“Bella serata!!”

AghaRTA Jazz Club
Al n.7 in classifica su 143 Concerti e spettacoli a Praga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 14 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati il 13 febbraio. Posto raccolto e particolare...nella parte inferiore del locale come molti a Praga. Una serata all'insegna della buona musica jazz. La band che suonava non si è risparmiata siamo andati via soddisfatti e abbiamo fatto loro i complimenti! Il batterista superlativo! Prenotate un tavolo i posti sono limitati!!!!

Recensito 7 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui ad ascoltare jazz dopo cena, tre ore di concerto che non dimenticheremo facilmente.
Un'atmosfera intima racchiusa in una segreta dal gusto medioevale.
Drink dai prezzi contenuti.

Recensito 11 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

La sua fama lo aveva preceduto. Consigliato da un amico musicista e dalla Lonely Planet, l'Agharta Jazz Centrum è una tappa obbligata per chi ama il Jazz e la Praga più autentica. Personale gentilissimo e ambiente informale, si ascolta ottimo jazz con musicisti locali. Consigliato da un esperto!

Recensito 16 novembre 2015

Passate una serata in questo club e non ve ne pentirete, la musica è la vera padrona della scena e l'ambientazione è perfetta. Si scende in una specie di cantina tutta in pietra con pochi tavoli e delle panche vicino ai muri, potete bere e sgranocchiare qualcosa, consiglio di prenotare online le serate(10€) per non rimanere fuori.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Bellissimo locale dove ascoltare musica jazz,musicisti di altissimo livello,luogo dove andare assolutamente..consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto AghaRTA Jazz Club hanno visto anche

Conosci AghaRTA Jazz Club? Condividi la tua esperienza!