“La discoteca più grande del Centro Europa!”
Recensione di Karlovy Lazne

Holiday Pub Crawl in Prague
Al n.38 in classifica su 668 Vita notturna a Praga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 marzo 2014

Siamo andati un sabato sera, discoteca grandissima a 5 piani, con 5 situazioni musicali differenti!
É bellissimo andare nei vari piani attraverso le scale che sembrano quasi "cunicoli"!
Cocktail nella media per essere una discoteca, gente da ogni parte del mondo, costo veramente irrisorio (240 corone, circa 8 euro, senza consumazione ma guardaroba compreso).

Impossibile non andarci!!!

Recensioni (1.010)
Ci sono recensioni più recenti su Karlovy Lazne
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 marzo 2014

Siamo stati in questa discoteca a fine gennaio. Il locale è molto grande.E' diviso in 4 piani, molto ampi, che propongono diversi stili musicali, dagli anni 60 alle tamarrate di oggi. Divertente per passarci una serata con amici. Sconsigliata la presenza delle fidanzate. A.

Recensito 8 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata ieri sera con il mio compagno.siamo una coppia che frequenta spesso discoteche e locali,ma di questo siam rimasti davvero delusi..locale poco curato,musica pessima e barman poco competenti..troppe le aspettative vista la gran pubblicità..davvero soldi buttati!!! 180ck entrata
20ck guardaroba
80ck consumazione

Recensito 22 gennaio 2014

Sono stato in questa discoteca una sera con amici.
locale molto grande (su 5 piani) e molto particolare!!
Musica diversa in ogni sala e molto spazio per ballare.
Prezzo 240 kc compreso di guardaroba.
Serata molto divertente!!!
Buona musica e ambiente molto giovanile!!
Consigliata!!

Recensito 17 gennaio 2014

Dopo tanta pubblicità ci siamo stati un sabato per iniziare avviamo fatto un giro sui cinque piani trovando alcune sale quasi vuote, avviamo deciso visto che forze era presto andare a vedere il bar di giacchio, ve poso dire che era la sala più particolare perché il resto era in dietro anni luce. Vi sconsiglio di sprecare una serata in questo posto.

Gli utenti che hanno visto Karlovy Lazne hanno visto anche

Conosci Karlovy Lazne? Condividi la tua esperienza!