“siamo stati bene!!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.153 di 667 hotel a Praga
Acqui Terme, Italia
“siamo stati bene!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

lunedì 19 marzo io e il mio fidanzato siamo partiti alla volta di Praga per la prima volta...siamo rimasti affascinati dalla città...e questo anche grazie all'albergo che ci ha permesso di stare bene!!
la posizione è pazzesca..sei vicino a tutto...compresa la metro..arrivare al castello è semplicissimo e ci si muove bene.
l'hotel nel complesso è buono; la camera discretamente pulita, anche se avrei preferito che qualche volta mi venissero cambiate le lenzuola, ha un bagno confortevole e una doccia molto spaziosa.
frigo bar nemmeno avvicinato perchè visto quello che costa tutto in giro i prezzi sono troppo alti!la colazione è ricca e varia dal dolce al salato...
consiglio caldamente questo hotel per le vostre vacanze a Praga, soprattutto se brevi!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Posizione ottima, in pochi minuti si arriva a piazza Vencislao e alle farrmate metro. La stanza minimale è accogliente. Sebbene la mia stanza si affacciasse su una strada percorsa dal tram, era molto silenziosa Il bagno, diviso in due zone (il lavabo è nella stanza), lascia un po' perplessi. La pulizia è buona. Ottima la colazione molto ricca. Il personale molto gentile. Nel complesso è stata una buona esperienza e consiglio la struttura a tutti coloro che vogliono visittare una città così particolare e bella

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in Hotel per 3 notti e già all'arrivo l'impressione è stata positivissima oltre alla gentilezza con cui siamo stati accolti e l'ambiente nel suo insieme caldo, originale ed accogliente. La stanza assolutamente funzionale è, per come strutturata, adatta a coppie con una dose di confidenza ed intimità molto alta. Mi spiego: il lavandino è direttamente in stanza, il bagno isolato dal resto ma non "insonorizzato", la doccia anch'essa isolata dal resto e comoda per due; se non altro mentre si occupa il bagno, nello stesso momento, ci si può fare la doccia. Attenzione non c'è il bidet!
Il letto è ampio comodo e duro, buona la temperatura in stanza, volendo regolabile; non ci sono le tapparelle ma solo immensi tendoni; la stanza risulta insonorizzata ed anche l'Hotel tranquillo e silenzioso. La pulizia buona come buona la prassi di cambiare gli asciugamani tutti i giorni. La colazione, pronta dalle 7h00, si è rivelata varia (internazionale) , ricca e di qualità. Spiccavano almeno 5 tipi di pane diversi, almeno 3 tipi di salumi ed altrettanti di formaggio. La posizione dell'Hotel, come ribadito in altre recensioni è centrale e, soprattutto , vicinissima alla stazione della metro (5 min. a piedi), non male quando occorre raggiungere l'aereoporto.
Nel complesso lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

L'hotel è molto bello e la posizione è buona, meno di 10 minuti per arrivare a piedi alla piazza Venceslao e 10-12 per arrivare alla piazza dell'orologio. A tre minuti il grande centro commerciale a piazza della Repubblica. Praga è bellissima!!! A chi è interessato, consiglio il Gran giro della città (in italiano) che dura 6 ore e costa 1200 corone (circa 48 euro).

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Ho provato entrambi gli hotel 987 Design (sia a Praga che a Barcellona) e devo dire che li consiglio entrambi.
Per quanto riguarda Praga la posizione è ottima, praticamente in 3 minuti a piedi si arriva a piazza Venceslao, di fronte c'è una fermata del tram che porta al castello e in molte altre zone della città.
Ottima e abbondante colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Montescudaio, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Ottimo appoggio per vacanze brevi perché ben posizionato, con stazione ferroviaria, tram e metro vicine (e pure la fermata del bus navetta per l'aeroporto è a due passi), situato in Praga1 permette di arrivare in centro camminando dieci minuti. L'albergo è abbastanza nuovo e arredato moderno, la nostra camera era una superior room ma non molto grande, con un bagno essenziale e poco spazio per i bagagli. Parquet in terra tranne che nel bagno per fortuna visto che la doccia creava allagamenti causati dalla errata pendenza del pavimento. Criticabile anche l'illuminaziobe delle stanze, un po' troppo debole in tutti gli ambienti. Di positivo possiamo indicare la pulizia delle camere, la colazione a buffet continentale abbastanza varia (ma non di grande qualità) e la silenziosità di tutta la struttura in generale. Abbiamo alloggiato 4 notti, non abbiamo mai provato il ristorante e neppure il servizio, alla fine abbiamo utilizzato questo albergo per dormire, lavarci e fare colazione e possiamo in conclusione giudicare questo hotel senza lode e senza infamia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Hotel a 10min dal centro ottima opposizione.stanze confortevoli.Bagno carino con lavabo a vista ,scomoda la vasca con telefono doccia troppo alta per entrarvi.Ottima colazione con buon caffe espresso italiano,giusta combinazione tra dolce e salato.cornettini,piccole brioche, pane prosciutto cotto formaggi, cereali,te,yogurt,marmellate ,uova. Personale alla reception cordiale e disponibile a dare informazioni.Dispone di un servizio navetta per l aereoporto con un costo di € 26.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Exe City Park Prague
Fusion Hotel Prague
Fusion Hotel Prague
N. 172 di 667 a Praga
Punteggio 4.0 su 5 1.353 recensioni

Conosci 987 Design Prague Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 987 Design Prague Hotel

Struttura: 987 Design Prague Hotel
Indirizzo: Senovazne namesti 15/987, Praga 11000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 96 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 131 hotel di lusso a Praga
N. 141 hotel romantici a Praga
N. 173 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — 987 Design Prague Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 987 Design Prague Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 987 Prague
Design Prague Hotel