“Cocktail notevoli”

Per: Atmosfera, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Anděl
Recensito 20 ottobre 2017

Locale accogliente e personale vivace e simpatico.
Ci siamo stati per un cocktail (mojito e ultimate strawberry daiquiri), preparato velocemente e di ottimo sapore. Consigliato a chi vuole rilassarsi in un locale non tipicamente praghese

Data della visita: agosto 2017

Recensito 12 aprile 2017

locale carino, in stile americano, il tema di fondo è lo sport.
Servizio veloce e cordiale.
Il cibo tuttavia non mi ha convinto, stile fast food. la mia carne era coperta da una strana salsa che copriva tutto il sapore.
Forse avrei fatto meglio ad ordinare un hamburger
Meglio pranzare altrove.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 1 aprile 2017

Siamo a Praga, ci sono moltissimi piatti cechi da assaggiare e accompagnare con una buona birra: perchè andare in un ristorante con piatti americani? Noi siamo stati trascinati da due conoscenti, ma consiglio di andare a mangiare in locali tipici per godere al meglio la città di Praga. Nel complesso, comunque, il cibo non era male, ben cotto, con una varietà molto ampia e sicuramente accattivante. Il cameriere è stato molti disponibile e simpaticissimo, inoltre con il freestyle è molto bravo! Il locale è decorato molto attentamente con foto e oggetti sportivi di ogni genere, inoltre è grande e si trova quasi sempre posto. Non abbiamo mangiato male, ma lo consiglio durante lunghe permanenze a Praga, quando ormai sono stati assaggiati i piatti tipici locali.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 16 luglio 2014 da dispositivo mobile

Panini e birra buonissimi, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale molto gentile , vicinissimo al Ponte Carlo. Da non perdere.

Recensito 7 dicembre 2013

Non è certo un locale tipico di Praga ... ma la birra e buona e gli hamburger ottimi e abbondanti.
Prezzi un po' più alti della media per la città, da provare, almeno una volta.

Data della visita: novembre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto T.G.I. Friday's Andel hanno visto anche

Conosci T.G.I. Friday's Andel? Condividi la tua esperienza!