Recensioni (1.334)
1.334 risultati
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per un viaggio di lavoro. Ottimo hotel. Camera pulita, dotata di tutti i confort. Ottima posizione, centro storico raggiungibile facilmente a piedi. Colazione con ampia scelta dolce e salato.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione relativamente centrale, elementi di design apprezzabili, servizio cortese e professionale, informale, camera ben strutturata ma pochi servizi (no bollitore e no palestra). Corridoi e scale un po' buie ma soprattutto dettagli da manutenere meglio fra cui qualche muro veramente segnato . Comunque un buon soggiorno complessivamente

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 agosto 2017

Ottima posizione. Fermata del tram a due passi e cinque minuti da metro C è stazione. Personale gentile e disponibile. La struttura dell'hotel è buona, le camere pulite (sebbene il piccolo balcone fosse pieno di cicche e di lattine vuote). Il letto king sue dovrebbe essere provvisto anche di lenzuola oltre che di trapunta altrimenti si rischia di sudare o gelare. La porta del bagno non restava aperta ed essendo in vetro era pericolosa poiché era rotta nella parte bassa. Lavandino piccolo è scomodo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2017

Situato in posizione strategica, molto vicino al centro storico ed alla stazione ferroviaria. Bella camera con arredamento moderno, silenziosa e pulita. Bel letto con tanti cuscini, ma con il maledetto piumone stile nord Europa che noi italiani non sopportiamo, chiedendoci ogni volta come si faccia a dormire con sta roba addosso d'estate... Qualche piccola mancanza di manutenzione nel bagno. Colazione ottima. Instancabile ed efficientissima la receptionist. Ci ritornerei? si, senza dubbio.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel ottimo per la sua posizione. Poco distante dal centro e ben servito dai mezzi pubblici. Noi avevamo una tripla (pulita, grande ed accogliente) con un letto King size e un singolo. Simpatica la scelta di avere locale doccia, locale wc e lavandino separato. Si ottimizzavano i tempi. Colazione non malvagia. Ambienti comuni non male. Unica pecca personale per quanto disponibile non particolarmente attento. In partenza ci hanno chiamato il taxi prenotato e pagato dall'italia ma non si sono assicurati che l'autista (che non parlava inglese/italiano)che si è presentato fosse quello giusto. Più che buono nel complesso.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia