“ottima posizione”

Hotel Hastal Prague Old Town
Classificato al n.69 di 672 hotel a Praga
“ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

è un albergo centralissimo a 5 minuti dalle attrazioni principali. L'ambiente che si respira l'ho trovato più indicato per famiglie ed adulti, molto silenzioso e grazioso. Devo dire che dalle foto pensavo fosse più grande e forse per il prezzo che ho pagato si potevano trovare molti altri alberghi carini e accoglienti, però siamo stati molto bene, alla reception sono tutti sorridenti e amichevoli e c'è un ragazzo che parla italiano. Il giudizio generale è molto buono anche perchè la colazione è ottima e abbondante, la pulizia impeccabilibe e le stanze confortevoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Ravenna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

In zona molto silenziosa, ideale per muoversi a piedi in ogni direzione, il personale è molto cordiale e disponibile ed inoltre alla Reception lavora un Signore che si chiama Tommaso che parla molto bene l'italiano.
Ideale anche per chi vuol scegliere solo pernottamento e prima colazione che è a buffet abbondante e di ottima qualità.

Sergio, Delia e amici.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Come già recensito da altri prima di me questo hotel è situato in una zona ottima per girare a piedi. E’ molto tranquillo, senza rumori che arrivano dalla strada, di fronte ad una chiesa e vicino a negozi. Sono andata all’inizio di settembre, con due amici. Io ho preso la camera singola, che comunque era una twin bed, loro hanno condiviso una doppia, sempre twin. Le stanze sono spaziose e comode, pulitissime, in bagno c’è tutto l’occorrente, nella mia c’era la doccia, nell’altra la vasca.
Inoltre abbiamo prenotato il transfer dall’aeroporto e ci siamo trovati benissimo, macchina ottima, autista premuroso e professionale.
La prima sera abbiamo cenato al piccolo ed accogliente ristorante dell’albergo e devo dire che il gulash dell’Hastal è il migliore che abbiamo gustato a Praga. Infatti abbiamo anche provato altri ristoranti, alcuni ottimi, ma quel gulash lo raccomando! La signora che si occupa del ristorante, poi, è veramente gentile.
La colazione è soprattutto di cibi salati, ma c’è anche scelta di dolci e cereali, credo che chi viaggia debba adeguarsi un po’ agli usi locali.
Il giorno della partenza abbiamo avuto un imprevisto, volo cancellato! E qui posso dire che abbiamo veramente avuto la conferma delle nostre buone impressioni. Ci hanno aiutato in ogni modo e Tomas, che ha studiato in Italia, a Velletri, ci ha fatto sentire che non eravamo “stranieri in terra straniera”! Ci hanno messo a disposizione un portatile per prenotare un altro volo e un altro hotel, perché purtroppo le camere da noi occupate erano già assegnate per altri ospiti (altrimenti saremmo rimasti molto volentieri). Al momento di lasciare l’albergo abbiamo chiesto a Tomas di chiamarci un taxi e invece, ottima sorpresa, è arrivata di nuovo una macchina con conducente che, per una cifra onestissima, ci ha portato all’altro hotel, facendoci sentire ancora ospiti di riguardo.

Treviglio
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Albergo in posizione ideale per girare la città col "piedibus", senza nessun bisogno ricorrere ai mezzi pubblici. La zona della location, vicinissima a piazza Thin e al quartiere ebraico, é adatta a chi, alla fine di una giornata di vagabondaggio per la magica Praga, ricerca tranquillità e riposo lontano dai rumori del caos turistico. L'arredamento dell'hotel é vecchiotto, le camere con bagno o doccia sono spaziose, la pulizia buona. Se potete evitate le camere dei primi piani orientate verso l'interno del fabbricato, sono disturbate dal rumore dei motori dell'aria condizionata. Colazione in ambiente spartano, senza lode né infamia sul salato, del tutto insufficiente sul dolce (completamentwe assenti brioches e biscotti). Personale molto educato, cortese e disponibile. Se non parlate ceco/tedesco/inglese, alla hall cercate del valoroso e simpaticissimo Tomàs, parla bene l'italiano e vi sarà molto utile per indicazioni e dritte varie. Solo per sfaticati, ristorante interno, spartano ma poco costoso, menù anche in italiano. TV senza ricezione di programmi italiani.

Cippi e Cioppi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Ottima posizione in centro, ma è una zona tranquilla. Il personale è gentile; in particolare il signor Tomas parla diverse lingue tra cui l'italiano, e ciò potrebbe essere utile per italiano che non sanno parlate altre lingue. Il rapporto qualità/prezzo è buono; questo vale anche per il ristorante, specie a mezzogiorno.
Unico neo: le camere potrebbero dovrebbero un poco più spolverate.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Prima volta a Praga, tornato ieri!

L'Hotel è a 5 minuti dalla piazza dell'Orogologio e dallo Josefov. Si trova in una strada molto tranquilla (silenziosissima di notte) e al centro di Praga non è affatto scontato!

Camere e bagni puliti, il personale è cordiale e disponibile. Abbiamo conosciuto anche noi Tom (che ha studiato a Velletri e parla bene italiano). Ci ha aiutato moltissimo quando la nostra compagnia aerea ci ha annullato il volo alle 2 di notte (per lo sciopero del 6 Settembre).

Ottimo il servizio navetta con l'aereporto. Abbiamo mangiato li il miglior Gulash di Praga quindi consigliato anche la cucina! Buona la colazione.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Andrea M.

Baveno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

hotel situato in ottima posizione per
la visita della città vicino alla piazza principale e al quartiere ebraico.Le camere sono ampie e buona la pulizia anche se l'arredamento è un po datato. Buona l,accoglienza e la disponibilità del personale , in particolare quella di Tomas ,in portineria,che parla anche un ottimo italiano.Buono anche il ristorante sia come cibo che come personale. In difetto la colazione che lascia un po a desiderare.Secondo il nostro parere hotel consigliabile con un buon rapporto qualità prezzo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Antik
N. 88 di 672 a Praga
Punteggio 4.5 su 5 1.447 recensioni
Design Hotel Josef Prague
Hotel Leonardo Prague

Conosci Hotel Hastal Prague Old Town? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hastal Prague Old Town

Struttura: Hotel Hastal Prague Old Town
Indirizzo: Hastalska 1077/16, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 54 hotel per famiglie a Praga
N. 62 hotel di lusso a Praga
N. 64 hotel romantici a Praga
N. 74 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Hastal Prague Old Town 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hastal Prague Old Town. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hastal Hotel Praga
Hotel Hastal Prague Old Town Praga