“ottimo servizio” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.173 di 670 hotel a Praga
piacenza
“ottimo servizio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

l'albergo si trova in una posizione abbastanza centrale, vicino al fiume e con fermata del tram comodissima. Offre la possibilità di usufruire di una navetta gratuita dall'aeroporto all'hotel, in orari fissi, ma non viceversa. L'addetto alla reception, signore italiano, è molto cortese e disponibile. le camere sono pulite, spaziose, con tv, aria condizionata, wifi. Se però sono interne, oltre all'affaccio deprimente, sono rumorose a causa di una birreria che posiziona i tavolini nel cortile interno (anche se non tutte le sere e fino alle 24 circa).
la colazione è ottima e tutto il personale è gentile. Abbiamo usufruito della visita guidata in italiano offerta dall'hotel; dopo essere andati a piedi a prendere altre persone in un altro hotel, a circa 1, 7 chilometri inutilii, abbiamo visitato la parte vecchia di Praga, per poi andare tutti vicino all'imbarcadero dove era prevista una gita facoltativa in battello. In 6 persone non abbiamo aderito e quindi la guida ci ha dato appuntamento nel medesimo luogo dopo 2 ore. Essendo la zona ebraica ed essendo di sabato (e quindi ogni luogo turistico era chiuso per la loro festività) non abbiamo potuto sfruttare queste due ore, che erano diventate ancora più lunghe. Abbiamo aspettato il gruppo per poter continuare la visita, ma al loro arrivo la guida ha deciso di non fare ciò che era in programma (visita della zona del castello) perchè pioveva!
Abbiamo sprecato così circa 3 ore in inutile attesa! E poco dopo il sole era ritornato...
Conclusione: hotel in buona posizione, con personale competente e disponibile, ottimi servizi. la visita guidata gratuita è un'ottima possibilità se prendete tutto il pacchetto (incluso 26 euro di giro in battello con pranzo); in caso contrario c'è il rischio di dover aspettare ore il gruppo per poi sentirsi dire che la visita pomeridiana è stata annullata.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
HotelRomaPrague, Responsabile reception alle Hotel Caesar Prague, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Gentili ospiti,
grazie per avere scritto si TripAdvisor e consentiteci di replicare.
La mattina di quel sabato é stata caratterizzata da un caldo eccessico e afoso mentre verso le 14:00 la temperatura é calata improvvisamente (cosa qui normale) con vento freddo e pioggia, quindi il resto del gruppo (14 persone - che per inciso avevano fatto il pranzo sul battello- di cui alcune di una certa etá e con vesti leggeri visto il caldo della mattinata) ha esplicitamente chiesto alla guida di sospendere il giro. Cosa che é stata fatta rinviando la continuazione del programma al pomeriggio del giorno dopo, quando ocn un clima eccellente, il gruppo ha completato la seconda parte del giro. Grazie e speriamo arrivederci.

Punteggio 4,5 su 5
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Pomezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Per chi arriva per la prima volta in una città, avere una navetta che ti porta gratuitamente dall'aeroporto all'hotel, è un buon biglietto da visita. Una piacevole sorpresa è stata trovare una guida italiana, Giovanni il toscano, fornita gratuitamente dall'hotel. Giovanni, simpatico, ben preparato sulla storia praghese, conoscitore dei vizi e delle virtù dei praghesi e soprattutto delle praghesi, ci ha condotto in un tour di una giornata, per conoscere l'essenziale della città. Ci ha fornito consigli sulle cose da vedere più approfonditamente, sui posti dove mangiare ed informazioni utili sugli spostamenti in città e verso l'aeroporto. Quindi molto buono il giudizio sui servizi dell'hotel, sulla sua posizione centrale e Bravo Giovanni !!!!!!
i quattro "senior" di Roma. 14 giugno 2012

Cari amici,
siamo contenti che il vostro soggiorno presso il nostro albergo sia stato altamente apprezzato
e che anche il servizio della guida Giovanni sia stato molto gradito. Non ci resta che salutarvi cordialmente nella speranza di rivedervi presto a Praga.
Cesena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Eravamo quattro amici e siamo stati a Praga dal 15 al 18/06/2012.
A parte un piccolo inconveniente in fase di prenotazione, per il quale lo staff dell'hotel non voleva confermarci le tariffe inizialmente comunicate, appigliandosi al fatto che avevano validità 24 ore (va beh), tutto è andato bene.
L'hotel è di buon livello, la camera doppia era ampia e pulita ed il personale disponibile.
La posizione è centrale e ti permette di girare la città anche a piedi.
Ci tornerei per la qualità dell'hotel, per la posizione forse sceglierei qualcosa nelle vicinanze del ponte Carlo o del castello.
Abbiamo trovato valida anche la giornata in compagnia della guida Giovanni, che sicuramente offre una visuale di Praga originale e affascinante (e il servizio è gratuito).

