“Praga - Gennaio 2010” 5 su 5 stelle

Classificato al n.126 di 669 hotel a Praga
Bologna, Italia
“Praga - Gennaio 2010”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2010

L'hotel Angelis si trova a 2 minuti a piedi dalla fermata Andel. Con la metro sono 2 minuti per arrivare a San Vinceslao e quindi muoversi nel centro della splendida Praga.
Consiglio a tutti l'Hotel Angelis: pulito, confortevole. Sembra una "bombonierina". Colazione ottima, abbondante di qualità. Stanze larghe e con bagni spaziosi.
Consiglio a tutti il giro guidato nel birrificio Starophamen di Praga (la birra è ottima) e lo stabilimento è proprio nella via del hotel. HOTEL ANGELIS: consigliatissimo.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2009

Ciao a tutti, sono appena tornata dal mio viaggio a Praga. Ho soggiornato all'Angelis Hotel, scelto in base alle recensioni trovate proprio su questo sito. Devo dire che sono molto soddisfatta. Hotel in posizione strategica, 2 minuti a piedi dalla metro B fermata Andel, zona tranquilla e senza rumori. Si trova davanti ad uno stabilimento di birra e solo la sera si sentono un pò odori forti di malto e luppolo, ma questo in strada perchè all'interno nulla. Molto curato nei dettagli dalla hall alle stanze che sono dei miniappartamenti. Avevamo una doppia ma oltre al bagno e alla camera da letto, c'era una specie di salotto con divano e scrivania. Pulizia ottima, molto spaziosa, letto comodo. L'unica nota stonata per la mia povera cervicale... i cuscini praticamenti inesistenti, non usano riempirli e quindi sono scomodi. Non hanno il bidèè, ma il bagno è veramento bello e luminoso.Lo consiglio a tutti, 4 notti con volo incluso 200 euro a persona!!! Poi sotto Natale la magia che si respira a Praga è speciale, nevicava. Vi consiglio anche il tour di 6 ore con guida in Italiano, che troverete negli opuscoli dell'Hotel. Consiglio alle donne freddolose come me, di portarsi in questo periodo calzamaglia di lana x sotto i pantaloni doppi calzini (meglio di lana) e scarpe comode, si cammina tantissimo. Fate sempre il biglietto per bus e metro, a noi ci hanno controllato il biglietto 4 volte in tutto. Nei negozi parlano tutti bene l'inglese. Spero di essere stata utile a chi deve partire per questa splendida città.
Ciao Marzia

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2009

Hotel molto curato nei particolari,accogliente e molto pulito.Camera e bagno spaziosi e ben illuminati.Il centro è facilmente raggiungibile in metro(10 minuti).Ottima scelta

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2008

L'albergo e' un'ottimo esempio di come soggiornare in una buona struttura, ad un costo contenuto e in una posizione molto buona per visitare la citta'. Non e' in centro ma si puo' essere con il tram in 10 min al Ponte Carlo e in centro in 10 minuti (3 fermate) tramite metro. il tram e' a 50 mt dall'albergo.. la metro a circa 300.. ma comodissima da raggiungere. Stanze e Bagno ampi.. Ottima la pulizia iniziale.. un po' sommaria quella dei giorni successivi. La colazione e' abbastanza ricca, ma e' di tipo nord europeo, quindi con piu' salato che dolce. Ottimo il supporto informativo della reception che fornisce mappe e consigli (non parlano italiano). Non e' in centro ma in ottima posizione per raggiungerlo in un lampo. Connessione Wi-fi nelle camere gratuita ma assenza di postazioni fisse nell'hotel. Ci tornerei con piacere.

• piaciuto di più — Stanza - Posizione - Prezzo
  • piaciuto di meno — Assenza Postazione Internet Hotel
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
Praga, Repubblica Ceca
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2008

Ho trovato questo hotel tramite il consiglio di un amica di Praga, che ha anche riservato per me. Una splendida sorpresa! Una casa ristrutturata con cortile interno curatissimo, balconcini che si affacciano, personale gentile e disponibile, camere spaziose. La posizione non è centralissima, ma vicina alla fermata metropolitana Andel, dove troverete anche un centro commerciale ben fornito e tutto ciò che vi serve. Volendo comunque il centro si raggiunge anche con una breve passeggiata a piedi lungo il fiume. L'hotel non è di lusso, pur se carino e curato, ma il prezzo è ottimo. Internet gratuita, ma portatevi il cavo ethernet, o lo dovrete prenedere alla reception con cauzione.

• piaciuto di più — quasi tutto
  • piaciuto di meno — posizione non centralissima
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
puglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2008

L'hotel Angelis è sicuramente una soluzione ottima per soggiornare a Praga. Oltre ad essere molto bello, ad offrire una colazione abbondante e di buona qualità, a servirsi di personale attento e gentile (una delle receptionist parla anche italiano), è anche ben collegato e ubicato in una zona colma di locali. La fermata del tram è a meno di 100 m e Andel (fermata metro) disterà al massimo 200 m dall'hotel. Noi abbiamo cenato spesso al pub Staropramen all'aperto proprio nei pressi della stazione metro (vicino al supermarket Albert). Assolutamente consigliato sia per la bella ubicazione che per la pulizia dell'hotel! ci ritornerei senza ombra di dubbio!

• piaciuto di più — pulizia, staff, ubicazione, colazione, arredo
  • piaciuto di meno — mancanza computer connesso ad internet, pur essendoci comunque il servizio wifi
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2006

Ho soggiornato con la mia famiglia per 3 notti in questo Hotel.
é situato appena fuori dal centro in una via tranquilla, ma in meno di 10 minuti si arriva al ponte Carlo con il tram .
In ogni angolo regna la pulizia .
Le camere sono grandi e ben arredate .
La colazione ottima e molto varia .
Il personale sempre gentile.
Unico neo La camera dove eravamo io e mia moglie era stata frequentata da fumatori e si sentiva un po' troppo.
Per fortuna quella dove erano i miei figli non aveva questo problema .

• Ha soggiornato in Aprile 2006
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Akcent
Hotel U Divadla
Hotel U Divadla
N. 200 di 669 a Praga
4.0 su 5 stelle 439 recensioni

Conosci Angelis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Angelis

Struttura: Angelis
Indirizzo: Pivovarska 597/5 | Smíchov, Praga 150 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
N. 41 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 196 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Angelis 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Angelis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Angelis Hotel Praga
Hotel Angelis