120 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

NH Prague City(Praga)
68 USD
  • Ristorante
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
Barcelo.com
Hotel Liberty(Praga)
183 USD
131 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

127 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

255 USD
  • Colazione inclusa
Anna Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
64 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

149 USD
130 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

427 USD
InterContinental
  • Piscina
Recensito 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti, con una prenotazione booking. L'hotel é moderno, caldo e accogliente. Vanta camere spaziose con altrettanti bagni spaziosi (il nostro dotato di doccia e vasca separate). Il personale parla inglese ed é molto accogliente. L'hotel si trova in una posizione centralissima e strategica per raggiungere le attrazioni principali. E nelle stesso tempo si trova vicinissimo alla fermata della metro. Non da meno la colazione molto abbondante e varia, sia dolce che salata. Rapporto qualitá prezzo ottimo. Caldamente consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Prague_Inn, FOM alle Prague Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2017

Carissima Sabrina,

Grazie per il bellisimo commento e positivo! Ho condiviso i tuoi commenti con nostro il personale, e vogliono ringraziarvi per le gentile parole. Siamo orgogliosi del nostro hotel e dei servizi che offriamo e siamo lieti che ti è piaciuto il vostro soggiorno.
Ci auguriamo di poter fornire con le stesse strutture e buon servizio la prossima volta che siete in città.

Cordiali saluti da Praga!
Valerie Sváčková

Recensito 30 gennaio 2017

Siamo stati ospiti di questo bellissimo hotel per 4 giorni. 4 giorni da favola ci hanno fatto sentire veramente a casa. Camera spaziosa, con vasca un rifornitissimo minibar e tutti servizi possibili da richiedere direttamente alla reception. Il personale sia in reception che giù in sala cortese. La sala colazione è molto caratteristica e offre colazione sia internazionale che italiana. Vi preparano bevande calde come caffè, cappuccino o the.
Molto romantico.

Consiglio sulle camere: 209 è molto tranquilla
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2016

Io e il mio compagno siamo stati alcuni giorni ospiti di questo albergo.
La posizione e' molto comoda per visitare la citta anche con delle belle passeggiate.
Uscendo ci si trova nella piazza piena di locali e negozi e con bancherelle natalizie,in questo periodo.L'entrata e' un pochino strana,tra le sedie del ristorante adiacente.
Il personale in reception gentile ,l'ultimo giorno abbiamo potuto lasciare le valigie li' fino alla nostra partenza al pomeriggio.
La stanza molto grande anche se poco luminosa.Da lode il materasso che ci ha fatto riposare veramente bene assieme al silenzio della stanza.Un po' fastidiosa l' aria che usciva dalle bocchette di riscaldamento,un po' preddina tanto che abbiamo spento e si stava bene.
Anche il bagno grande con vasca e bide'.
Scarsa la pulizia giornaliera che consisteva nel rifare il letto.
La colazione viene servita nelle sale del vicino ristorante.
Posto sotterrraneo molto caratteristico.
Scelta molto varia di dolce e salato con distributore per bevande calde.
Cameriera di sala molto gentile.
L'unica cosa che non mi e' piaciuta e' l'assenza anche di una semplicissima tovaglietta di carta.Non trovo bello appoggiare le posate sul tavolo,anche se pulito.
il mio giudizio finale e' positivo,non pero' da quattro stelle.
Comunque siamo stati bene e Praga e' stupenda,magica ,la meta ideale per assaporare lo spirito natalizio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2016 da dispositivo mobile

È situato in una posizione strategica al centro della città, vicino c'è tutto! Il personale molto gentile e disponibile. Camere confortevoli e molto pulite! Colazione abbondante e con ampia scelta. L'unica pecca è stata la temperatura in camera quando siamo arrivati, troppo alta!!!

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Albergo discreto. Ci era stata assegnata una stanza sul retro, piccola e brutta con vista triste. Abbiamo chiesto il cambio con una migliore, subito concessaci con un discreto supplemento.
Reception angusta con personale cortese.
Purtroppo siamo dovuti rientrare un giorno prima; abbiamo chiesto, 24 ore prima se era possibile un rimborso ma ci è stato negato. Sarebbe stata un'eccezione e non abbiamo preteso nulla.
La colazione viene servita in spazi sotterranei dell'antica città. Interessante, è così anche per altri alberghi e lo troviamo suggestivo. La colazione è come al solito molto varia ed abbondante.
Nel complesso non male. Rapporto qualità/prezzo abbastanza adeguato.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia