“qualitá e prezzo nel centro di praga”

Residence Masna - Prague City Apartments
Classificato al n.46 di 646 altri alloggi a Praga
Torino, Italia
“qualitá e prezzo nel centro di praga”
Recensito il 6 aprile 2011

Il nostro appartamento in masna 5 (502) si trova al quinto piano con ascensore di un bel palazzo d'epoca (il cui ingresso potrebbe essere tenuto meglio). C'é una rampa di scale iniziale, non comodissima per chi ha il passeggino. Ascensore spazioso.
Monolocale spazioso con angolo cottura 2 tavoli e sofá, buon confort, tv+sat+dvd home theater (che legge anche USB). Free Wireless, ottimo. Letto matrimoniale formato da due materassi uniti, conseguente "buco" nel mezzo. Al nostro arrivo tutto predisposto per la nostra bimba di 10 mesi (lettino preparato e seggiolone). Bagno spazioso e ben pulito, tracce di ruggine sul termosifone, telefono-doccia da decalcarizzare.
A differenza di altre recensioni, non abbiamo avuto problemi con acqua calda, né per l'eccessivo rumore dovuto alla discoteca-after-hour di fianco (ma posso immaginare che ai piani bassi il problema ci sia eccome).
L'unica cosa che ci sentiamo veramente di sottolineare é la pulizia che lascia un po' a desiderare: nonostante la signorina venisse ogni giorno a pulire, la camera non dá un senso di "pulito", almeno per i nostri standard. Come minimo sbattere i piumoni quando si fa il letto, pulire anche sotto il letto e soprattutto lavare il tappeto regolarmente, renderebbe il tutto migliore.
Ultima cosa: la reception é decentrata a circa 20 minuti a piedi (senza bagagli), cosa che non rende molto agevole check-in e check-out (soprattutto per lasciare i bagagli una volta lasciata la stanza). Per problemi durante il soggiorno si puó contattare 24h/24 la reception: sono molto gentili e disponibili.
Globalmente, una sistemazione molto buona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Antik
Apartments Tynska 7
N. 31 di 646 a Praga
Punteggio 5.0 su 5 202 recensioni
Cathedral Prague Apartments

Conosci Residence Masna - Prague City Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Masna - Prague City Apartments

Struttura: Residence Masna - Prague City Apartments
Indirizzo: Masna 1059/5, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia)
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.46 di 646 altri alloggi in Praga
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Masna - Prague City Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Masna - Prague City Apartments Praga
Residence Masna Hotel Prague