“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Tivoli Hotel Prague

Tivoli Hotel Prague
Classificato al n.238 di 646 hotel a Praga
Recensito 16 marzo 2011

Ottimo hotel pulito e accogliente per chi ama una dimensione raccolta.
Una trenitna di camere confortevoli con bagno nuovissimo e ben riscaldate. Colazione a buffet inclusa nel prezzo e possibilità di transfer dall'aeroporto.
Posizione semicentrale vicina alla metropolitana e ai bus e a 10minuti a piedi da piazza Venceslao.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 gennaio 2011

L'hotel è in Praga 2, buona posizione, si va a piedi a piazza Venceslao. Comodissima la fermata della metro a soli 70 mt, 20 mt c'è anche il tram 22 che porta direttamente al Castello. Hotel semplice, camere abbastanza pulite, quelle su lato strada, sono molto rumorose per l'intenso traffico.

Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 novembre 2010

L'hotel si trova in ottima posizione,in zona tranquilla a 1 minuto dalla metro Pavlova e dalla fermata per il tram per il centro che comunque si raggiunge comodamente a piedi in 5 minuti..Colazione varia e abbondante, camere e bagno molto puliti, personale gentile e disponibile che però non parla italiano ( ma non è stato un problema, l'inglese le parlano benissimo). Nel complesso proprio una bella esperienza, la città è bellissima e consiglio a chiunque questa soluzione!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2010

Siamo stati in questo hotel 5 giorni e ci siamo trovati molto bene.posizione ottima vicino a piazza Venceslao che dista appena 5 minuti, con a fianco la fermata della metro I.P.Pavlova ed il n°22 utile per andare diretto verso il centro.Camere e bagno puliti, acqua sempre calda e colazione abbondante.Personale abbastanza disponibile.unico fatto increscioso, al momento di saldare il conto, insistevano nel dire che avevamo prelevato qualcosa dal minibar, cosa a noi estranea e dunque ci siamo giustamente rifiutati, non per l'importo (5 euro)ma perche' di fatti non avevamo consumato niente.Comunque, nessun problema. Nei dintorni diversi ristoranti dove andare se la sera dopo un lungo giro in citta' , non si abbia voglia di tornare in centro dopo la doccia.Uno in particolare da segnalare e' "Leggenda" che si trova a pochi passi dietro l'hotel.Ci siamo stati 3 sere ed abbiamo mangiato un grandioso gulash .si spende poco ed i camerieri sono davvero gentili.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2010

Al nostro arrivo la stanza si presentava non pulita: incrostazioni sui muri e sui mobili, ciuffi di capelli nel pavimento del bagno, scarico della vasca intasata (con consueguente acqua alle caviglie), tenda da bagno sporca di dentifricio, moquette impolverata e con oggetti sotto il letto dei precedenti ospiti (testimonianza di totale assenza di pulizia).
Nonostante le nostre lamentale con il responsabile dell'hotel la pulizia non è migliorata e la vasca da bagno è stata sturata solamente dopo 4 giorni.
Anche gli ambienti comuni non erano puliti abbastanza.
Alcuni membri del personale dell'albergo si sono dimostrati molto scortesi (non salutavano neanche).
Colazione accettabile senza particolari pretese.
Le uniche note positive riguardano la vicinanza al centro (si può arrivare tranquillamente a piedi), e la comodità del letto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2009

La posizione non è male... Dalla piazza con l'orologio disterà circa 20/30 minuti a piedi... Ma a circa 200 metri dell'hotel c'è la fermata della metropolitana... Comodissima per raggiungere qualsiasi punto della città... L'hotel comunque è situato in una zona tranquilla a circa 5/10 minuti a piedi dall'inizio del centro... Anche alla sera si è rivelata molto tranquilla come zona... Le camere sono davvero state una sorpresa... Mi sarei aspettato molto peggio... Invece la camera era ben arredata ed il bagno ero pulitissimo e ben fatto... Lo staff è sempre stato cordiale con noi... Cosa che a Praga non è molto comune dato che la maggior parte dei negozianti sono acidi...
L'hotel dispone anche di un computer ad uso gratuito con internet e di una piccola palestra...
Siamo rimasti molto soddisfatti...
L'unica pecca che mi ha fatto un po' innervosire è capitata il primo giorno...
In pratica siamo arrivati alle 10 e abbiamo lasciato le valigie in hotel poiché la camera non era ancora pronta.. La sera quando siamo tornati ci è stato detto che NON avevano una camera TRIPLA disponibile e che quindi ci avrebbero dato una doppia ed una singola allo stesso prezzo... ( da notare che noi abbiamo pagato 120 euro in totale per 3 notti ). Mi sono un po' innervosito perché avevo prenotato almeno un mese prima ma mi è stato risposto che non potevano proprio fare niente per venirmi incontro... Il giorno dopo ho sentito che è successo anche ad altri gruppi...

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 ottobre 2009

quest'hotel è veramente ottimo per chi vuol passare qualche giorno in questa bellissima città. L'hotel è situato in una posizione centrale con vicino fermata della metro,la camere sono belle e pulite,il personale della reception è molto cordiale,ci hanno anche offerto champagne per il benvenuto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2007 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Brixen Prague
Nové Město (Città Nuova)
L'Opera Hotel
L'Opera Hotel
N. 473 di 646 a Praga

Conosci Tivoli Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tivoli Hotel Prague

Indirizzo: Sokolska 1794/48, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 59 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 221 hotel romantici a Praga
Fascia prezzo: 33 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Tivoli Hotel Prague 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tivoli Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tivoli Hotel Praga
Tivoli Praga