Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.107)
Filtra recensioni
1.107 risultati
Valutazione
645
312
92
40
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
645
312
92
40
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
13 - 18 di 1.107 recensioni
Recensito 4 ottobre 2017

Era esattamente l'albergo che cercavamo: edifici storici (1460 o simile), posizione centralissima ma tranquilla, non c'è una camera come l'altra, un hotel che chiameremmo boutique hotel ma certamente non un albergo di 5 stelle come pretende.
Attenzione se arrivate con delle valigie pesanti dal aeroporto: i taxi non possono entrare nella Michalska che è bloccata contro i non-residenti e pertanto dovete fare ca. 100 metri a piedi, che non sarebbe un granché se non ci fosse il la strada con i porfidi medievali. Nella reception, se siete infortunati, troverete un giovanotto scortese e scorbutico che dal check in riesce fare una cosa faticosa. Se almeno parlasse un inglese comprensibile. Mentre siete nelle mani di questa persona certamente incompetente la responsabile della reception si nasconde dietro lo schermo del suo computer senza intervenire. L'uomo che Vi mostrerà dopo questa tortura la Vostra camera è l'unico del personale che parla varie lingue, che è veloce, disponibile ed efficace. Abbiamo dormito in due camere diverse: la prima era ampia, luminosa su due piani con 2 bagni e ben arredata (211). l'altra (207) meno ampia con poca luce da un unica finestra al ingresso: figuravano tutte e due nella stessa categoria. Attenzione: ci sono anche delle camere senza ogni finestra! La scelta non sarà Vostra ma del albergo che normalmente è assai pieno.
La prima colazione che offre una vasta scelta al buffet soffre di mancanza o incompetenza del personale con il risultato che i pochi tavoli coperti (piove spesso a Praga!) o sono occupati o pieni di rusco della gente che lì ha mangiato prima. Spesso dovete fare la coda perché il contenitore del caffé è vuoto. Durante fine settimana la prima colazione è disponibile anche per ospiti esterni ai quali viene data la preferenza. Così la situazione per gli ospiti del albergo peggiora.
Tutto sommato questo albergo così bello in una locazione meravigliosa soffre tanto da un cattivo management e di un personale poco cortese e certamente inesperta.

Consiglio sulle camere: Ha poco senso, visto che è quasi sempre pieno dovete prendere quello che Vi offrono e se siete fortunati beccate una bellissima camera.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, FerraraWolfhart
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementIG, Residence Manager alle Iron Gate Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear FerraraWolfhart,

Thank you for having chosen the Iron Gate Hotel & Suites for your recent trip to Prague.
I am pleased to note that in general you seemed to enjoy your stay however I am deeply concerned about some of your comments.

Our hotel provides chauffeur service that could pick you up on the airport/train station and drop you off in front of the entrance door to our hotel and pick you up on the day of your departure.
I also note your comments with regard the staff and the breakfast and I thank you for your valued feedback.

Under the circumstances I am sorry we did not meet your expectations during your visit however I do hope you might return to the Iron Gate Hotel & Suites at some time in the future and allow us an opportunity to restore your faith in us.
Kind Regards,
David Roubíček.
Residence Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 settembre 2017

A due minuti a piedi dalla Piazza della città Vecchia, è comodissimo per spostarsi a piedi per il centro. In zona ci sono tantissimi ristoranti dove cenare.
Abbiamo dormito in una superior room, Stanza ampia con un piccolo salottino all'ingresso, letto grande e comodo. Arredata in stile un po' retrò ma in linea con l'ambiente. Bagno spazioso e molto pulito
Colazione abbondante con yogurt frutta formaggi salumi pane e dolci. L'unica cosa un po' antipatica è che per accedere alla sala colazione si passa dalla cucina.
Personale cortese e disponibile.
Nel complesso un ottimo soggiorno, sicuramente consigliato.

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, paola s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementIG, Residence Manager alle Iron Gate Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017
Google Traduttore

Dear paola s,

Thank you for your most recent review and I am delighted to read your positive feedback regarding your bedroom, breakfast food and staff you've encountered during your stay.

I hope I may have the pleasure of welcoming you back to the Iron Gate Hotel & Suites at some time in the future.
Kind Regards,
David Roubíček.
Residence Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 4 giorni. Eccezionale la posizione, tranquilla anche se veramente a due passi da tutte le mete turistiche ( P.zza Venceslao, ponte Carlo, città vecchia, orologio astronomico etc). Buona la colazione a buffet sia come qualità che quantità. Unico appunto una certa trascuratezza per piccoli dettagli ( armadio che non si chiudeva,pomello doccia mancante,grigia condizionatore rotta) che in 5 stelle non dovrebbe essere presente. Ampia la stanza .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, naoned66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementIG, Residence Manager alle Iron Gate Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017
Google Traduttore

Dear naoned66,

Thank you for your lovely review and I am delighted to read that you enjoyed your recent visit with us.

I hope I may have the pleasure of welcoming you back to the Iron Gate Hotel & Suites in the future.
Kind regards,
David Roubíček.
Residence Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per quattro notti dal 4 al 7 Settembre.Mi è stata assegnata la camera 6 con bagno al piano terra e letto con accessori al piano superiore .Bagno con specchio che si illumina a caso,doccia con muri scrostati tipo scavi di Pompei con buchi dove una volta doveva esserci un ripiano per il sapone.Un'indecenza!Piano superiore nella norma ma di certo non da cinque stelle ,tre stelle al massimo.All'arrivo trovo una bottiglietta d'acqua naturale da 50cl con una targhetta di carta immacolata al collo in bella vista sul comodino.....penso che pensiero gentile e la bevo.Il giorno dopo compare una nuova bottiglietta con targhetta con su scritto 149.corone.Naturalmente mi astengo dal berla perché il prezzo è esorbitante (6 euro) e poi stando sempre in giro posso comprarne quando e dove mi pare a un prezzo inferiore. Al momento di lasciare la struttura stamane alle 6 un grassone borioso alla reception ha preteso 149.corone per la bottiglietta con un sorriso malizioso.....e pensare che ho anche saltato la colazione.Del ristorante Deer annesso alla struttura meglio non parlare.....servizio pessimo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Grazie, pasquale s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementIG, Residence Manager alle Iron Gate Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017
Google Traduttore

Dear pasquale s,

I wish to thank you for having taken time to share your experience at Iron Gate Hotel & Suites.
I sincerely regret that the experience did not meet your expectations.

The comments of our customers are precious and I did not miss to share yours with all the team.

Kind regards,
David Roubíček
Residence Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 agosto 2017

Hotel centralissimo, posizionato in un antico palazzo, con patio centrale (aperto e scoperto) dove si prende la colazione, per altro buona e varia.
Ci sono camere che affacciano sia sulla via che sul patio, noi avevamo prenotata una suite deluxe che dava sul patio, onestamente un po' troppo buia e claustrofobica, forse sensazione data dall'arredamento, letto a baldacchino e mobili scuri.
Abbiamo cambiato con una mini suite verso strada, bellissima spaziosa e molto moderna, tra l'altro assolutamente silenziosa, che consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Anna A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementIG, Residence Manager alle Iron Gate Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Anna A,

Thank you for your review and I am delighted to read that you enjoyed your recent visit with us.
I thank you for your compliments regarding the breakfast and the room you have been moved to as you felt the one you have been allocated to originally was a little too dark.

I hope I may have the pleasure of welcoming you back to the Iron Gate Hotel & Suites at some time in the future.
Kind regards,
David Roubíček.
Residence Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni