“Bella, ma ha deluso le aspettative...”
Recensione di Karlovy Lazne

Tour dei pub di Praga
Al n.166 in classifica su 701 Vita notturna a Praga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 marzo 2014

Da come mi avevano descritto questa discoteca (cinque piani, cinque tipi diversi di musica, una delle più belle d'Europa) mi aspettavo di meglio. Nel prezzo d'ingresso (che bene o male è onesto) è compresa una consumazione, ma è un'impresa raggiungere il bancone, come anche lasciare il cappotto al guardaroba ( a pagamento). La musica diversa ad ogni piano è accattivante e permette di variare non solo stile di ballo ma anche compagnia. La cascata di vapore e i laser sui cubi luminosi mi sono piaciuti molto, così come anche il balconcino sulla pista nella sala house. Non ho avuto modo di vedere la sala ghiacciata, anche se amici assicurano che sia fantastica. La location però è unica, poiché il lungofiume la sera è spettacolare. Da fuori sembra un palazzo antico, perfettamente inserito nel contesto della città e da dentro rispecchia il modo di vivere e di divertirsi dei giovani di Praga. Vediamo fra qualche anno come sarà ;)

Scrivi una recensioneRecensioni (1.106)

Recensito 24 marzo 2014

E' la discoteca tra le più grandi e famose di tutta Praga, ma proprio per questo troverete quasi esclusivamente turisti, e soprattutto molti più ragazzi rispetto alle tipe.

Su 5 piani solo 2 si riempiranno e la pulizia del locale...
Detto questo la musica è molto buona, l'impianto ottimo e i drink non sono malvagi.

Il mio consiglio è di lasciarla come ultima spiaggia!

Recensito 22 marzo 2014

Discoteca assolutamente da provare! Si paga 200 kc(meno di 10 euro) entrata e guardaroba, la bevuta non è compresa ma un cocktail costa sulle 135kc (poco più di 5 euro!). Il locale è fantastico, 5 piani 5 sale, 5 tipi di musica diversi!

Recensito 8 marzo 2014

Siamo andati un sabato sera, discoteca grandissima a 5 piani, con 5 situazioni musicali differenti!
É bellissimo andare nei vari piani attraverso le scale che sembrano quasi "cunicoli"!
Cocktail nella media per essere una discoteca, gente da ogni parte del mondo, costo veramente irrisorio (240 corone, circa 8 euro, senza consumazione ma guardaroba compreso).

Impossibile non andarci!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 marzo 2014

Siamo stati in questa discoteca a fine gennaio. Il locale è molto grande.E' diviso in 4 piani, molto ampi, che propongono diversi stili musicali, dagli anni 60 alle tamarrate di oggi. Divertente per passarci una serata con amici. Sconsigliata la presenza delle fidanzate. A.

Gli utenti che hanno visto Karlovy Lazne hanno visto anche

Conosci Karlovy Lazne? Condividi la tua esperienza!