“3 giorni a Praga”

Classificato al n.381 di 672 hotel a Praga
Alessandria, Italia
“3 giorni a Praga”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

L'hotel ha rispettato le mie aspettative. Le informazioni on line sono state determinanti per la scelta della struttura. Hotel piccolo ben gestito, personale gentile, preparato e disponibile che parla un ottimo italiano (..alcuni sono italiani) quindi ideale per chi non ha troppa dimestichezza con l'inglese (parlato soprattutto nei posti turistici di Praga) mentre il ceco è veramente difficile. Ho ricevuto preziose informazioni sui mezzi di trasporto da usare per muovermi in tutta libertà e raggiungere agevolmente i siti di maggiore interesse (l'hotel infatti non è proprio nel centro storico della città ma ne è molto ben collegato), su cosa vedere, mangiare...Le stanze dell'hotel sono poche ma si tratta di veri e propri appartamenti! sono pulite e luminose. La colazione rispecchia la categoria dei 3 stelle e comunque soddisfaciente può però essere migliorata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
ravenna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo per quattro giorni;
sembrerebbe fuori mano e invece è ben collegata con il pulman n 100 dall'aereoporto e con bus e metropolitana gialla.
L'albergo è gestito da personale disponibile a fornire quante più informazioni necessarie per trascorrere al meglio una piacevole vacanza.
l'appartamento è pulito e accogliente con cioccolatini e rose sul letto ogni mattina;
Da questo albergo si possono facilmente raggiungere le principali attrazioni di questa incantevole città.
Vicinissimo all'albergo c'è un enorme centro commerciale e vari ristorantini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Arezzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati a Praga dal 10 al 13 maggio 2012 ed abbiamo alloggiato presso l'Hotel Tiepolo. Eravamo una coppia con figlia ed un'amica. Abbiamo prenotato 2 matrimoniali ed il transfert dall'aereoporto all'Hotel. Come letto sulle altre recensioni di Tripadvisor e' un Hotel molto piccolo con circa 20 Camere. Le nostre due erano abbastanza simili.Buona la Pulizia delle camere e del bagno. Camere poste verso un cortile interno, quindi niente rumori. Qualcuno ha detto che la colazione poteva essre migliorata, ma noi non abbiamo avuto grossi problemi. La gestione e' italiana e sono molto cortesi con i clienti. Hotel in ottima posizione a 20 min. circa a piedi dal centro o 10 minuti in Tram. La mia considerazione finale e' positiva. Lo consiglio alle famiglie ed a tutti coloro che non hanno troppe pretese, infondo e' un 3 stelle!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Hotel comodo, pulito ed accogliente. Ottima la posizione per i collegamenti con i trasporti pubblici (tram e metropolitana). Buono il servizio di pulizia. Personale cordiale e disponibile e ottima accoglienza. Servizio di colazione buono, ma comunque migliorabile, Per arrivare dall'areoporto fuori dall'areoporto prendere il Bus 100 che vi porterà alla stazione della metropolitana Ziclin, linea gialla, con la metropolitrana scendere alla fermata Andel, da li prendere uno tra questi tram 6-9-10-16 e scendere alla fermata Bertramka che sarebbe la prima fermata. Da lia piedi scendete sulla via parallela chiamata Via Duskova 18 e siete arrivati all'hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Vallecrosia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo alloggiato nella camera n° 18 ad aprile 2012, praticamente un appartamentino composto da ingresso, bagno,un' ampia camera matrimoniale, un soggiorno con tre letti più una cucina, disponibile a richiesta, di cui noi non abbiamo usufruito. Lo stabile non è in posizione centralissima ne in un quartiere molto bello, ma con i mezzi pubblici,( la fermata del tram è dietro l'hotel) tutta la città è comodamente a portata di mano in breve tempo. L' albergo è pulito, la colazione a buffet è varia. Il personale, molto cordiale è italiano o capisce l'italiano ( ottima fonte di informazioni).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Campania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel a novembre 2011. Che dire? Ottimo davvero! Potrebbe sembrare non al centro di Praga ma è talmente ben collegato, con tram oppure con metro abbastanza vicina, che sembra di essere vicini a tutto (e c'è anche un centro commerciale nelle vicinanze). La camera era semplice ma spaziosa e pulitissima e ciliegina sulla torta: c'è il bidet in bagno (per noi italiani è importante!). Il personale è molto gentile, la colazione varia, insomma c'è tutto ciò che serve... Assolutamente consigliato!

Marianna&Vincenzo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati per Pasqua con amici.
Ottimo albergo, personale molto cordiale e preziosa fonte di informazione per girare la città;
fermata del tram a due passi per andare in centro in qualche minuto.
Le principali attrazioni della città si raggiungono facilmente e velocemente grazie alla posizione strategica dell'albergo.
Ottimo servizio in albergo, dalla colazione ai servizi di pulizia (tutti i giorni un cioccalatino e una rosa sul letto).
Servizio navetta da e per l'aeroporto organizzato tutto dalla struttura !!
Ve lo consigliamo vivamente !!!
Marti, Giuse - Simona,Enrico

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 3
Aparthotel City 5
Aparthotel City 5
N. 4 di 672 a Praga
Punteggio 5.0 su 5 1.275 recensioni

Conosci Central Hotel Tiepolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Hotel Tiepolo

Struttura: Central Hotel Tiepolo
Indirizzo: Dushkova 1012/18 | Andel, Praga 150 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.381 di 672 hotel in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Central Hotel Tiepolo 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel Tiepolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiepolo Praga
Hotel Tiepolo Forum