Smetana Hotel
Golden Well Hotel(Praga)
860 USD
476 USD
  • Ristorante
Hotel Hastal Prague Old Town(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
1.129
1.129
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

...Finalmente PRAGA!!! Con mia moglie ci concediamo finalmente una breve vacanze. Struttura situata in una posizione inviabile a due passi dalle principali attrazioni turistiche, con un balcone diretto sul famoso ponti di Re Carlo IV! In struttura tutto molto bello, suite bellissima, tutto bene tranne per il servizio colazione, che potrebbe a mio avviso essere gestito meglio. Colazione internazionale all'interno del Bistrot che tuttavia è aperto anche a clienti esterni poiché a due passi dal famoso ponte di Carlo, forse per questo molto frequentato in alcune ore con possibile confusione e ritardi nel servizio. C'è ampia scelta nel menù tuttavia, per chi abituato a viaggiare, il servizio non risulta in linea alle attese e alla tipologia di servizio richiesto al tipo di struttura. La suite è molto accogliente e calda, confortevole e molto spaziosa. Unico neo la vasca doccia incassata in un lato dove il sottotetto non è molto alto per cui non agevole per persone anziane o con qualche difficoltà motoria. Per quanto detto considero questa comunque interessante. Consigliata da me

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2017

Io e le mie figlie abbiamo soggiornato di recente in questo splendido albergo pieno di charme piacevolmente assistite per ogni nostra esigenza da un personale cordiale e professionale. Ottima location a due passi da ponte Carlo , affascinante e spaziosa la camera.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 dicembre 2016

L'albergo è molto caratteristico in un antico palazzo, vicinissimo al ponte Carlo che si raggiunge in 5' a piedi. La suite mansardata magnifica spaziosa con 1 camera da letto ed un ampio salotto, 2 televisori, angolo cottura e macchinetta Nespresso. Ottimo il servizio e la pulizia. L'hotel meriterebbe 5 stelle.
L'unica pecca di questo albergo è stata la colazione; attenzione per loro colazione continentale non significa a buffet, ma cappuccino/tea e brioche. Il resto si può ordinare come extra. Ma soprattutto si perde almeno un'ora al mattino, perché il tutto (o il poco) è servito al tavolo ed il servizio non è celere, a discapito del tempo per visitare la favolosa Praga.

Consiglio sulle camere: Bella e spaziosa la suite mansardata di 60 mq con angolo cottura ma attenzione con numerosi gradini.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016

Se avete voglia di respirare l'atmosfera che avvolgeva Mozart e Wagner durante i loro soggiorni a Praga allora questo albergo è per voi. Sebbene le suite lato fiume siano sicuramente più panoramiche avendo soggiornato in un ampia suite lato cortile (la 211) non posso che esprimere soddisfazione per lo charme di questa albergo nella turbolenta e sicuramente troppo turistica Praga.
Se siete poi bassi di statura la suite in questione fa il caso vostro. Eviterete fastidiose ammaccature dovute a travi lignee che, come liane, imperversano ovunque nel prestigioso sottotetto.
A parte questa fastidiosa amenità il luogo, con prezzi conformi alla location, vale il soggiorno.
Trovo anch'io che maggiore cura potrebbe essere posta nel reparto colazioni.
Buon soggiorno amici!
fg

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire ... Lusso , relax .
In questo albergo si è attaccati al ponte Carlo e forse a 3 minuti da piazza Venceslao , non c'è casino , pulitissimo , la colazione da re ( 20€ a persona ) , ho soggiornato in una suite nella torre .
Quando la mattina si aprivano le finestre si poteva ammirare il sole sorgere e il ponte Carlo illuminato , la sera una magia di luci intorno a quest'ultimo .
Lo consiglio a chiunque .

Ha soggiornato a: Settembre 2016