Recensito il 17 aprile 2014

Consiglio sulle camere: Conosco solo quella dove ho dormito
Data del soggiorno: aprile 2014
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore e non di Tripadvisor LLC o dei suoi partner commerciali. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 3 gennaio 2014

Siamo stati qui dal 30 dicembre al 2 gennaio. Il posto è situato in una zona tranquilla ma vicinissima sia al castello (10 minuti a piedi) che al centro storico (attaccato alla stazione metro con 2 fermate oppure 20 minuti a piedi) e considerando che era capodanno abbiamo pagato veramente poco. Non è semplice da trovare perchè non c'è insegna ed è praticamente nel seminterrato, ed è molto piccolo infatti ci sono solo 7 stanze. L'interno è molto bello e stravagante pieno di quadri e oggetti particolari. Il proprietario (che fa il pittore) molto gentile e disponibile a dare consigli. Peccato che la pulizia lascia un po a desiderare perchè altrimenti avrai sicuramente consigliato il posto, invece se siete un po schizzinosi non ve lo consiglio; io comunque mi sono trovato bene tutto sommato.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 7 dicembre 2013 da dispositivo mobile

E' un ambiente gradevole, caldo ed accogliente. I titolari disponibili e cordiali. La prima colazione è impeccabile caffè , te, uova pane ,burro ,marmellata ,succo e desser. Cinque minuti a piedi arrivi al ponte Carlo e al Castello. Grazie ed un abbraccio forte. .

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 5 novembre 2013

pensione vicina al castello, ottima posizione ma tutto il resto lascia un po a desiderare. camera mai rassettata in 4 giorni di soggiorno,mai pulita, alla fine dei 4 giorni il bagno era un disastro (non perche ci abbiamo giocato a gavettoni ma perche la doccia, wc e lavandino necessitavano di una pulita forse sin da subito). colazione sufficiente, proprietario eccentrico semi presente. si può fare di meglio insomma..

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 18 settembre 2013 da dispositivo mobile

Pensione in posizione ottima vicina al centro che si raggiunge comodamente e rapidamente a piedi .......... vicina anche ai mezzi pubblici metro e tram .......... Stanza comoda gestione originale e simpativa

Data del soggiorno: settembre 2013