“Recensione ”

AghaRTA Jazz Club
Al n.1 in classifica su 145 Concerti e spettacoli a Praga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale jazz come pochi. Molto raccolto, con un atmosfera particolare, essendo una rimanenza sotterranea di un palazzo del XIIII secolo all'incirca, e con un acustica ai giusti livelli. Ho ascolto una serata fusion e sono stato benissimo. Ottima musica, staff e atmosfera.

Recensito 4 giugno 2016

Siamo stati in questo locale situato nella parte vecchia della città la sera del 2/06, locale situato in uno scantinato, piccolo ma molto bello, tutto rivestito in pietra con piccolo negozio di CD, piccolo ma molto ben fornito. Personale gentile. Abbiamo ascoltato 3ore di ottimo jazz. Serata molto piacevole.
Tappa che consiglio agli appassionati di jazz.

Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati il 13 febbraio. Posto raccolto e particolare...nella parte inferiore del locale come molti a Praga. Una serata all'insegna della buona musica jazz. La band che suonava non si è risparmiata siamo andati via soddisfatti e abbiamo fatto loro i complimenti! Il batterista superlativo! Prenotate un tavolo i posti sono limitati!!!!

Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui ad ascoltare jazz dopo cena, tre ore di concerto che non dimenticheremo facilmente.
Un'atmosfera intima racchiusa in una segreta dal gusto medioevale.
Drink dai prezzi contenuti.

Vedi altre recensioni
Recensito 11 dicembre 2015 da dispositivo mobile

La sua fama lo aveva preceduto. Consigliato da un amico musicista e dalla Lonely Planet, l'Agharta Jazz Centrum è una tappa obbligata per chi ama il Jazz e la Praga più autentica. Personale gentilissimo e ambiente informale, si ascolta ottimo jazz con musicisti locali. Consigliato da un esperto!

Gli utenti che hanno visto AghaRTA Jazz Club hanno visto anche

Conosci AghaRTA Jazz Club? Condividi la tua esperienza!