“ottima rapporto qualita'/prezzo”

Classificato al n.246 di 649 hotel a Praga
bondeno
“ottima rapporto qualita'/prezzo”
Recensito il 23 marzo 2012

In famiglia siamo rimasti 3 notti a Pasqua dell'anno scorso. E' un po' fuori mano e vicino alla ferrovia ma abbiamo trovato un'ottima accoglienza, colazione abbondante e un po' per tutti i gusti. La sera c'e' anche la possibilita' di cenare nel ristorante dell'hotel stesso che serve anche ottimi piatti della cucina italiana.I mezzi pubblici per recarsi nel centro citta' sono vicini e alla reception forniscono informazioni di ogni tipo e parlano italiano!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Slovacco per primo
Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo acquistato con groupalia il pacchetto da 2 notti a Praga e ci siamo ritrovati in questo posto... L'ubicazione non è un granché, non c'è niente in zona bisogna per forza spostarsi nel centro della città. Ma questo è il minore dei mali! Il riscaldamento in camera era sparato al massimo: a gennaio abbiamo dormito con la finestra aperta. Di fronte la ferrovia... Panorama ben poco gradevole. La pulizia delle camere non era contemplata anzi, l'ultima sera tornati in albergo abbiamo scoperto con grande schifo che qualcuno si era depilato lasciando lavandino e vasca pieni di peli!!!
Non c'è una sola ragione per cui valga la pena buttare i propri soldi in questo posto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
ascoli piceno
Recensito il 22 agosto 2011

siamo stati in questo hotel durante il periodo di Ferragosto, per 6 giorni, gratificati anche dal bel tempo. L'hotel fin dalla prenotazione ci ha dato la possibilità di avere un servizio transfer che ci venisse a prendere all'Aeroporto e al costo di 750 corone x 4 persone, abbiamo pensato di utilizzarlo, anche perchè era la prima volta a Praga e non avremmo saputo ancora come muoverci, con 2 ragazzini, le valigie... L'autista ci aspettava nella hall dell'aeroporto e in una mezz'ora di strada siamo arrivati. La prima impressione, dall'esterno, è stata deludente: sperso in mezzo a dei condomini fatiscenti, un quartiere a prima vista poco raccomandabile....invece già appena entrati abbiamo avuto una impressione ottima: ragazze gentili e sorridenti, ambiente abbastanza pulito, caffè all'italiana, camera molto spaziosa, anzi due camere collegate, con un bagno provvisto anche di vasca e abbastanza grande, fornito di asciugamani, phon, set di cortesia, frigobar.... i miei figli si sono accomodati nel letto matrimoniale, visto che in quella stanza c'era il televisore, con 3 canali italiani ma meglio che niente; io e mio marito ci siamo sistemati per la prima notte nel divano letto, ma non era poi così tanto scomodo...
Già dopo poche ore dall'arrivo abbiamo chiesto notizie per fare un giro in centro e ci hanno dato indicazioni semplici e chiare: con un tram da rendere vicino si arriva alla metro Muzeum e da lì si può andare dappertutto, anche in centro storico a piedi in poco più di 10 minuti... Al rientro in albergo ci siamo poi resi conto che il quattiere dove è l'hotel è si vecchio, ma non pericoloso, anzi tutta Praga mi è sembrata molto meno pericolosa delle nostre città!!
Infine il buffet della colazione era abbastanza ricco, pochi i dolci, ma c'è un pò di tutto, dalle confetture alle uova, yogurt, frutta, affettati, cereali,tanto pane diverso, ed una macchinetta per caffè e cioccolato.... Non è un vero 4 stelle all'italiana ma come punto d'appoggio è ottimale....Lo consiglio davvero, tra l'altro silenziosissimo, sia di giorno che di notte!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milan
Recensito il 8 febbraio 2011

L'hotel è fuori dal centro ma facilmente raggiungibile con i mezzi; la zona è un pò perifierica, la sconsiglierei a ragazze non accompagnate.
L'hotel è vicino alla ferrovia ma se il periodo consente di dormire con le finestre chiuse, il rumore é appena percettibile. Eccezionale la colazione ed il servizio...in più parlano italiano per chi avesse problemi con l'inglese.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 4
N. 320 di 649 a Praga
Assenzio
Assenzio
N. 285 di 649 a Praga

Conosci Hotel Nabucco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nabucco

Struttura: Hotel Nabucco
Indirizzo: Ctiradova 575/16 | Nusle, Praga 140 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 4
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 192 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nabucco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Fastbooking, Expedia, TripOnline SA, Agoda, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nabucco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nabucco Praga
Nabucco Hotel Prague