“Albergo moderno e centrale”
Recensione di Prague Inn

Prague Inn
Classificato al n.292 di 646 hotel a Praga
Recensito 6 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per quattro notti. La stanza pulita e spaziosa. Personale disponibile, molto bella la zona ristorante utilizzato per la colazione. Anche se affaccia su una delle tre piazze principali di praga, la stanza era silenziosa (a finestre chiuse).

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato proprio sulla piazza vencislao a due passi dalle maggiori attrazioni. Camere pulite e confortevoli io avevo le finestre non sulla piazza(per me meglio cosi non si sentivano i rumori della gente) staff gentile e disponibile per ogni cosa. Avrei preferito una colazione piu varia in 4 giorni di soggioro ma buona. Lo consiglio a chi non vuole girare la citta con i mezzi pubblici!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in centro vicino a piazza Venceslao, in piena zona pedonale e mimetizzato dal ristorante Svejk.
L'ingresso è piccolo, con passerella tra i tavoli esterni del ristorante.
Le camere sono ampie ed accoglienti.
Frigo bar ben rifornito, apprezzabile il welcome kit con caffè, cappuccino e te offerti all'arrivo.
La colazione si consuma nel citato ristorante, scendendo nei locali sotterranei tipici nel centro di Praga: discreta la varietà delle pietanze, con leggera predominanza dei piatti salati.
Molto gradita la macedonia di frutta fresca.
Personale gentile e disponibile.
Unica nota stonata, il pagamento di 20€ per check-in prima delle 14

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2017

La nostra permanenza in questo albergo è stata ottima. Centralissimo, ristrutturato, pulito e con una buona colazione. Non gli manca nulla.
L'entrata può lasciare perplessi perché è in mezzo ai tavoli esterni di un ristorante, ma le camere sono ottime, spaziose pur non essendo enormi, e dotate di ogni comfort.
I bagni hanno tutti la vasca e asciugacapelli incluso.
Il ristorante è collegato all'albergo. Noi abbiamo usufruito solo della colazione inclusa nel prezzo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti, con una prenotazione booking. L'hotel é moderno, caldo e accogliente. Vanta camere spaziose con altrettanti bagni spaziosi (il nostro dotato di doccia e vasca separate). Il personale parla inglese ed é molto accogliente. L'hotel si trova in una posizione centralissima e strategica per raggiungere le attrazioni principali. E nelle stesso tempo si trova vicinissimo alla fermata della metro. Non da meno la colazione molto abbondante e varia, sia dolce che salata. Rapporto qualitá prezzo ottimo. Caldamente consigliato.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Prague_Inn, FOM alle Prague Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2017

Carissima Sabrina,

Grazie per il bellisimo commento e positivo! Ho condiviso i tuoi commenti con nostro il personale, e vogliono ringraziarvi per le gentile parole. Siamo orgogliosi del nostro hotel e dei servizi che offriamo e siamo lieti che ti è piaciuto il vostro soggiorno.
Ci auguriamo di poter fornire con le stesse strutture e buon servizio la prossima volta che siete in città.

Cordiali saluti da Praga!
Valerie Sváčková

Recensito 30 gennaio 2017

Siamo stati ospiti di questo bellissimo hotel per 4 giorni. 4 giorni da favola ci hanno fatto sentire veramente a casa. Camera spaziosa, con vasca un rifornitissimo minibar e tutti servizi possibili da richiedere direttamente alla reception. Il personale sia in reception che giù in sala cortese. La sala colazione è molto caratteristica e offre colazione sia internazionale che italiana. Vi preparano bevande calde come caffè, cappuccino o the.
Molto romantico.

Consiglio sulle camere: 209 è molto tranquilla
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2016

Io e il mio compagno siamo stati alcuni giorni ospiti di questo albergo.
La posizione e' molto comoda per visitare la citta anche con delle belle passeggiate.
Uscendo ci si trova nella piazza piena di locali e negozi e con bancherelle natalizie,in questo periodo.L'entrata e' un pochino strana,tra le sedie del ristorante adiacente.
Il personale in reception gentile ,l'ultimo giorno abbiamo potuto lasciare le valigie li' fino alla nostra partenza al pomeriggio.
La stanza molto grande anche se poco luminosa.Da lode il materasso che ci ha fatto riposare veramente bene assieme al silenzio della stanza.Un po' fastidiosa l' aria che usciva dalle bocchette di riscaldamento,un po' preddina tanto che abbiamo spento e si stava bene.
Anche il bagno grande con vasca e bide'.
Scarsa la pulizia giornaliera che consisteva nel rifare il letto.
La colazione viene servita nelle sale del vicino ristorante.
Posto sotterrraneo molto caratteristico.
Scelta molto varia di dolce e salato con distributore per bevande calde.
Cameriera di sala molto gentile.
L'unica cosa che non mi e' piaciuta e' l'assenza anche di una semplicissima tovaglietta di carta.Non trovo bello appoggiare le posate sul tavolo,anche se pulito.
il mio giudizio finale e' positivo,non pero' da quattro stelle.
Comunque siamo stati bene e Praga e' stupenda,magica ,la meta ideale per assaporare lo spirito natalizio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Friday Hotel Prague
Hotel Liberty
Hotel Liberty
N. 28 di 646 a Praga
1.222 recensioni

Conosci Prague Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Prague Inn

Indirizzo: 28. Rijna 378/15 | Vaclavska namestí, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 103 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 106 hotel per famiglie a Praga
N. 139 hotel romantici a Praga
N. 212 hotel di lusso a Praga
Fascia prezzo: 67 € - 196 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Prague Inn 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Fastbooking, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Prague Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prague Inn Hotel
Hotel Prague Inn Praga