“VICINISSIMO AL PONTE CARLO..” 5 su 5 stelle
Recensione di Pachtuv Palace

Pachtuv Palace
Classificato al n.90 di 671 hotel a Praga
Lucca, Italia
“VICINISSIMO AL PONTE CARLO..”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel in Novembre 2011 ..molto bello .. accogliente sia la struttura che il personale..la camera calda... ben arredata e pulita..l'hotel si trova molto vicino al Ponte Carlo..zona tranquilla.. da dove a piedi è possibile raggiungere il centro storico di Praga.. IL prezzo della camera è stato molto buono...hotel da consigliare.....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

A due passi,e dico due, da ponte san carlo e da qualsiasi altro punto di interesse.
L'albergo è confortevole e lo staff gentile e cordiale. Noi avevamo prenotato una camera standard e al nostro arrivo ci hanno fatto un upgrade...abbiamo avuto la junior suite allo stesso prezzo, con soggiornino,cucina a scomparsa e bagno incantevole!
La colazione è un pò cara (20 euro a testa), per questo vi consiglio di farla al bar "Phoenix" o un nome simile che si trova il palazzo adiacente l'albergo! è carino,vista sul fiume moldava e economico!!
Che dire, vi consiglio di soggiornare assolutamente in questo meraviglioso albergo e di passare 5 giorni romantici come li ho trascorsi io.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Vicinissimo a Ponte Carlo, a poca distanza da Piazza della Città Vecchia (Stare Mesto). L'hotel è molto pulito, letto king size e macchinetta per il caffè espresso in camera (gratis).
Cosa si vuole di più?
Forse dovrebbero migliorare la rete wifi, nelle camere il segnale era quasi insesistente.
La città è meravigliosa, se decidessimo di tornare alloggeremmo di nuovo in questo Hotel.

• 3 su 5 stelle
Florence, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Quattro notti meravigliose in un hotel davvero speciale. Avevamo prenotato una camera matrimoniale e abbiamo avuto la bella sorpresa di vederci assegnata una suite deluxe nella parte storica dell'hotel, il palazzo barocco dei conti Pachta, che ospitavano regolarmente Mozart. La suite era composta da ingresso, toilette separata, ampio soggiorno e grande camera con bagno. Silenziosa, affacciava sul grande cortile principale del palazzo.
Il servizio e la pulizia sono stati impeccabili, la colazione ottima. L'hotel è a due passi dal ponte di Carlo.
Il ristorante dell'albergo, Amade, è gestito da uno chef noto nella repubblica ceca e i prezzi sono ragionevoli rispetto alla qualità.
Torneremo sicuramente, se sarà possibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

La posizione dell'Hotel è ottima e praticamente affaccia su ponte Carlo ed è vicino ad altre zone centrali della città. Il servizio è stato eccellente, grande attenzione da parte di tutti specie alla reception sempre molto disponibili per qualunque richiesta abbiamo fatto. La suite che avevamo era all'ultimo piano ed era una grande mansarda con salottino bagno, toilette separata, stanza da letto, e un piccolo cucinino. Una meraviglia di stanza, con nella stanza da letto, una piccola finestra (da mansarda) che dava sul fiume con vista castello. Non avevamo inclusa la colazione su cui non possiamo dire nulla, ma abbiamo richiesto un massaggio in stanza molto bello anch'esso. Veramente un luogo eccezionale.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Questo hotel rappresenta il perfetto connubio tra eleganza classica e moderna funzionalità.
Suite romantiche e spaziose, molte delle quali con vista su ponte carlo e castello. Personale molto gentile e disponibile. Posizione ottimale. Rapporto qualità prezzo molto buono, soprattuto se si riesce ad approfittare di una delle offerte che l'hotel propone sul suo sito (come è capitato a noi).
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2010

Ho soggiornato presso questa struttura durante l'ultimo week-end dell'ottobre 2009 ed è stato un vero dispiacere potermi fermare solo per due notti.
Ho prenotato la mia breve vacanza direttamente dal sito dell'hotel, trovando tariffe migliori anche rispetto a quelle proposte dalle maggiori agenzie di viaggio on-line; inoltre, dopo aver visionato le numerose foto delle stanze presenti sul sito, ho contattato via mail i responsabili del ricevimento clienti per richiedere un particolare tipo di stanza:con estrema cortesia e grande efficienza hanno fatto in modo di soddisfare tutte le mie richieste.
Il Mamaison Pachtuv Palace è uno splendido palazzo storico, sottoposto in tempi recenti ad un accurato ed intelligente restauro: le stanze conservano il fascino tipico del luogo ma sono dotate di ogni genere di comfort moderno; da segnalare il bagno della stanza, molto moderno e funzionale. La pulizia è eccellente, sia negli spazi comuni che nella camera.
Ho trovato ogni membro dello staff estremamente cortese, disponibile ed efficiente in tutto, dal fornire indicazioni e consigli su cosa visitare alla disponibilità nel prenotare ristoranti o spettacoli.
La posizione è davvero ottima, sulla riva del fiume e con una vista mozzafiato che comprende il Castello di Praga; è inoltre a pochi passi dalla città vecchia e da numerosissimi ristoranti e locali notturni.
Concludendo, consiglio caldamente questo hotel a tutti coloro che vogliono godersi una magica vacanza a Praga, circondati dalla storia del luogo senza rinunciare al lusso ed alla modernità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Four Seasons Hotel Prague
Malá Strana (Little Quarter)
Aria Hotel
Hotel Paris Prague
Hotel Paris Prague
N. 49 di 671 a Praga
4.5 su 5 stelle 1.700 recensioni

Conosci Pachtuv Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pachtuv Palace

Struttura: Pachtuv Palace
Indirizzo: Karoliny Svetle 208/34, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town) , Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 43 hotel romantici a Praga
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 81 hotel di lusso a Praga
N. 84 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Pachtuv Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TravelClick, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, HotelTravel.com, Lastminute e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pachtuv Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pachtuv Palace Prague
Pachtuv Palace Praga