Appia Hotel Residences Prague
110 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
134 USD
121 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

232 USD
195 USD
Agoda.com
132 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Hotel Roma(Praga)
152 USD
Priceline
189 USD
161 USD
Priceline
Recensito 5 giugno 2014

Praga è ricca di proposte di charme, anche a prezzi accettabili. Questo piccolo delizioso hotel si trova a Malastrana, in una laterale silenziosa e tranquilla del quartiere oggi dedicato a Consolati e Ambasciate (non distante dal Senato) - siamo a 10' a piedi dal ponte Carlo e dal Castello (i centri "must" da cui partire per qualunque tour della meravigliosa perla della mitteleuropa). Vi troverete quindi circondati dagli eleganti palazzi del potere, alcuni assolutamente straordinari (anche se potrete vedere solo le facciate) e piccoli caffè, wine bar e sale da te a gestione familiare (troverete anche, se interessati, un ufficio offre i tour in Segway, la piaga assoluta della città, i cui marciapiedi sono intasati da questi orrendi e disfunzionali veicoli a due ruote usati dai turisti per evitare di fare quattro passi sani ed affrontabilissimi...). Quindi, il contesto è perfetto. L'hotel (dotato di garage privato che non ho utilizzato - se venite a Praga in macchina lasciatela in garage!!...) è una antica casa "nobile", con giardino privato (dove potrete prendere un drink in santa pace), doppie finestre su muri esterni di un metro di spessore - semplice arredamento moderno in stile - la stanza che ci hanno assegnato era un vero e proprio appartamento, ingresso, salotto, camera matrimoniale e amplissimo bagno (doppi lavandini e lavatrice). Le finestre davano sul giardino interno, la pace era assoluta a tutte le ore del giorno. Pulizia e puntualità del servizio assolutamente esemplari. La colazione (inclusa) era servita nello spettacolare sottotetto (travi antiche e coppi a vista), con un buffet tra i più ricchi e meglio assortiti che abbia mai visto in Europa (salumi e formaggi locali, frutta, uova, dolci e croissant freschi...quello che ci vuole per affrontare una intera giornata in giro!). Servizio buono e attento (compresi buoni suggerimenti sui ristoranti e prenotazione di autista per l'aeroporto a prezzi onestissimi). Tutto questo per circa 320€ per 3 notti (in 2) - tra parentesi, quello che a Parigi o a Londra pagate per una notte (senza breakfast) in un angusto "buco" dove una valigia piccola diventa un ostacolo al movimento... Unico "neo" (troviamone uno...anche se in questa stagione per me non è stato un problema...) la mancanza dell'aria condizionata...PROVATELO!

Consiglio sulle camere: Chiedete le finestre sul giardino interno - al piano interrato ci sono stanze dotate di una specie di piccolo giardino privato (che da su quello principale, solo a un livello un metro più basso...).
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2014

Ho alloggiato 3 notti in questo piccolo e grazioso hotel a Praga con degli amici e ne ho apprezzato vari aspetti:
la location: nel cuore di Mala Strana, un quartiere strategico, storico e tranquillo, tra il centro e il castello, consente di raggiungere in poco tempo e agevolmente molte attrazioni. Il quartiere inoltre è pieno di locali e botteghe graziose rimanendo più in disparte rispetto alla confusione della zona della Old Town.
Le stanze ampie e pulite: la nostra (la 204) era davvero molto ampia, confortevole e pulita. Silenziosissima (si dorme divinamente!), arredata in stile classico con parquet antichizzato, fa vivere perfettamente l'atmosfera della città.
La colazione e la sua sala: la mattina fare colazione è un piacere. Oltre alla buna varietà la sala è situata nella mansarda della vecchia ala, con soffitti in legno e pietra, una delizia.

alcuni piccoli "minus" di questo piccolo hotel che non tolgono valore alla sua scelta: il bagno nella nostra stanza era piccolo ed "essenziale" nelle dotazioni (nessun porta oggetti nella doccia,...). Non tutte le prese di corrente erano funzionanti a dovere (il nostro cellulare messo in carica per una notte è rimasto scarico!).
I locali comuni sono ridotti all'essenziale (la hall è praticamente inesistente ) ma in compenso c'è un grazioso giardino attrezzato dove nella bella stagione è davvero gradevole soffermarsi e una piccola sala bar che funge anche da business center.
Un ultimo aspetto apprezzabile: WiFi incluso nel prezzo della stanza perfettamente funzionante.!
Una buona scelta per chi cerca un luogo tranquillo, romantico con le maggiori attrazioni di Praga a portata di "piedi"

Consiglio sulle camere: consigliata la stanza 204 al piano terra della nuova ala. la stanza 206 A è un delizioso appartamentino con finestre sul prato. due ottime scelte. chiedetele!
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Un ottimo albergo nel quartiere piccolo di Praga. Le stanze sono ampie, pulite e dotate di ogni comfort. La colazione è ottima ed è in una sala molto bella. Consigliato per chi va con famiglia e bambini.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2013

Ho prenotato due camere e abbiamo soggiornato in questo albergo per 5 notti. Il personale si è dimostrato sempre disponibile e cordiale. Hanno sempre parlato in un'ottima lingua inglese comprensibilissima scandendo bene le parole e mai mettendo in difficoltà l'interlocutore. Sempre pronto a qualsiasi evenienza e anche dopo il checkout si sono prodigati per assicurarsi del nostro trasporto in aereoporto.
Colazione internazionale abbondante. La mattina era possibile spaziare dal dolce al salato alla frutta. Fanno delle torte fantastiche e si ha il prosciutto di Praga a disposizione tra i salati.
Nessun costo aggiuntivo se non per la tassa di soggiorno (già avvisata da expedia) e 250 CZH per n.1 sauna (direi prezzo super onesto - include doccia idromassaggio e servizi accessori), costi del minibar in linea con i nostri alberghi.
Le stanze sono molto grandi e anche il letto messo a disposizione di dimensioni maggiori (king) ci ha permesso di non avere necessità di un ulteriore letto per mia figlia.
La posizione dell'albergo è in posizione centrale quartiere "Mala Strana" - Praga 1, a 5 minuti dal castello, dal parco del Petrin e dal Ponte Carlo. In pratica, da qui, è possibile visitare completamente la città passeggiando a piedi!
Zona tranquillissima anche dal punto di vista della sicurezza.

Peccato per l'assenza del ristorante ma non se ne sente la mancanza vista l'enorme abbondanza tra le zone di Praga.

Consiglio vivissimamente la Vostra permanenza in questo albergo.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2013

Abbiamo soggiornato 8 notti all'Appia in una meravigliosa junior suite.pulizia impeccabile,silenzio anche se si è nel cuore di mala strana che è il " cuore" di Praga.
Veramente ottima la colazione in una location magica.
Da consigliare
Nadia,Giorgio,Tommaso e Sebastiano