“ho speso pochissimo dal 22 al 28 dicembre 2011”
Recensione di Bohemia Plaza Residence

Bohemia Plaza Residence
Classificato al n.259 di 649 hotel a Praga
“ho speso pochissimo dal 22 al 28 dicembre 2011”
Recensito il 28 dicembre 2011

Confermo tante altre recensioni su di una antipatia unica dell'unica persona di sesso maschile della hall......le altre ragazze molto gentili e disponibili. Se avete il vizio del fumo desistete da andarci, sono integgerrimi - vi fanno firmare addirittura un foglio e la pena se vieni sorpreso è di 50.000 corone (circa 2.000 euro) e l'allontamento immediato (da notare che il pagamento è immediato all'arrivo). Per fumare puoi andare su un balconcino in comune e d'inverno ti muori dal freddo. Sono delle piccole suite composte da un salottino, camera e bagno. Nel salottino vi è un lavandino da cucina, un forno a microonde, il frigo,un piccolo bollitore un piccolo tavolo due sedie una divano ed un televisore. La camera (sono andato sotto Natale) è caldissima, mobili in riproduzione stile 800, parquet, bagno con un solo erogatore di sapone. Camera silenziosa. Colazione non per noi italiani, devi accontentarti di pane e salame ed un succo di frutta. La posizione è ottima in quanto l'albergo è ubicato a 200 metri da Piazza Venceslao ed a 200 metri dalla fermata della metro e del tram n. 22 che è strategico per ogni visita alla città. Comunque a parte qualche piccolezza ci ritornerei, una albergo sotto Natale per 6 notti a 250 euro di questo livello non è facile a trovarsi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 14 novembre 2011

Rapporto qualità prezzo ottimo,però qualche pecca c è... in 4 giorni mai un cambio di lenzuola,la donna delle pulizie semplicemente "rifaceva" il letto,in quanto la polvere per terra è rimasta "regolarmente" al suo posto per tutti e 4 i giorni... Camera da 3 che in realtà era una doppia con un "letto di fortuna",per fortuna che alla fine eravamo in 2 e non in 3 quindi siam stati abbastanza comodi... e in più la nostra porta non funzionava,fortunatamente controllo sempre e con una semplice spinta si apriva,hanno però risolto dandoci una chiave vera e non elettronica.
Nel complesso comunque dati i costi,la location e la gentilezza dello staff mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 31 agosto 2009

L'albergo è vicino al centro,pulito ed elegante.La nostra suite era spaziosa e ben arredata,con angolo cottura. Il bagno sempre pulito e fornito di biancheria fresca.Letti comodi e spaziosi.Reception in inglese,ma per noi non è un problema..
La colazione forse non troppo variata...
Lo consigliamo senza remore!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
italy
Recensito il 27 aprile 2009

prenotazione tramite booking.com nel mese di febbraio. Soggiorno 22-26 aprile per 480 euro. Posizione buona. L'edificio esteriormente è bello. l'androne ha una piccola reception e un piccola sala lettura. la colazione viene servita in un interrato privo di finestre, arredato con mobili in stile, colazione scarsa. Camera con letto matrimoniale alla francese + anticamera con angolo cottura (solo pochi piatti, no stoviglie) e divano letto matrimoniale+ bagno ristrutturato (ma phon non funzionante). Arredo finto antico in buone condizioni. TV con programmi per lo più in ceco. All'arrivo viene consegnata la chiave e fornite le istruzioni. no accompagnamento alla stanza, che era al I piano. l'ascensore è al livello intermedio fra i piani, quindi sempre almeno mezza rampa a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 5 giugno 2007

Essendo partite in 5 ragazze, eravamo alla ricerca di un buon albergo che avesse una camera che ci ospitasse tutte insieme per 5 giorni ... per fortura abbiamo trovato il BOHEMIA PLAZA RESIDENCE!!!

L'hotel, 4 stelle mediocre, è accanto al Museo Nazionale, quindi molto in centro. Vicino alla fermata del metro e del tram (non fate il biglietto, tanto non passa mai nessuno a controllare!).

La camera (la nostra n°16) era molto grande, pulita, con 2 stanze da letto, la cucina con tavolo e sedie, uno spazio soggiorno e il bagno. Se volete farvi da mangiare da voi stessi, tutti gli accessori vengono forniti dall'albergo...però, visto il costo dei ristoranti a Praga, vi conviene andare a mangiare fuori!!!

La colazione è a buffet...c'è un po' di tutto. L'unica pecca è che le cameriere parlano poco l'inglese..quindi la maggiorparte delle volte ci facevamo capire a gesti!!!

Una nota stonata: l'albergo è vicino ad una stazione di polizia...non c'è bisogno della sveglia alla mattina!!! vi sveglierete automaticamente...

Buon soggiorno a tutti!!

• piaciuto di più — La posizione centrale e le camere grandi
  • piaciuto di meno — La stazione della polizia nelle vicinanze
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
Brescia, Italia
Recensito il 10 aprile 2007

L'albergo è stupendo,situato in zona centrale, corrispondente a Praha 1, che corrisponde al centro.
Costruito nel 1879, adesso è un residence & un business centre, arredato con gran classe.
Le camere sono molto spaziose, in realtà più che camere sono dei mini appartamenti veramente molto puliti e confortevoli.
La pulizia è elevata, e la cura dei particolari altrettanto curata.
Penso che sia uno degli hotel più bello che io abbia visitato.
La colazione è servita in una mini hall ed è continentale.
Fanno anche un buon cappuccino e udite udite.....la titolare è italiana!Si chiama Monica, è toscana ed è simpaticissima.
Grazie ai suoi consigli, siamo riusciti a visitare i posti più interessanti di Praga...e....ci ha consigliato uno dei ristoranti più tipici della città in cui abbiamo mangiato un' ottimo goulash!
Insomma se volete un week end di pace e relax concedetevi come prezio il Bohemia Plaza!

Ha soggiornato in Novembre 2006
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Archibald City
Salvator Boutique Hotel
Salvator Boutique Hotel
N. 169 di 649 a Praga
Boutique Hotel Seven Days

Conosci Bohemia Plaza Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bohemia Plaza Residence

Struttura: Bohemia Plaza Residence
Indirizzo: Zhitna 1577/50, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 137 hotel romantici a Praga
N. 169 hotel per famiglie a Praga
N. 202 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Bohemia Plaza Residence 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bohemia Plaza Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bohemia Plaza Residence Praga
Bohemia Plaza Residence Prague