“Buona posizione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.235 di 671 hotel a Praga
Genova, Italia
“Buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

L'albergo si trova in una buona posizione semicentrale, vicino alla metro.
La camera era piccola ma accogliente e la colazione soddisfacente.
Quello che ci ha deluso è stato come ci ha trattati il receptionist: il primo giorno, appena arrivati, dopo aver fatto la doccia, abbiamo scoperto che il phon era rotto!con i fili scoperti! abbiamo chiamato il receptionist che ha detto che avrebbe cercato un phon portatile perchè non si possono spostare da una stanza all'altra. Dopo mezz'ora che aspettavo con i capelli bagnati ( ho i capelli lunghi) il mio ragazzo è andato in reception, l'ha trovato seduto al computer e gli ha detto che avrei dovuto asciugarmi i capelli con un asciugamano! ( con fuori 7 gradi!!); il mio ragazzo gli ha detto che non era possibile e quindi l'ha fatto venire su e ci ha aperto la stanza di fianco che era VUOTA per farmi usare questo benedetto phon anche se di fretta perchè lui stava lì a guardarmi!
Penso che avrebbe potuto cambiarci la stanza con quella se fosse stato serio visto che è rimasta VUOTA!
In più ha detto che la mattina dopo sarebbe venuto un tecnico ad aggiustare il phon e questo non si è visto quindi siamo stati 3 giorni senza phon.
La tv aveva l'antenna staccata dalla presa con i fili scoperti e l'abbiamo aggiustata da soli poichè sicuro se no saremmo stati anche senza tv.
Di certo non si può considerare un 4 stelle.
Se tornerò a Praga non tornerò da loro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Slovacco per primo
catanzaro
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Albergo in posizione semicentrale con Piazza Venceslao raggiungibile in 15 minuti a piedi.
La stanza matrimoniale assegnatami era molto ampia al pari del letto con il bagno anch'esso molto comodo e separato dalla zona notte. Pulizia e dotazione della camera assolutamente normale. Colazione migliorabile. Buon rapporto qualità/prezzo anche se andrebbe considerato un buon 3 stelle. Da valutare che è molto frequentato dalle scolaresche per la gran parte italiane. Spendendo di più si trova di meglio in pieno centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Nulla da ridire su quest'hotel.Posizione niente male in quanto è vicino a due fermate della metro e a 10 minuti a piedi da piazza Venceslao e quindi dal centro...Camera oltre le nostre aspettative in quanto era molto ampia pur essendo due persone soltanto, ben arredata come lo era anche il bagno. Per quanto riguarda invece la pulizia beh un pò di polvere c'era!! La sala colazione era abbastanza accogliente, varietà di cibo sia dolce che salato...Insomma io lo consiglio soprattutto se si hanno pochi giorni a disposizione per visitare la città...

Consiglio sulle camere: Chiedete la stanza 4 è molto ampia, è al piano terra con entrata indipendente.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo stati "spediti" qui dall'hotel Troja (che perse la nostra prenotazione). Ci siamo trovati abbastanza bene, niente di eccezionale. La colazione è soprattutto salato, pochissimi dolci poco invitanti, la moquette sarebbe tutta da cambiare ma tutto sommato è passabile. Nota positiva: il bagno era nuovo e spazioso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
arezzo
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel passabile solo per la grandezza delle camere, x la pulizia meglio sorvolare forse solo la prima colazione si salva anche il personale non e' che sia molto cordiale il ristorante non l' ho mai provato dato che vicino ne ho trovato uno ottimo, comunque Praga e' bellissima ma li non ci tornero'. Ci sono moltissimi hotel dislocati piu' vicino al centro e soprattutto a prezzi piu' convenienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

l'agenzia ha pernottato in questo albergo e noi siamo stati particolarmente fortunati perchè in tre abbiamo dormito nella suit. Il letto matrimoniale stava su un soppalco che si affaciava sui tetti di Praga. Tutti i confort di una suit. Il personale abbastanza gentile anche se non parlava corretamente l'italiano. Ma la caratteristica di questo hotel è che al piano terra cè un piccolo ristorantino per i soli clienti , gestito da un Italiano , mi sembra un pugliese. Abbiamo mangiato divinamente tutte le sere a cena pagando una media di 15 € a testa. Siamo stati anche in un locale tipico una sera ma la cucina del Nostro Hotel era impareggiabile.
Il viaggio come ho detto è stato organizzato ad Agosto 2010

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'hotel è un pochino lontano dal centro ossia da piazza Venceslao, l'orologio astronomico ecc ecc. recupera però nel servizio...gli addetti alla reception sono sempre molto cordiali e disponibili, la connessione wi-fi è gratuita, le stanze sono di media-grandezza e l'unica pecca è la mancanza del condizionatore (faceva un caldo terribile) che viene per quanto possibile rimediata con l'uso di un ventilatore a piantana. La pulizia è buona e la colazione servita nel bar indipendente non è ricchissima ma neanche scadente...c'è ampia scelta di cereali, un paio di dolci e la solita colazione internazionale (un pò di formaggio, una sorta di prosciutto, panini), il succo di frutta è parecchio annacquato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Assenzio
Alqush Downtown Hotel
Alqush Downtown Hotel
N. 89 di 671 a Praga
4.5 su 5 stelle 454 recensioni

Conosci Hotel Louis Leger? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Louis Leger

Struttura: Hotel Louis Leger
Indirizzo: Legerova 9, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 145 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 183 hotel di lusso a Praga
N. 222 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Louis Leger 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Louis Leger. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Louis Leger Praga
Louis Leger Praga