può averci bevuto prima (non c'è una pulizia adeguata delle stoviglie). Inoltre, pur essendo un club così vecchio, è uno dei più costosi, in base alla media dei locali a Praga e c'è una fastidiosa presenza di body-guards all'entrata che perquisiscono, con totale mancanza di delicatezza, sia ragazze che ragazzi all'entrata. Alle ragazze viene richiesto di aprire la borsa all'ingresso. Insomma si viene trattati un po' come bestiame da macello.
Di norma il target è piuttosto giovane (dai 18 ai 30 anni). La fila all'entrata è a volte troppo lunga e ci si gela all'esterno.
Il locale non rispetta alcuna norma di sicurezza: non ha uscite di emergenza, non ha accesi per persone disabili (ci sono persino i tornelli da stadio all'entrata), non ha un sistema di ventilazione adeguato alla struttura e non ha un sistema antincendio (almeno io non ho mai visto un estintore, su nessuno dei 4 piani).
Lo consiglio solo se si vuole restare rigorosamente in centro e si cerca un locale sovraffollato.
Ci sono locali molto più carini a Praga, questo è seriamente da evitare!

Recensito 30 aprile 2014

Fantastica disco su ben 4 piani!! Ognuno con uno stile di musica differente (consiglio vivamente il piano anni '80). Ingresso e guardaroba al prezzo complessivo di 200czk (circa 8€!!!) drink a prezzi accettabili, consigliatissimo a chi ha davvero voglia di divertirsi!!

Vedi altre recensioni
Recensito 28 aprile 2014

Dopo essere stata al Karlovy Lazne la mia opinione su Praga è radicalmente cambiata. Città amorfa di giorno, sbalorditiva di notte! Karlovy Lazne, 5 piani di puro divertimento! Situata al centro della città, la discoteca offre diversi generi di musica a seconda del piano. Prezzo più che agevole per una disco di questo calibro, più un supplemento se si vuole visitare anche l'ice-bar al pianoterra. Appena entrerete non avrete bisogno di cocktail per sciogliervi basterà l'atmosfera e le luci per farvi urlare dalla gioia! Salire e scendere le scale per sapere cosa vi aspetta al piano superiore non sarà mai stato così semplice... Buon divertimento!! ;)

Gli utenti che hanno visto Karlovy Lazne hanno visto anche

Conosci Karlovy Lazne? Condividi la tua esperienza!