“L'Italia a Praga” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.371 di 670 hotel a Praga
sassari
“L'Italia a Praga”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Proprietà e gestione italiana per un centralissimo Hotel a Praga, cortesia ed ospitalità mediterranea in Boemia. Ideale come base per girare a Praga anche a piedi perchè è proprio al centro e vicino alle principali fermate di bus e metro. Colazioni abbondanti e caffè espresso italiano (quasi impossibile trovarlo in questa città !). Prezzi molto abbordabili ( il cambio con la Corona è favorevolissimo) e pulizia impeccabile. Ci siamo stati 2 volte e lo consigliamo vivamente... la suite all'ultimo piano costa come un B&B in Italia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Nel 2010 sono andato a Praga in auto ed ho soggiornato per 4 giorni in questo Hotel.
L'Hotel si trova a pochi metri dalla fermata del tram che porta in centro,vicino si trova il centro
commerciale "TESCO" dove come ho fatto io avendo la macchina ho potuto fare degli acquisti
tipo Vino,Birra Liquori ecc...La struttura da la possibilità di parcheggiare la propria auto.
Le camere sono spaziose,pulite e ben arredate.Il personale è quasi tutto Italiano quindi anche chi non mastica bene l'Inglese non ha problemi.Trovandosi in una traversa non ci sono rumori
e così si può dormire bene.Buone vacanze a PRAGA.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Hotel comodo ai mezzi pubblici, poco distante dal centro città. Molta cortesia e disponibilità del personale, prevalentemente italiano. Le stanze per le famiglie sono molto spaziose e la pulizia nelle stanze è ottima. Colazione piu' che sufficiente. Molto preparati sui tour della città di Praga, sui luoghi da visitare e raggiungere. Indicazioni ottime sui ristoranti e birrerie, in particolare consiglio il ristorante Zlatý Klas, molto vicino all'albergo, con rapporto qualità-prezzo molto buono .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

L'hotel ha rispettato le mie aspettative. Le informazioni on line sono state determinanti per la scelta della struttura. Hotel piccolo ben gestito, personale gentile, preparato e disponibile che parla un ottimo italiano (..alcuni sono italiani) quindi ideale per chi non ha troppa dimestichezza con l'inglese (parlato soprattutto nei posti turistici di Praga) mentre il ceco è veramente difficile. Ho ricevuto preziose informazioni sui mezzi di trasporto da usare per muovermi in tutta libertà e raggiungere agevolmente i siti di maggiore interesse (l'hotel infatti non è proprio nel centro storico della città ma ne è molto ben collegato), su cosa vedere, mangiare...Le stanze dell'hotel sono poche ma si tratta di veri e propri appartamenti! sono pulite e luminose. La colazione rispecchia la categoria dei 3 stelle e comunque soddisfaciente può però essere migliorata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
ravenna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo per quattro giorni;
sembrerebbe fuori mano e invece è ben collegata con il pulman n 100 dall'aereoporto e con bus e metropolitana gialla.
L'albergo è gestito da personale disponibile a fornire quante più informazioni necessarie per trascorrere al meglio una piacevole vacanza.
l'appartamento è pulito e accogliente con cioccolatini e rose sul letto ogni mattina;
Da questo albergo si possono facilmente raggiungere le principali attrazioni di questa incantevole città.
Vicinissimo all'albergo c'è un enorme centro commerciale e vari ristorantini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Arezzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati a Praga dal 10 al 13 maggio 2012 ed abbiamo alloggiato presso l'Hotel Tiepolo. Eravamo una coppia con figlia ed un'amica. Abbiamo prenotato 2 matrimoniali ed il transfert dall'aereoporto all'Hotel. Come letto sulle altre recensioni di Tripadvisor e' un Hotel molto piccolo con circa 20 Camere. Le nostre due erano abbastanza simili.Buona la Pulizia delle camere e del bagno. Camere poste verso un cortile interno, quindi niente rumori. Qualcuno ha detto che la colazione poteva essre migliorata, ma noi non abbiamo avuto grossi problemi. La gestione e' italiana e sono molto cortesi con i clienti. Hotel in ottima posizione a 20 min. circa a piedi dal centro o 10 minuti in Tram. La mia considerazione finale e' positiva. Lo consiglio alle famiglie ed a tutti coloro che non hanno troppe pretese, infondo e' un 3 stelle!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Hotel comodo, pulito ed accogliente. Ottima la posizione per i collegamenti con i trasporti pubblici (tram e metropolitana). Buono il servizio di pulizia. Personale cordiale e disponibile e ottima accoglienza. Servizio di colazione buono, ma comunque migliorabile, Per arrivare dall'areoporto fuori dall'areoporto prendere il Bus 100 che vi porterà alla stazione della metropolitana Ziclin, linea gialla, con la metropolitrana scendere alla fermata Andel, da li prendere uno tra questi tram 6-9-10-16 e scendere alla fermata Bertramka che sarebbe la prima fermata. Da lia piedi scendete sulla via parallela chiamata Via Duskova 18 e siete arrivati all'hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 4
D'Angelo Hotel
D'Angelo Hotel
N. 336 di 670 a Praga
Punteggio 4.0 su 5 81 recensioni
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Small Luxury Palace Residence
Mosaic House
Mosaic House
N. 61 di 670 a Praga
Punteggio 4.5 su 5 1.835 recensioni

Conosci Central Hotel Tiepolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Hotel Tiepolo

Struttura: Central Hotel Tiepolo
Indirizzo: Dushkova 1012/18 | Andel, Praga 150 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.371 di 670 hotel in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Central Hotel Tiepolo 3*