“Nel cuore della città”
Recensione di Ibis Praha Old Town

Ibis Praha Old Town
Classificato al n.157 di 647 hotel a Praga
Recensito 25 febbraio 2012

Svegliarsi la mattina ed essere già in centro, senza preoccuparsi di mezzi pubblici ecc. non è cosa da poco: la posizione di questo Ibis permette di immergersi immediatamente nella magica atmosfera della città e anche di tornare in camera a metà giornata per una piccola pausa. Dall'hotel tutto è a portata di mano, attrazioni turistiche, teatri, ristoranti, negozi.
Per il resto, è come tutti gli Ibis: arredi chiari e allegri, soluzioni funzionali, camere medio-piccole. La colazione è abbastanza varia e viene servita in uno spazio ampio e comodo: per quello che costa, vale la pena di cominciare la giornata in questo modo.
Lo consiglio senz'altro, tuttavia la prossima volta sceglierò un hotel con un carattere più "praghese".

Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (3.059)

Recensito 26 gennaio 2012

Per il mio soggiorno a Praga ho scelto questo hotel per la sua posizione centralissima e non me ne sono affatto pentito. L'hotel si trova vicinissimo a Piazza della Repubblica e alla porta delle polveri, a due passi dal cuore di Praga. Alloggiare in questo hotel ci ha permesso di muoverci a piedi per tutto il soggiorno.
L'hotel ha uno stile moderno, anche se gli arredi dozzinali non spiccano per originalità e design; comunque tutto appare nuovo e pulito. La hall è ampia così come la sala colazioni. IL Wifi è gratuito, come pure l'uso delle due postazioni computer.
La stanza sufficientemente ampia, era abbastanza pulita, come il bagno con vasca idromassaggio.Il letto confortevole aveva i cuscini forse un po' bassi.
La colazione è solo continentale, ma abbondante.. quindi amanti dei dolci, meglio se la fate fuori. Accanto all'hotel vi è un centro commerciale, il Palladium, con tantissimi negozi, bar e ristoranti aperto la sera fino alle 22.
Vicinissime fermata metro, tram, taxi oltre che fermata del bus per l'aereoporto.
Quindi se non cercate il lusso, ma volete un ottimo rapporto qualità/prezzo quest'hotel fa per voi

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Per il mio soggiorno a Praga ho scelto questo hotel prenotandolo con bookimg com.
Molto carino e confortevole. Camere pulite, con bagno con tutti i confort (anche se manca il bidet) e doccia enorme. Non so come sia la colazione in quanto non era compresa nella prenotazione e costando euro 11 a testa, la facevo nei bar dell'adiacente centro commerciale Palladium praticamente attaccato spendendo per un cappuccio ed un cornetto 3 euro circa. L'hotel e' ubicato in posizione strategia, praticamente a 5/8 min dalla piazza dell'Orologio. Consiglio per quanto riguarda le corone di prelevare al bancomat che applica il cambio piu' conveniente. In aereoporto e al Palladium c'e' lo sportello della banca Unicredit con le istruzioni in italiano. La citta' e' veramente incantevole. Per mangiare consiglio il ristorante "PASTA FRESCA" che si trova nella strada che va' dalla Torre delle Polveri alla piazza dell'Orologio. Si mangia molto bene cucina italiana spendendo circa 20 euro a testa. Tornando all'hotel lo consiglio a tutti vivamente anche per il rapporto qualita' prezzo veramente ottimo. Colazione a parte a mio avviso troppo cara.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2012

ho scelto questo hotel per la prima vacanza sola con mio figlio e non ne sono affatto pentita. L'hotel si trova in centro a 5 minuti dall'orologio astronomico. Vicino all'hotel c'è il centro commerciale Palladium comodo se non ci si vuole spostare per la cena. sulla stessa strada dell'hotel ci sono molti ristoranti e pub che valgono la pena di essere visitati. La colazione un pò da mensa aziendale ma nel complesso non male. Lo risceglierei sicuramente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Milano
Recensito 18 dicembre 2011

L'hotel è situato al centro della Città Nuova e perciò molti monumenti sono raggiungibili a piedi.Il personale è gentile e disponibile.Il confort e i servizi sono adeguati allo standard degli hotels della catena Accord che sono solito frequentare.Se si vuole trovare un piccolo neo:la lista dei programmi tv indicava la disponibilià di Rai Due che invece non c'era.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 novembre 2011

bellissima città,hotel centralissimo ben collegato con metro a 2 minuti,e centro commerciale palladium vicinissimo, personale gentile e sempre disponibile, ottima colazione,hotel, sempre pulito e ospitale, camere comode e spaziose,buon rapporto qualità prezzo. Sicuramente lo consigliero ai miei amici e a tutte le persone che andranno a praga.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2011

personale gentile e disponibile,locali sempre puliti e ben riscaldati.In camera c'è la tv,ma purtroppo si vedono solo rai gulp e rai sport e poi tanti canali francesi e tedeschi. Letto comodo, la doccia è molto spaziosa, c'è il sapone liquido per le mani e doccia-shampoo, c'è l'asciugacapelli ma non c'è la cuffia per la doccia,pulizia quotidiana.Moquette in camera.
Colazione molto varia: latte caldo e freddo,yogurt, croissants,corn flakes,torte, pane di tutti i tipi( c'è anche il tostapane),salumi, formaggi,uova ,insalate,succhi d'arancia e mela,macchinetta del caffè e cioccolata,etc etc.
Ci sono 2 postazioni computer che ti permettono di collegarti a Internet ed in tutto l'Hotel c'è il wi-fi.
La posizione è ottima, proprio a 2 passi da Namesti republiki( piazza della repubblica),molto vicino alla Casa Civica.Proprio accanto all'Hotel c'è uno degli ingressi del grande centro commerciale Palladium con 200 negozi e molti ristoranti e fast food.
fermata della metropolitana vicinissima, a piedi si arriva facilemente a Stare Mesto ,la zona della città vecchia dove si trova l'orologio astronomico per intenderci.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 5
Hilton Prague
Hilton Prague
N. 139 di 647 a Praga
5.089 recensioni

Conosci Ibis Praha Old Town? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Praha Old Town

Indirizzo: Na Porici 1076/5, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 105 hotel per famiglie a Praga
N. 125 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 133 hotel romantici a Praga
Fascia prezzo: 59 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Praha Old Town 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Ctrip TA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Praha Old Town. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Praha Old Town Hotel Praga
Ibis Praha Old Town Praga