Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato proprio sulla piazza vencislao a due passi dalle maggiori attrazioni. Camere pulite e confortevoli io avevo le finestre non sulla piazza(per me meglio cosi non si sentivano i rumori della gente) staff gentile e disponibile per ogni cosa. Avrei preferito una colazione piu varia in 4 giorni di soggioro ma buona. Lo consiglio a chi non vuole girare la citta con i mezzi pubblici!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel in centro vicino a piazza Venceslao, in piena zona pedonale e mimetizzato dal ristorante Svejk.
L'ingresso è piccolo, con passerella tra i tavoli esterni del ristorante.
Le camere sono ampie ed accoglienti.
Frigo bar ben rifornito, apprezzabile il welcome kit con caffè, cappuccino e te offerti all'arrivo.
La colazione si consuma nel citato ristorante, scendendo nei locali sotterranei tipici nel centro di Praga: discreta la varietà delle pietanze, con leggera predominanza dei piatti salati.
Molto gradita la macedonia di frutta fresca.
Personale gentile e disponibile.
Unica nota stonata, il pagamento di 20€ per check-in prima delle 14

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2017

La nostra permanenza in questo albergo è stata ottima. Centralissimo, ristrutturato, pulito e con una buona colazione. Non gli manca nulla.
L'entrata può lasciare perplessi perché è in mezzo ai tavoli esterni di un ristorante, ma le camere sono ottime, spaziose pur non essendo enormi, e dotate di ogni comfort.
I bagni hanno tutti la vasca e asciugacapelli incluso.
Il ristorante è collegato all'albergo. Noi abbiamo usufruito solo della colazione inclusa nel prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti, con una prenotazione booking. L'hotel é moderno, caldo e accogliente. Vanta camere spaziose con altrettanti bagni spaziosi (il nostro dotato di doccia e vasca separate). Il personale parla inglese ed é molto accogliente. L'hotel si trova in una posizione centralissima e strategica per raggiungere le attrazioni principali. E nelle stesso tempo si trova vicinissimo alla fermata della metro. Non da meno la colazione molto abbondante e varia, sia dolce che salata. Rapporto qualitá prezzo ottimo. Caldamente consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Prague_Inn, FOM alle Prague Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2017

Carissima Sabrina,

Grazie per il bellisimo commento e positivo! Ho condiviso i tuoi commenti con nostro il personale, e vogliono ringraziarvi per le gentile parole. Siamo orgogliosi del nostro hotel e dei servizi che offriamo e siamo lieti che ti è piaciuto il vostro soggiorno.
Ci auguriamo di poter fornire con le stesse strutture e buon servizio la prossima volta che siete in città.

Cordiali saluti da Praga!
Valerie Sváčková

Recensito 30 gennaio 2017

Siamo stati ospiti di questo bellissimo hotel per 4 giorni. 4 giorni da favola ci hanno fatto sentire veramente a casa. Camera spaziosa, con vasca un rifornitissimo minibar e tutti servizi possibili da richiedere direttamente alla reception. Il personale sia in reception che giù in sala cortese. La sala colazione è molto caratteristica e offre colazione sia internazionale che italiana. Vi preparano bevande calde come caffè, cappuccino o the.
Molto romantico.

Consiglio sulle camere: 209 è molto tranquilla