“Era come ce lo aspettavamo? Si!”

Hotel Residence Green Lobster
Classificato al n.207 di 649 hotel a Praga
Venezia
“Era come ce lo aspettavamo? Si!”
Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo prenotato espressamente una camera deluxe con baldacchino, e corrispondeva esattamente alle foto pubblicate. La camera comprendeva anche una stanza separata con letto singolo.
La camera e' veramente bella e molto spaziosa, il letto enorme e comodissimo. Il bagno, rispetto alla camera, e' un po' angusto ma c'e' tutto quello che serve. Abbiamo avuto un problema con l'acqua calda (non c'era proprio) alle dieci di sera, ma segnalata la cosa, il problema e' stato immediatamente risolto.
La colazione e' piu' che sufficiente sia come qualita' che assortimento (succhi, the', latte, caffe' non ristretto ovviamente, yogurt, cibi dolci e salati), anche se non essendo stabilmente presente del personale nel locale puo' succedere che si arrivi e si trovino i vassoi vuoti, senza che nessuno li rifornisca, anche se basta salire la scala e farlo presente al bar.
Nella ns stanza non si vedevano canali italiani, ma e' anche vero che non abbiamo chiesto se fosse possibile risintonizzare la Tv.
Nel complesso siamo stati molto soddisfatti, lo consiglierei ad altri e ci tornerei volentieri.
Alcuni piccoli suggerimenti: curare maggiormente la colazione (con personale presente o con maggior frequenza nel controllo dei vassoi) e risintonizzazione dei canali Tv per vedere anche i canali italiani, visto che di italiani a Praga ce ne sono veramente tanti!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Residence Green Lobster, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile viaggiatore,
La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel e per aver condiviso su Tripadvisor i feedback della Sua esperienza.
Siamo felici di aver fornito un buon servizio e che Lei come nosto ospite sia stato siddisfatto della camera e dell´hotel in generale. La ringraziamo soprattutto per i commenti e le osservazioni riguardanti la colazione e la programmazione televisiva, alle quali presteremo maggiore attenzione al fine di migliorare i nostri servizi.
Con l´augurio di poterLa ospitare nuovamente presto, Le auguriamo una buona giornata e La invitiamo a contattarci direttamente in occasione di un eventuale viaggio a Praga. Saremmo davvero felici di poterLa assistere nuovamente.
Saluti da tutto lo staff dell´Hotel Green Lobster

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
roma
Recensito il 24 aprile 2011

di bello questo hotel ha solo la posizione, e la facciata, ai piedi del castello, vicino al ponte Carlo e a due passi dal centro. Per il rsto non va proprio bene. in 3 giorni di soggiporno abbiamo fatto la doccia fredda, la televisione non funzionava, c'erano ragnatele pendenti dal soffitto, i mobili erano vecchi, la reception poco attiva, la sala di internet che odorava di muffa, la prima colazione scamuffa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Tirano, Italia
Recensito il 23 agosto 2010

Ottimo hotel pulito e in un magnifico palazzo.
La nostra stanza SUPERIOR era magnifica, spaziosissima, pulita, con tv lcd, frigobar, letto a baldacchino e un ulteriore stanza con letto e cassetta di sicurezza.
Dotata di un ampio bagno con doccia asciugacapelli bidet ascuigamani e accappatoi.
Ottima anche la colazione a buffet e il servizio in generale.
Unica cosa sfavorevole è la posizione in collina che risulta un pò difficoltosa da raggiungere a piedi con le valige, andateci in taxi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Genova, Liguria
Recensito il 27 dicembre 2009

Qualche giorno prima di partire ci è stato chiesto dall'albergo, prenotato tramite expedia, se volevamo essere prelevati all'aeroporto con una macchina dell'albergo e abbiamo accettato.Il prezzo non è tra i più bassi però l'autista ti aspetta fuori e non hai problemi. La camera è molto pulita con un design all'antica ma il bagno è tutto nuovo. La colazione è buona e varia dalle uova e pancetta ai crosissant.La posizione è buona perchè, anche se l'albergo è in cima ad una salita, si raggiunge il centro in 5 minuti. Mi è piaciuto tutto di questo albergo, compreso il prezzo davvero molto basso in confronto a quello che offre.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Residence Bijou de Prague
Hotel Red Lion
Hotel Red Lion
N. 123 di 649 a Praga
Small Luxury Palace Residence
At the Golden Horseshoe - U Zlate Podkovy
Domus Henrici Boutique Hotel
Boutique Hotel Constans

Conosci Hotel Residence Green Lobster? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Green Lobster

Struttura: Hotel Residence Green Lobster
Indirizzo: Nerudova 224/42, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Hradčany e Letná , Praha 1
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 122 hotel romantici a Praga
N. 149 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Residence Green Lobster 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Green Lobster. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Green Lobster Praga
Residence Hotel Green Lobster