“Jazz”

AghaRTA Jazz Club
Al n.1 in classifica su 146 Concerti e spettacoli a Praga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui io e il mio fidanzato dietro suggerimento della guida e devo dire che è stato fantastico! Location particolare e intima (non ci sono tanti posti a sedere) nel centro storico di Praga.. favoloso per gustarsi del buon jazz dal vivo a prezzi più che onesti!

Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale jazz come pochi. Molto raccolto, con un atmosfera particolare, essendo una rimanenza sotterranea di un palazzo del XIIII secolo all'incirca, e con un acustica ai giusti livelli. Ho ascolto una serata fusion e sono stato benissimo. Ottima musica, staff e atmosfera.

Recensito 4 giugno 2016

Siamo stati in questo locale situato nella parte vecchia della città la sera del 2/06, locale situato in uno scantinato, piccolo ma molto bello, tutto rivestito in pietra con piccolo negozio di CD, piccolo ma molto ben fornito. Personale gentile. Abbiamo ascoltato 3ore di ottimo jazz. Serata molto piacevole.
Tappa che consiglio agli appassionati di jazz.

Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati il 13 febbraio. Posto raccolto e particolare...nella parte inferiore del locale come molti a Praga. Una serata all'insegna della buona musica jazz. La band che suonava non si è risparmiata siamo andati via soddisfatti e abbiamo fatto loro i complimenti! Il batterista superlativo! Prenotate un tavolo i posti sono limitati!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui ad ascoltare jazz dopo cena, tre ore di concerto che non dimenticheremo facilmente.
Un'atmosfera intima racchiusa in una segreta dal gusto medioevale.
Drink dai prezzi contenuti.

Gli utenti che hanno visto AghaRTA Jazz Club hanno visto anche

Conosci AghaRTA Jazz Club? Condividi la tua esperienza!