Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo speso 3 notti in questo albergo e ci siamo trovati molto bene. Camere abbastanza grandi con un bel bagno, personale gentile e disponibile sia alla reception sia al pub ristorante che si trova nella stessa struttura dell albergo. Buona la colazione caratterizzata da english e continental, ottimi i dolcetti tipici... Nel complesso abbiamo avuto un comodo soggiorno nel pieno centro della città vecchia.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Martin B, Manažer alle Palac U Kocku, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018

Caro Riccardo P,

grazie mille per aver dedicato tempo e scritto la tua recensione Sono lieto di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e non vedo l'ora di avere l'opportunità di darti il benvenuto durante la tua prossima visita!

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima. Colazione medio bassa. Personale alla reception disponibile, gentile e accogliente. Buona pulizia quotidiana della camera, sostituzione asciugamani, tappeto e lenzuola. Siamo stati molto soddisfatti di aver scelto questo hotel.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro rumitamburello,

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a due minuti dall’orologio astronomico e comodo per raggiungere a piedi tutt’e le principali attrazioni di Praga. Buon rapporto qualità prezzo, camere ampie con letto comodi, colazione a buffet eccezionale sia dice che salata, personale gentile e disponibile. L’unico neo, è la rumorosità notturna, considerato che si trova nelle principali strade del centro storico.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Martin B, Manažer alle Palac U Kocku, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Cari Monica F,

Grazie mille per la tua revisione.

Sono contento di aver apprezzato molto il vostro soggiorno nell'albergo e non vedo l'ora di darvi il benvenuto nella tua prossima visita!

Grazie ancora

Recensito 17 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo Hotel 3 notti.
Cose positive :centralissimo,vicino a tutte le maggiori attrazioni,vicina anche la fermata della metro.Colazione sia dolce che salata.Bagno e doccia confortevoli.Pulito,set di cortesia,bollitore con bustine di tè e caffè.
Cose che non ci sono piaciute: freddezza,poca cortesia e disponibilità del ragazzo alla reception,che con le chiavi della camera consegna una cartina della città senza dare alcun tipo di informazione,cosa che invece avviene in quasi tutti gli Hotel.
Colazione: succo di frutta vergognosamente annacquato,a volte capita ma in questo Hotel é veramente al limite della correttezza.Yougurth in grande contenitore che rimane lo stesso per giorni,cioccolata diluita con acqua,anch’essa in contenitore.
Ottimi i dolcetti.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Cari Monica 996,

Grazie mille per la tua revisione.

Grazie ancora

Recensito 8 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel il week end del 1 dicembre 2017.
La posizione è straordinaria in pieno centro a due passi dalla maggiori attrazioni. La camera grande e spaziosa è arredata in modo spartano, semplice, funzionale e pulita.
L'ascensore non è compreso nelle stanze prenotate con l'opzione "non rimborsabile" perchè ritenute dall'hotel "economiche" (noi abbiamo pagato € 299 per 2 notti.
La colazione, inclusa, è di tipo continentale, anche questa è piuttosto basica e il caffè viene erogato dalle macchinette industriali.
Avendo l'aereo nel pomeriggio abbiamo chiesto di lasciare il bagaglio in albergo, che pur disponendo di una stanza deposito bagagli ci ha lasciato le valige nella hall accanto al desk, ma quando siamo tornati a ritirarle abbiamo trovato la hall deserta con le nostre borse, accanto alle altre, senza alcuna protezione, avremmo potuto rubarle tutte ..... Comunque confortevole, ci tornerei e lo consiglio

Consiglio sulle camere: l'ascensore non è compreso nelle stanze prenotate con l'opzione "non rimborsabile"
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Martin B, Manažer alle Palac U Kocku, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2017

Caro StefaniaFe,

grazie mille per aver scritto la tua recensione!

Vorrei spiegare che il prezzo della camera non è indicativo se l'ascensore è incluso nella stanza o no. Hai prenotato una categoria economica delle camere che è una categoria senza un ascensore per accedere alla camera e questo è stato il motivo per cui non hai avuto un accesso con l'ascensore.
C'è un deposito bagagli proprio accanto all'ascensore al piano terra dove la reception sta tenendo i bagagli per gli ospiti che hanno bisogno di riporli e questo deposito bagagli è sempre chiuso. In realtà non c'è abbastanza spazio per riporre i bagagli nell'area della reception, come sai, quindi trovo strano che trovi i bagagli alla reception.

Ciononostante sono felice che tu abbia apprezzato il tuo soggiorno con noi e non vedo l'ora di darti il benvenuto durante la tua prossima visita!