“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.341 di 669 hotel a Praga
Campania
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel a novembre 2011. Che dire? Ottimo davvero! Potrebbe sembrare non al centro di Praga ma è talmente ben collegato, con tram oppure con metro abbastanza vicina, che sembra di essere vicini a tutto (e c'è anche un centro commerciale nelle vicinanze). La camera era semplice ma spaziosa e pulitissima e ciliegina sulla torta: c'è il bidet in bagno (per noi italiani è importante!). Il personale è molto gentile, la colazione varia, insomma c'è tutto ciò che serve... Assolutamente consigliato!

Marianna&Vincenzo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati per Pasqua con amici.
Ottimo albergo, personale molto cordiale e preziosa fonte di informazione per girare la città;
fermata del tram a due passi per andare in centro in qualche minuto.
Le principali attrazioni della città si raggiungono facilmente e velocemente grazie alla posizione strategica dell'albergo.
Ottimo servizio in albergo, dalla colazione ai servizi di pulizia (tutti i giorni un cioccalatino e una rosa sul letto).
Servizio navetta da e per l'aeroporto organizzato tutto dalla struttura !!
Ve lo consigliamo vivamente !!!
Marti, Giuse - Simona,Enrico

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Albergo pulitissimo! Personale cordiale, disponibile e gentilissimo. Pulizia camera quotidiana, ogni giorno lasciano i cioccolatini e la rosa sul letto. La fermata del tram è a due passi e ti porta in 5 min in centro ed è a una fernata dalla metro di Andèl centralissima. La colazione è varia e self service. Ci torneremo sicuramente in previsione di un prossimo viaggio in questa stupenda città.
Ivana e Fabrizio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Siamo stati di recente,metà marzo 2012, lungo fine settimana prenotato su expedia tariffa per 2 adulti, 4 giorni da venerdì a lunedi, 114 euro compresa la colazione, modesta, ma comunque accettabile.
Il rapporto qualità prezzo è indiscutibile.
Praga è una città splendida che vale la pena visitare,accessibile nei prezzi, tornando alla camera abbiamo avuto la camera 21 al quarto piano, sembra un miniappartamento carino, gradevole, di arredamento semplice, ma pulito.
Sopra al letto c'è una finestra a lucernaio che dà valore aggiunto all'insieme.
Il bagno pulito con ricambio di asciugamani giornaliero, da notare la presenza del bidet che in zona non facilmente si trova.
La gestione è friendly e giovane. attenta alle esigenze della clientela e disponibile.
Unica nota critica che comunque è stata riportata prima di lasciare l'hotel, il materasso non è comodissimo e sarebbe il caso di cambiarlo, non in maniera da disturbare il sonno, ma .....da cambiare, e magari lo hanno già fatto.
La posizione in Praha 5 apparentemente decentrata, è ottimamente collegata con il centro Praha 1, sia con l'aeroporto, che con tutta la rete metropolitana avendo a 5 minuti a piedi la fermata Andel della linea B (gialla)con la quale con poche fermate si è in pieno centro.
Oltre a questo raggiungere il Ponte Carlo a piedi dall'albergo con una bella passeggiata al sole, costeggiando il fiume non ci s'impiega più di 20/25 minuti.
Dall'aeroporto è semplice arrivarci con una spesa di collegamento irrisorio: biglietto da 32 Kc( corone ceche) autobus 100 fino a Zlicin capolinea della metro linea gialla e poi con lo stesso biglietto che ha una durata di 1 ora e trenta, 5 o 6 fermate si è ad Andel.
Da li si va verso il centro commerciale Novi Smikov e con il tram 9-10-16 si scende dopo una fermata a Betramka da li con un minuto si è in albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

siamo stati io e mia moglie 8 notti in questo hotel, gestito da italiani, posso dire che era tutto perfetto, sia come camera, molto spaziosa, diciamo un appartamentino, sia pulizia, ottima tutti i giorni, sia come cordialita e disponibilita del personale, se posso ci ritorno e lo consiglio decisamente ad amici e conoscenti.

Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho appena passato 3 notti in questo hotel.
Il costo della camera grazie ad una offerta era 90 euro per tutto il soggiorno quindi un vero affare.
La posizione direi che è ottima visto che è a 2 minuti a piedi dalla fermata dei tram che portano in centro. Dopo una fermata di tram si arrivata alla stazione Andel della metropolita e zona piena di centri commerciali ristoranti ecc.
Accoglienza ottima, personale gentile che ci ha dato subito molte informazioni sulla città.
La stanza era pulita e spaziosa. L'edificio è abbastanza vecchio ma tenuto bene. Colazione buona e abbondante.
Insomma consiglio questo albergo!

• 5 su 5 stelle
AntonioItalie, Direttore generale alle Central Hotel Tiepolo, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Gentilissimi Ospiti,
un ringraziamento da tutto il team Tiepolo - Oikes group - per il vostro ottimo giudizio.
Siamo felici che la nostra struttura sia stata di vostro gradimento.
Con la speranza di ospitarvi presto vi porgiamo i nostri piu cordiali saluti.

Tiepolo Hotel Team
Director Manager Oikes Group
Simone C.
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Hotel grazioso, carino, confortevole e spazioso. Igiene curatissima. A pochi minuti dal centro, in una zona servitissima. Cioccolatino di accoglienza ogni sera. Colazione extra ma buona e abbondante. Personale davvero in gamba e disponibile. Soprattutto non cercano (come succede spessissimo) di fregarti su ogni cosa, anzi. Nel cambio valuta sono veramente onesti.
Tra i migliori Hotel low cost mai provati.

Gentili Sig.ri
un grazie di cuore per la vostra recensione.
Ci poniamo come obiettivo la soddisfazione dei nostri clienti e
speriamo di riuscirci sempre di più. Distinti saluti

SIMONE C.
Director Manager Oikes Group
Tiepolo Hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 5
Ostas
Ostas
N. 330 di 669 a Praga
3.5 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Central Hotel Tiepolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Hotel Tiepolo

Struttura: Central Hotel Tiepolo
Indirizzo: Dushkova 1012/18 | Andel, Praga 150 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 38 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Central Hotel Tiepolo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel Tiepolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiepolo Praga
Hotel Tiepolo Forum