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Ha davvero tutto , belle stanze , bel bar , wifi , cibo buono , l unica pecca è la posizione : un po lontanuccio dal centro , a piedi in 20 min c arrivi ma d inverno nn è tanto piacevole !!
promosso cmq ( ma la prossima volta ne prendo uno cn una posizione un po piu centrale ;) )

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
CSPman, Responsabile reception alle Hotel Caesar Prague, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Gentilissimi,
contenti che siate rimasti soddisfatti del vostro soggiorno pre sso il Caesar, desideriamo solo precisare che il nostro albergo si trova nel centro di Praga, la Piazza Venceslao a 5 min, cosí come il teatro Nazionale.
Arrivederci alla prossima volta
latina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Vacanza di quattro giorni con un gruppo di amici e tutti soddisfatti dell’accoglienza riservataci. L’albergo che come suggerisce il nome si ispira all'antica Roma, si trova a dieci minuti dal centro della città e tutte le sere per tornare in albergo ne abbiamo approfittato per fare una passeggiata lungo la Moldava. Stanza spaziosa con arredi nuovi, letti comodi con piumino, bagno con doccia e molto assortito il kit di cortesia. Lenzuola e asciugamani puliti e di qualità. Colazione abbondante anche se molto più curata nella parte “salata”, risultata comunque utile per preparare panini spezza-fame per due bambini che erano con noi. Cortesia dello staff che con grande soddisfazione comprendeva l’italiano…

• Punteggio 2 su 5
venezia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana in coppia in questo albergo a febbraio e anche con le temperature fredde di Praga abbiamo avuto tutto il confort indispensabile, stanza calda, doccia con acqua abbondante e temperatura ideale. L'albergo è localizzato in una posizione strategica, vicino alle principale attrazione turistiche della città che abbiamo percorso tutta a piede. Personale professionale, colazione variata e abbondante. Spazi comuni belli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
CSPman, Responsabile reception alle Hotel Caesar Prague, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentili ospiti,
abbiamo letto il vostro contributo lasciato su TripAdvisor e vi ringraziamo per averlo scritto,
sicuramente lo sorso febbraio abbiamo avuto a Praga la puta di uno dei peggiori inverni
con punte fino a -25, quindi avrete apprezzato il riscaldamento.
Ritornare ancora a Praga, magari con la bella stagione.
Saluti
Lecce, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Siamo stati ospiti di questa struttura dal 27 aprile al 1° maggio 2012. All'arrivo all'aeroporto di Praga la navetta dell'Hotel ci ha gratuitamente trasportati in albergo. Il giorno del rientro il servizio è a pagamento ma costa appena € 28,00. L'albergo è in posizione strategica, perchè a pochi minuti a piedi si arriva o in Piazza Venceslao, o nella Piazza della Città Vecchia con la famosa Torre dell'Orologio (da non perdere quando scocca mezzogiorno!!) o a Ponte Carlo che immette nella zona del Castello e Cattedrale di San Vito. Le camere dell'hotel sono accoglienti, ben arredate e ben accessoriate, il letto è comodissimo. Il personale è gentilissimo, a cominciare da colui che ci ha accolto al nostro arrivo, un italiano di nome Marco, simpaticissimo, e che ci è stato preziosissimo per tutto il soggiorno con i suoi consigli ed indicazioni. In albergo la colazione è buona ma è più internazionale che italiana. Il caffè espresso è ben lontano da quello italiano, e lo si deve cercare in città ma a caro prezzo (in Piazza Venceslao lo abbiamo pagato € 4,50). Invece è molto economica l'ottima birra ceca: una spina media costa l'equivalente di € 1,25!!!) L'albergo organizza anche un tour gratuito della città con una guida italiana, Giovanni, che illustra le bellezze di Praga con i necessari riferimenti storici. All'ora di pranzo il tour ospita, ma a pagamento e facoltativamente, un giro con battello sulla Moldava con pranzo a buffet: un'esperienza da provare!!!! A proposito di pranzo: in Piazza della Città Vecchia, accanto alla Torre dell'Orologio, sotto dei gazebo all'uopo allestiti, è doveroso gustare il famoso prosciutto di Praga che cuoce lentamente girando allo spiedo. Sicuramente questa vacanza non la dimenticheremo, la città e l'albergo che ci ha ospitati meritano ampiamente di essere consigliati ad amici, parenti e conoscenti. Anna, Daniela, Enrico e Giovanni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimi amici,
grazie per per vostre parole e soprattutto per avere selto il nostro albergo per le vostre vacanze praghesi, alla prossima quindi!
cordiali saluti
Marco Fiori
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Hotel Roma Prague
Alqush Downtown Hotel
Alqush Downtown Hotel
N. 128 di 670 a Praga
Punteggio 4.5 su 5 511 recensioni

Conosci Hotel Caesar Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caesar Prague

Struttura: Hotel Caesar Prague
Indirizzo: Myslikova 1959/15, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 147 hotel di lusso a Praga
N. 149 hotel romantici a Praga
N. 179 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Caesar Prague 4*
L'hotel Caesar Praga, un antico edificio con 89 camere, situato nel centro storico. L´hotel Caesar Praga è situato nel vero e proprio centro storico di Praga. Prima colazione è inclusa ed è possibile parcheggiare in garage. L'hotel Caesar Praga ha beneficiato di una ricostruzione esigente palazzo storico nel 2005 e ora è pronto a soddisfare tutte le esigenze di comfort, fornendo con un'atmosfera indimenticabile durante la visita a Praga. Vecchio edificio realizzato in stile Art Nouveau offre camere recentemente Superior con letto a baldacchino. A pochi passi potrete ammirare il Teatro Nazionale, il Ponte Carlo, Piazza San Venceslao e godere l'atmosfera caratteristica de Café Slav ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelopia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caesar Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caesar Palace Praga
Caesar Palace Praga