“soggiorno all'alton hotel”

Classificato al n.257 di 650 hotel a Praga
Mortara, Italia
“soggiorno all'alton hotel”
Recensito il 3 maggio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno a Praga e volevo dare anch'io la mia impressione su questo hotel. Facilissimo da raggiungere dall'aeroporto, la metro è a 50 metri e altretanfo facile raggiungere i centri di maggior interesse della città con il tram 22. La nostra camera era spaziosa, pulitissima così come i servizi. La colazione non l'abbiamo trovata così spettacolare come segnalato da altri viaggiatori, ma comunque pienamente soddisfacente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Pinasca, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

ho soggiornato all'hotel halton dal 12 al 15 febbraio 2012.la posizione è ottima per arrivare al centro della citta' tranqillamente a piedi e i mezzi pubblici sono vicinissimi ..la camera è molto spaziosa e la colazione è davvero eccellente!!!!..specialissimi i dolci appena sfornati e ancora caldi!! consiglio questo hotel perchè il rapporto qualita' /prezzo è davvero buono!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati in vacanza a Praga. Abbiamo soggiornato all'hotel Alton trovandolo molto accogliente. E' situato in posizione ottima (vicino a piazza San Vincislao), comodo par i srvizi infatti e' vicino alla metro e fermata dei tram. Le camere sono spaziose , ottima la pulizia , colazione abbondante . Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2011

A pochi minuti a piadi da Piazza di San Venceslao, l'hotel è anche vicinissimo alla fermata della metro e del tram che ti permette di visitare quasi tutta la città! Pulito, WiFi in camera, ottima colazione, staff gentilissimo e disponibile...insomma non è il più economico di Praga ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Provincia di Rimini, Italia
Recensito il 17 aprile 2011

Periodo di soggiorno: dal 6 al 13 aprile 2011.

Posizione e mezzi pubblici: ideale per qualsiasi spostamento sia a piedi che con i mezzi pubblici. Fermata dell’autobus di fronte all’ingresso dell’hotel, compreso l’autobus 510 (linea notturna) per l’aeroporto. Fermata del tram e della metropolitana I.P.Pavlova a circa 20 metri. Il tram 22 passa regolarmente ogni cinque minuti massimo e ha fermate nelle zone più turistiche. L'hotel si trova a circa 500 metri da Piazza Venceslao e da Piazza Carlo.

Reception: aperta 24h. Sempre molto gentili e disponibili per qualsiasi informazione.

Camera: molto spaziosa, luminosa e pulita. Il bagno nuovo e pulito. La nostra camera era al terzo piano e il rumore era quasi completamente assente visto che è dotata di finestre e controfinestre. Il viale è piuttosto rumoroso perché passano di continuo le auto della polizia con le sirene spiegate, ma è un problema che avrete in qualsiasi altro hotel visto che tengono le sirene sempre accese in qualsiasi ora del giorno e della notte!

Colazione: molto buona e varia, anche se la scelta del salato è più ampia rispetto al dolce.

Servizi: a disposizione dei clienti c’è un computer collegato a internet.

L'hotel ha poche camere e la clientela è tranquilla; nel complesso la qualità è ottima.
Consigliamo vivamente questo hotel, anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Noi abbiamo usufruito della promozione per soggiorni lunghi “7 notti ne paghi 6”.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattateci senza problemi.

Vero & Filo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 28 marzo 2011

personale dell'albergo cordiale e disponibilissimo, le camere sono ampie luminose molto pulito (in 5 gg hanno cambiato la biancheria 3 volte), posizione perfetta a due passi dalla metropolitana e dalla fermata del tram, ma ci si sposta anche a piedi per arrivare al centro in pochi minuti, connessione wifi un po' lenta, e non ci sono le persiane alle finestre, ma solo dei tendaggi che però non sono molto spessi quindi al mattino filtra la luce

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 17 febbraio 2011

Hotel in ottima posizione, di fronte all'uscita della metropolitana e vicino a numerose fermate di tram e bus, a 10 min a piedi dal centro (stare mesto). Camere spaziose e pulite. Valida la colazione internazionale anche se non molto varia. Cordiale e disponibile il personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo sopratutto per la posizione che offre, Consigliatissimo!!
Un po' rumorosa la camera al 1 piano. La navetta dell'albergo per l'aeroporto non è disponibile nelle ore notturne, ma molto comodo il bus notturno 510 che ogni mezzora collega il centro all'aeroporto con fermata letteralmente di fronte all'entrata dell'albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Brixen Prague
Ambiance Hotel
Ambiance Hotel
N. 165 di 650 a Praga
Punteggio 4.0 su 5 328 recensioni

Conosci Alton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alton

Struttura: Alton
Indirizzo: Legerova 62, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 192 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Alton 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alton Praga
Alton Hotel Praga