“buon hotel, consigliato!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.244 di 668 hotel a Praga
Civitanova Marche, Italia
“buon hotel, consigliato!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

per i 56 euro a notte, un ottimo hotel, vicinissimo alla metro, ma anche al centro, quindi dall'hotel ci si muove facilmente a piedi per raggiungere le principali attrazioni. buona colazione e bella stanza spaziosa e pulita, co narredamento elegante e bagno con bidet (rarità all'estero, apprezzato). Personale cortese e disponbile. consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Tyl, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Gentile viaggiatore,
grazie mille per il Suo commento. Siamo molto felici che sia rimasto soddisfatto del nostro hotel e dei servizi offerti.
Per noi é sempre gratificanete sapere che abbiamo contribuito in modo positivo alle vostre vacanze.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente!
A presto!

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 luglio 2011

quando si dice la comodità a due passi dal centro e da tutto
essere accolti dal consierge con un sorriso a 48 denti fa sempre piacere e ti rallegra la giornata lavorativa
hotel semplice ma carino con stanze quasi familiari e arredato con buon gusto...colazione internazionale utile anche per uno spuntino spezzafame dopo pranzo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Tyl, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2011
Gentile viaggiatrice,
La ringraziamo per le Sue belle parole. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro Hotel. Come sempre cerchiamo di rendere il soggiorno dei nostri ospiti il piu piacevole possibile sia che siano in vacanza sia che siano a Praga per lavoro.
Speriamo di poterLa avere nuovamente tra noi presto e magari la prossima volta per un bel fine settimana di relac. Tra l altro l Hotel Tyl si trova in un´ottima posizione e a piedi é possibile raggiungere comodamente i posti piú belli della cittá e per qualsiasi consiglio il nostro staff saraá sempre a Vostra disposizione per consigli, indicazioni, prenotazioni e qualsiasi altra cosa!
A presto!
I nostri migliori saluti,
Lo Staff dell´ Hotel Tyl
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Una persa tra le molle del matrasso e contate al mattino sulla mia schiena, un'altra nella vistosa crepa del lavandino del bagno, insieme agli asciugamani non sostituiti puntualmente tutti i giorni. Prima colazione modesta, ma personale alla reception gentile (solo in lingua inglese).
La cosa più grave è che, avendo aderito al pagamento anticipato, mi sono ritrovato sulla carta di credito un doppio prelievo. Alle mie rimostranze mi è stato restiutito un addebito, ma con 7 Euro di differenza, ovviamente a mio danno!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 dicembre 2010

La posizione eccellente vicino a tutti i mezzi di trasporto da e verso il centro.
Per contro c'è la scarsa pulizia della camera "nemmeno il letto rifanno"
Non sostituiscono tutti gli asciugamani
Bagno con lavello rotto e scarsa pressione dell'acqua doccia
Colazione scarsa e ripetitiva e non adatta agli standard di un albergo Europeo
Sauna aperta solo su prenotazione e troppo cara.
Da far notare che nel bar della Hall si fuma .....e viene tenuta calda da stufette elettriche di tipo economico come si addice ad un Hotel a 2 stelle e non a 4.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
tarquinia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2010

E' la seconda volta che visitiamo Praga e scegliamo nuovamente l'hotel Tyl che, nel frattempo, é stato anche ristrutturato in alcune parti. L'hotel é più che buono, il personale cortese, la pulizia ineccepibile,la stanza ed il bagno ampi e gradevoli. Da sottolineare anche la posizione comoda, vicina a piazza Venceslao,in una piazzetta tranquilla e ottimamente servita da vari tram e dalla stazione metro. Lo consiglio tranquillamente a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

soggiorno a praga ferragosto 2010 hotel tyl. La mia impressione a freddo è sicuramente positiva, e quasi sicuramente se dovessi ritornare a praga sceglierei nuovamente l'hotel tyl. Pro: Vicinissimo a metropolitana e tram, c'è un supermercato e un mcdonald dall'altro lato della strada, silenzioso, personale molto gentile e disponibile, belle stanze, bel bagno completo di tutto (anche asciugacapelli e bidet) e spazioso, letto comodo e moquette a terra (molto confortevole), internet wifi gratuito anche nella stanza. Contro: il secondo giorno hanno rifatto la stanza in modo superficiale e approssimativo, colazione non esaltante ma comunque sufficiente, aria condizionata controllabile solo dalla reception ( cmq basta una telefonata interna e sono molto gentili e disponibili), cassaforte con chiave che viene data depositando una piccola cauzione che viene restituita. Giudizio globale positivo....buon hotel a 3 stelle nostrane

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 luglio 2010

Sicuramente ben collegato, praticamente attaccato a fermate di metro e tram, personale molto gentile ma...niente di più! Camera piccola e spartana, materasso con le molle "ben in evidenza" (!), colazione scarsa sia per qualità che per varietà di cibo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Alton
Aparthotel Lublanka
Aparthotel Lublanka
N. 315 di 668 a Praga
Punteggio 4.5 su 5 77 recensioni

Conosci Hotel Tyl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tyl

Struttura: Hotel Tyl
Indirizzo: Tylovo namesti 668/5, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 168 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Tyl 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tyl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tyl Praga
Praga Hotel Tyl