“ottimo hotel, grande affare”
Recensione di Aurus

Aurus
Classificato al n.137 di 649 hotel a Praga
Milano
“ottimo hotel, grande affare”
Recensito il 4 gennaio 2010

Sebbene sembrasse un hotel da signori, ci siamo trovati molto bene anche noi ragazzi, in una suite quadrupla molto bella e pulita, con staff molto gentile e premuroso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 5 novembre 2009

ottima posizione. stanze enormi. ottima pulizia. personale gentile e disponibile

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
taranto
Recensito il 15 settembre 2009

l'Hotel è incantevole e rispecchia perfettamente il sapore di Praga. Il soggiorno sarà indimenticabile, non è il solito hotel con la solita stanza uguale dovunque.... Abbiamo soggiornato lì per 4 anni, una stanza tripla per 3 amiche. che dire, abbiamo aperto la porta e siamo rimaste senza parole! La camera immensa, con grandi mobili, armadio, libreria, un salotto con divano, 2 poltrone tavolo con sedie e tavolino, un mobile-credenza e i letti confortevoli. una tale stanza sembra costare una fortuna, invece ci è costata circa 100 euro a notte e abbiamo anche usufruito di una offerta dove per un soggiorno di almeno 3 notti, ti regalavano la 4ª. la colazione era abbondante e servita in una sala bella come le camere, il personale molto gentile e disponibile.la posizione: l'hotel è centralissimo davvero, praticamente è sulla strada che prosegue dal Ponte Carlo e porta alla piazza della città vecchia dove c'è l'orologio e la cattedrale, quindi la zona è frequentatissima di giorno e di notte. consiglio anche di provare il ristorante annesso all'hotel: è unataverna tutta in pietra e legno dove si mangia molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Clementin Old Town
Hotel Liliova Prague Old Town
Palac U Kocku
Palac U Kocku
N. 126 di 649 a Praga

Conosci Aurus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aurus

Struttura: Aurus
Indirizzo: Karlova 175/3 | Main entrance from Seminarska 2, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nome precedente: U Zlate Studny)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
N. 25 hotel per famiglie a Praga
N. 84 hotel romantici a Praga
N. 117 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Aurus 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aurus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurus Praga
u Zlate Studny (At The Golden Well) Hotel Prague